Even if we're not suppose to...I love you
di ParkMiRa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 18:52

Ciao ! *^*
Ti volevo dire una cosa per la tua fanfiction .
Io voglio che la continui però un'altra con un altro titolo ma la devi continuare perchè mie piaciuta tantissimo , cmq la ff e troppo bella *^* davvero ..-
Cmq Ciao Ciao .. xD

02/02/13, ore 21:14

Ciaaaao :)

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, in circa due orette! La storia m'è piaciuta molto ed è scorrevole. In generale hai avuto fantasia e sei riuscita a rimanere nella realtà, cosa che io non sarei riuscita a fare (?)
Un appunto: molti link inseriti ormai non vanno più, sono un po' una scocciatura x3 Peccato!
In ogni caso, ti ringrazio per aver scritto questa storia ;)

Veronica

08/12/12, ore 12:10

mi sono letta tutto d'un fiato! io amo Zico.. e questa fan fiction FANTASTICA!!
<3 <3 non sono brava a recensire ma penso che il finale sia davvero bello! perchè lasci spazzio all'immaginazione!!! davvero brava <3

05/11/12, ore 16:36

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per finire di leggere questa fanfiction!
Davvero molto bella, Mira e Jiho poi sono troppo carini!*______*
A leggere il capitolo dopo lo scandalo mi è venuto un po' il magone...non si meritavano tutto quello che è successo...
Mi è spiaciuto un po' che le Black Lotus si siano sciolte, ma immagino non ci fosse alternativa.
Cmq ti ringrazio anche perché grazie a questa storia ho potuto conoscere un sacco di canzoni fantastiche che prima non conoscevo!^___^
Brava! Ora corro a leggere quella sui B.A.P!XD

04/11/12, ore 21:41

Ok che io recensisco con un ritardo di mille mesi (?) ma il fatto della Thailandia... ._. no ma parliamone eh! Ora, è uscito Block Buster: tutte quelle BBC (anche italiane) che non si ritennero più tali, e che ora ci sbavano su...NE MA CHE ANDASSERO TUTTE A FANCULO! E UNA PETIZIONE PER FARLI SUICIDARE....MA STIAMO SCHERZANDO? Che gente idiota.. -.-''' Che poi si sono scusati e riscusati...BAH!!!
Ok, un piccolo sfogo su qualcosa che non pensavo da mesi, ma mi incazzo sempre quando se ne parla (?)
C'è bisogno che dica che questo capitolo è fantastico? IO CREDO DI NO fdghjgfrjdcfvn

I miei occhi vedono qualcosa di bello...COPPIE...COPPIE OVUNQUE FGJGVJCVB me piace sta cosa :°D e poi il fatto che siano tutti "sciolti e disinvolti" (?) rende tutto più piacevole :D

04/11/12, ore 21:17

Kyung ha acchiappato i pali LOL *ha preso un due di picche* *ha fatto un buco nell'acqua* ok basta LOL
ZICO! Ma che fai? Usi le tette come cuscino? LOL e com'è? E' comodo? LOLOL *certo che è comodo, lo ha detto lui, YUNA! ti stai rincitrullendo, cara mia :°D* eeeeh ç_ç lo so (?) Va bene! vadiamo che me combinano al karaoke °3°

04/11/12, ore 21:03

"- Sono affascinante, eh? - " poco modesto mi dicono LOL
"- Fast and Furious 5! Hai ottimi gusti, honey! -"...Kyun...ma è mai possibile?? AHHAHAHAHA *da botta in testa al pollaro* strunz! ùwù
ok, dopo i commenti in tempo reale (??) vghjyukiljkfbvhfuyki LA DOLCEZZA DELL'ULTIMA SCENA *^^^* ok, basta TuT *la lettura prolungata di FF nuoce gravemente alla salute (?)*

04/11/12, ore 18:08

Mi faccio schifo da sola perchè ogni volta mi anticipo il finale da sola ma non è colpa mia ç.ç Coooomunque che dire... la canzone di Jang Woo Hyuk nel 23 capitolo mi piace assai *-* Adesso mi sto sentendo le canzoni che hai messo nell'ultimo capitolo e già mi piacciono è.è Mi piace la parte in cui sfotti kyung per il mento, sinceramente ancora non ho capito se se lo sia rifatto, lui dice di no bah. Continuerò a seguire le tue storie perchè mi piace molto come scrivi ^^

04/11/12, ore 15:19

La gelosia è una brutta bestia, neh, Zico? LOL quanto è scemo *3* ok, voglio andare pure io al dormitorio dei Block B, mamma, perché ci va lei è io no WAEEEE? *è andata~* ti chiamo pure io oppa, ma portarmici >.< ok, la smetto...

Aaaaah le lasagne *^* * uè sono le tre del pomeriggio e io non ho ancora pranzato, è ovvio che se sento parlar di CIBO svengo LOL chchjxbxhx* ribadisco SONO TROPPO TROPPO TROPPISSIMO CARINI *^* *Zico senza maglia...io sarei morta sul posto, altro che capoccia fa alla porta LOL * ormai si è capito che io di recensioni normali non ne ho mai fatte e mai ne farò TuT potrete mai perdonarmi? TuT
P.S. OOOOH OOOOOH OOOOOOOOOOH!b*grida come una pazza (?) *

04/11/12, ore 14:57

Eeeeeeh :D che carni che sono quei due! *^* E mi piace he Mira sia violenta (?) *si OvO violenza!! Me gusta* (???) ce manca solo che da un calcio nelle biglie (?) a U-Kwon *^* *<---- non sta molto bene per dire certe cose LOL* considerando anche che quell'idiota è il secondo bias, non è molto normale, ma bando alle ciance (?) e continuiamo la grande impresa! ^O^

:D e brava Mira! VAI! PICCHIA QUEL POLLARO SCEMO! bmnvmfhn *sì, è un pollaro (?)* LOL Però son carini lei e Zico *^* I approve ùwù

03/11/12, ore 23:52

:D.....:DDD GICHO! fvjsg Ciao bias! Sarò tua moglie da oggi in poi *suona bene LOL* AWWWW *^* *contenta che ci sia Zico LOL* fì, me piace me piace :D

ghjkldcfvhbkfi potrai mai perdonarmi? La verità è che ho cominciato a scrivere pure io in un'altra sezione e non sto capendo più niente *deve recensire una decina di FF* *MUORE AL SOLO PENSIERO* però non mi sono dimenticata della tua! GIAMMAI! (cit.) LOL cooomunque, eh, e mo' chi è questo? TuT *spera sia il bias spera sia il bias* il bias sarebbe GICHO (?) *muor* (oggi muoio troppo..ma andiamo avanti!)
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]