Do ya think I'm sexy...?
di TrollFace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/12, ore 15:36

Non potete non continuarla ç___ç ve ne prefo era un FF bellissima, mi ci stavo appassionando troppo! Insieme siete fantastiche *---*
COMPLIMENTI, CLAP CLAP. <3

22/06/12, ore 11:21

Non è finita cosí vero?! È qualcosa di magnifico questa FF *____* Povero Blaine ci credo che fa lo stronzo guarda che vita che si ritrova :( Jessica, cazzo, aprili quegli occhi foderati di prosciutto, ma che non lo vedi che Blaine non ti ama?! Kurt è semplicemente adorabile come sempre dopotutto hahaha Spero che ricominciate ad aggiornare mi intriga troppo e mi dispiacerebbe non leggere come finisce :(

27/04/12, ore 20:38

perché ho trovato così tardi questa ff?? o my godddd! la adorooo blaine é così stronzo e kurt é così adorabilmente romantico xò ci dà dentro u.u ahahahah la adoro l'ho già detto?? oddio sto impazzendo! ma perché non aggiornate più?? :( un bacio
BaBi

16/04/12, ore 20:26

Per prima cosa ben tornare ragazzuole!
Beh che dire del nostro Blaine, ormai c'è dentro con tutte le scarpe (come dicono da noi) Il nostro kurt l'ha proprio catturato.
Sono curiosa di vedere cosa si inventerà stavolta. Forse vedere Kurt con un altro ha acceso la scintilla, o forse è solo orgolgio. Ma sono curiosa lo stesso.
Mi piace questa storia, è scritta bene e i due punti di vista danno un bel ritmo a tutto quanto.
Aspettando di leggere cosa pensa Kurt, vi saluto e vi faccio tanti complimenti.
Alla prossima.

12/04/12, ore 22:11

ok così spezzate anche me però....
per favore per piacere per supplica continuate presto..
non fatemi morire...

12/04/12, ore 22:02

A GRANDE RICHIESTA SIIIIIIIIII Sinceramente avevo un po' (del tutto) perso il filo del discorso della storia perciò l'ho riletta da capo, ma per 6 capitoli si può fare :D
Comunque bisognerebbe contare il numero esorbitante in cui in questa storia sono scritte le parole merda e stronzo:sono veramente innumerevoli! XD

07/02/12, ore 00:32

non so perchè ma ho la sensazione che questa ff finirà male, molto male. Spero che sia tutto frutto della mia immaginazione (ti prego, ti prego , ti prego).
Comunque aspetto fiduciosa il prossimo capitolo per vedere che ci dice - cito kurt- quello stronzo di blaine anderson mmmm

06/02/12, ore 23:54

Oddio Kurt! Blaine!
Ma.. Ma... Perché!
Non è che adesso Kurt mi sta prendendo la via di Blaine? OMG!
Sconvolta vi lascio, ci sentiamo alla prossima

29/01/12, ore 21:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
calma. Blaine non fare cazzate con il cuoricino fragile di Kurt!
Cara TrollFace dacci tanta sexual frustration, vogliamo vedere questo Blaine in crisi di astinenza pesante :D

29/01/12, ore 18:32

Waaaa *w*
Okay, lasciamo perdere i pensieri decisamente poco casti che ho fatto durante questo capitolo e passiamo direttamente alla parte in cui dico oegdiwlodyfi3ryewfdg9rfwjedfddjdjdjped0re3fdw *wwww*
Sì, okay, non è un vero e proprio commento, ma non importa u.u
Oddio si rivedranno presto. PRESTO. *muore*
Io li amo, non ce la posso fare *il suo cuore Klainoso fa bum*
Bellissimo capitolo, a presto spero! <3
Un bacio,

Maggie.

20/01/12, ore 17:48

Ahah mi sa che il nostro Kurt si è preso una beella cotta! Chissà cosa ne pensa Blaine..
Grande capitolo!
Un bacio,
Candy C

19/01/12, ore 22:52

Oddio o mio dioooooooo *______* si sono rincontrati!!!!!!!!
bellissimo capitolo cavolo!! :3 finalmente...ok so che questo è solo l'inizio e sicuramente non andrà tutto rose e fiori però sono davvero contenta *-*
quando ha scoperto che era lui per poco non iniziavo a urlare cioè non me lo aspettavo proprio XD e kurt che bella figurina di cioccolatino che ha fatto subito ahahaha ma credo che anchio avrei fatto così ahahaha
e bè la fine eeeeee...sono usciti insieme XD io sinceramente credevo che blaine gli dicesse di no te lo giuro perciò sono più che contenta per come sta andando..per ora XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

19/01/12, ore 22:42

Oh my God! Si vedono di nuovo! *saltella felice*
E in un modo che non mi aspettavo per nulla! **
Mi piace molto! u.u Sia il capitolo in generale sia la fine! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà ora che si sono rivisti! u.u
Aspetto il prossimo capitolo! u.u
Kiss
- Rose

19/01/12, ore 21:57

Wow, la battuta a effetto di Kurt era pazzesca. Però per un nanosecondo ho temuto che Blaine gli dicesse di no xD o che non gli rispondesse affatto.. lol. Meno male che non siete così sadiche, anzi, che non sei così sadica :) Comunque la parte che mi è piaciuta di più è la descrizione di quando si prepara il caffè e pensa, pensa, e si fa mille paranoie. Sembro io la mattina prima di uscire di casa. Povero Kurt :(

19/01/12, ore 21:10

Ma non ci posso credere! Finalmente!
Kurt è ridotto proprio un straccio per colpa di quella testolina riccia...
Ma finalmente si sono incontrati e sono proprio curiosa di conoscere il punto di vista di Blaine e soprattutto cosa si diranno ora che sono di nuovo assieme!
Al prossimo capitolo allora, e complimenti, storia davvero interessante.
Non puó che finire tra le seguite.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]