Let me know you're here
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/13, ore 16:25

mi è piaciuta tanto questa storia ! il peccato è che sia finita! cmq tranquilla il finale mi è piaciuto! e poi immaginarmi Eòmer durante l'"atto" mi ha fatto svenire più volte :Q__ voglio ringraziare peter jackson per aver scelto un cast eccezionale di strafighi!! ciao a presto :P

13/02/13, ore 21:20

ciaoooo scusa se mi faccio sentire solo agli ultimi capitoli ma ho letto la storia tutta d'un fiato..! mi piace molto, perchè amo Eomer e mi piace come lo descrivi..poi è bellissimo immaginarsi tutte le coppie felici insieme come una famiglia, le donne che spettegolano dei mariti insieme, e gli uomini che si trattano da fratelli..l'unica cosa che non capisco è perchè Celediel assume comportamenti piccanti con Eomer come anche il bacio di qualche capitolo fa, lei che si mette sulle sue ginocchia....
ah e ora non vedo l'ora di leggere della prima notte di nozze dei novelli sposi!!

23/05/08, ore 10:52

Ciao! Ehm..come puoi notare posto questa recensione leggermente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione (orsù che saranno mai quattro anni!!)..è solo che questa è una delle poca fanfiction lunghe che sono riuscita a leggere dall'inizio alla fine con estremo piacere.. E' bellissima, davvero.. Complimenti..

12/02/08, ore 17:01

ops...scusami sono un'idiota...2 mondi non era tua...chiedo immensamente perdono!era tua invece quella su Alessandro il Grande ed Efestione,un'altra delle mie preferite...comunque tutto ciò che ho detto resta,sei bravissima

12/02/08, ore 16:56

Ciao ho scoperto solo ora la tua storia (cmq avevo già apprezzato Quando 2 mondi si incontrano) e l'ho letta tutta d'un fiato.Mi è piaciuta davvero tanto molto ben scritta e delicata,forse più matura rispetto a 2 mondi.I personaggi sono proprio ben costruiti e perfettamente IC,Lothiriel poi è così ingenua da essere praticamente adorabile (anzi complimenti per la delicatezza della scena della sua prima volta,non era affatto facile).Mi è piaciuto poi molto il personaggio di Celedie e il suo rapporto romanticissimo con Legolas,mai banale come purtroppo spesso questo fantastico personaggio viene dipinto.Infine ancora complimenti per i tuoi disegni,molto molto belli,soprattutto quello che raffigura il primo bacio.Spero che tu voglia leggere la mia storia Elen sila lumenn'omentielvo,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi,io nel frattempo aggiungo questa storia tra i preferiti e anke te tra gli autori.Un bacio tua Thiliol Calime

17/01/07, ore 23:49

Che bel racconto, mi ha tenuta attaccata alla rete per tutta la sera!!

20/08/06, ore 17:41

Wow..finalmente sono riuscita a vedere i disegni: ma sei bravissima! Davvero piena di talenti, se scrivi e disegni così bene! Wow!

20/08/06, ore 17:34

Questa ff è una delle mie preferite in assoluto, sinceramente! Ne ho lette tante, ma solo questa e poche altre mi hanno davvero colpito! Bravissimissima!

05/07/06, ore 22:51

Allora, siccome la storia ormai è finita metto questa piccola informazione qui. Ho modificato l'ultimo capitolo mettendo i link ai miei disegni, quindi è facilitato il compito a chi volesse vederli! Un grazie di cuore a tutti i commentatori! Baci!

muriel
03/07/06, ore 17:30

Stpenda davvero stupenda!!!!!! Che dolci davvero! Ma ascolata non riesco a vedere le immagini e mi piacerebbe molto.

fefè29
20/10/05, ore 21:57

è meravigliosa, scrivi benissimo. punteggio: 10 pieno

05/09/05, ore 21:31

Ma sono molto contenta di questo ritorno d'interesse tardivo (nel senso che ho finito di pubblicarla da tanto) per questa ff cui sono molto affezionata! Grazie davvero, sono molto felice che vi sia piaciuta! Baci a tutti, anche a quelli che hanno commentato prima! Ciao!

Lanya
02/09/05, ore 21:29

E' semplicemente la storia più meravigliosa che abbia mai letto. E non lo dico per adularti.

Laura_Elwing
26/07/05, ore 17:52

MARAVIGLIOSOA! Una storia davvero meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiato da quanto è coinvolgente, divertente, romantica! I personaggi sono caratterizzati in maniera molto precisa, le situazioni sono emozionanti, il finale davvero perfetto! Dio mio, hai creato una storia davvero eccezionale! Complimenti complimenti!!!!!!!!!

18/07/05, ore 22:01

Meravigliosa! Il finale poi è qualcosa di splendido, bravissima! ^^