Il diario di Rossana.
di Rogigi07

18/08/15, ore 16:06

Ciao, e rieccomi qua a recensire un altro bel capitolo che mi ha catturata.
Sana si è già innamorata di Akito? Credo proprio di si.
Hahahahaha quella furbacchiona di Aya, geniale hehehehe.
Ti sta bene sana, ti sta bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopk

SA

18/08/15, ore 15:53

Ciao
La tua storia mi è piaciuta fin da subito e prima di recensire ho voluto valutare bene le cose.
Sana e Akito (preferisco chiamarlo con il nome del manga) fanno una bella coppia anche inconsciamente.
Naozumi/ Charles è davvero uno squilibrato che vuole sempre avere ragione.
Sana non ha tutti i torni, anzi, ha completamente ragione, dovrebbe riservare lei più attenzioni anziché darle un appuntamento e poi all'ultimo miminuto si ricorda di fare qualcos'altro.
Lo detesto.
Tsu e Aya (ovvero terence e alissa) sono una coppia formidabile anche se mi fanno venire il voltastomaco con i loro nomignoli amorosi.
Non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli e non preoccuparti se salto qualche capitolo senza recensire.
Alla prossima

SA

03/02/12, ore 15:44

Penso di non aver mai recensito la tua storia,ma l'ho letta un giorno tutta perchè prima  non l'avevo vista!
Questa tua storia,mi piace molto. L'idea è originale e tu hai una scrittura molto bella e scorrevole che ti fa entrare nella storia e non fa vedere eventuali errori che di solito neanche ci sono!
Ho odiato Sana quando ha pensato di amare Charles,ma poi è  tornata in se quandola sua testa con gli ingranaggi lenta è arrivata alla conclusione.
Heric invece mi ha fatto arrabbiare,prima l'abbracci  e le chiedi di parlare,le dici tante cose e poi gli spiattelli in faccia di esserti fidanzato con Funny????!! Cioè,ma in chemondo viviamo qua??
Io sono rimasta interdetta forse anche quanto Sana,davvero è un comportamento spiegabile sotto certi punti di vista,ma sotto altri,no. Se ti seimesso con Funny,nnon dovevi parlare con Sana,anche se da una parte è positivo,ma non per Sana!
Comunque io Terence e Alyssa,soprattutto quest'ultima,li adoro!
Bene!
Spero che posterai presto,non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
Mi spiace averla scopertra tardi e così non ho potuto recensire gli altri,ma meglio tardi che mai,no?!
Ora ti saluto!
Kiss Silvia!

03/01/12, ore 01:51

UUU Che bello!
Si sono lasciati... Meno male...anche se non credo sia del tutto finita.. Insomma Sana si è innamorata di CHarles??
NOOO! Non è affatto così mia cara Sana...Ripigliati xD
A presto :*

03/01/12, ore 01:43

cm inizio non è male.:) Mi piace questa tua idea... Sana che non capisce se davvero amava Akito ...Beh continuerò a seguirti e ti lascerò qualche recensione :* Ciao ciao