His love is more important.
di EverybodyHurts

14/07/12, ore 17:18

Ciao mi piace molto la tua storia sul NIAN e vorrei tanto che la continuassi... dai ti pregooo è da tanto che la aspetto!!!
mi piace perché è diversa da tutte le altre, mi piace proprio perché non sono attori nella storia ma due persone normalissime che si incontrano e si innamorano!!!

grazie mille aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacione Vero

13/07/12, ore 19:07

la storia è bellissima e molto molto originale, tu scrivi benissimo e mi piace che Ian e Nina siano due persone normalissime ^^ spero che la continuerai, io sono mesi che aspetto T_T ciaooo <3

13/07/12, ore 15:04

Ho appena scoperto la tua storia e direi che me ne sto innamorando! *-*
La cosa che mi ha colpito di più è che è diversa dalle altre storie Nian!
Mi piace che siano delle persone normali e che il loro rapporto si stia creando lentamente e intensamente allo stesso momento!
Poi, forse sarò l'unica, ma io in Kate ci vedo del potenziale!
Secondo me aiuterà Ian e Nina nella loro relazione, beh spero di non sbagliarmi! Ahah ;)
Ciao, a presto ;)

10/04/12, ore 17:50

ho trovato la tua storia e mi ha colpito molto, l'ho letta d'un fiato...sei davvero brava...e questo capitolo è davvero bello, non so nemmeno quante volte l'ho riletto!!!=) ma quanto è dolce Ian *-*...non vedo l'ora di leggere il continuo, spero posterai presto...alla prossimaaaaaaaa!!! baci

09/04/12, ore 13:54

OmmioDio, ho pensato che non avresti mai più aggiornato! ç_____ç
Quanto sono bellini :3
Perchè ho l'impressione che la madre di Nina si metterà in mezzo? ù__ù
Bellino Ian con il pigiamone, UAHAUHAUAH!!!
Non vedo l'ora quando le cose si faranno più serie e ''toste''! :3
Questo capitolo è asirjgiojth *______*
Coooomplimenti :3 :3
P.s ti followo. ;)

05/04/12, ore 23:50

Okey, ho aspettato un pò ma... diamine, ne è valsa davvero la pena. :')
Mi è piaciuto molto. Si nota un pochino che Ian ha iniziato a provare qualcosina in più oltre all'attrazione fisica, nei confronti di Nina ed è una bella cosa considerando che tipo è.
La parte finale l'ho trovata molto, molto dolce. <3
Non son mai rimasta delusa e considerando quanto mi sia piaciuto il capitolo, non è successo nemmeno stavolta.
Non credo accadrà mai. uu
Davvero, complimenti. :3
Aspetterò l'altro che spero arrivi un presto, vagabonda che non sei altro! (?) <3

18/03/12, ore 02:29

Posso dire che ho letto tutti e quattro i capitoli in una sola sera? *-*
Dio mio, mi sono innamorata di questa FF! Tu scrivi benissimo, complimenti! :3
A me Kate piace, mi fa tenerezza.. spero tanto che riuscirà a realizzare il suo sogno, ne ha passate di brutte. >___<
La mamma di Nina (anche se non è apparsa molto) mi sta sulle balle. :'D
Quindi niente, spero che posterai a breve il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo! *____* Complimenti bella! ♥
P.s hai Twitter? Vorrei followarti! *O*

03/03/12, ore 19:50

Ciao! Questo capitolo mi piace, sono stracuriosa di sapere come andrà la cena!

09/02/12, ore 17:07

ciaoooo:)
come sempre fenomenale!!! ma quanto amo Ian??non si può esprimere in modo esatto,ma quanto mi piace vederlo così con una veste diverse,mi intriga sempre più. anche se.. Nina? mi sa che ci vorrà parecchio tempo prima che quei due finalmente si buttino nelle braccia dell'altro..e questa Kate non aiuta. e poi non mi convince tanto, ma chi è ? che vuole dal mio ian??
questa ragazza dovrebbe stare lontano da lui,però lui non l'ha ancora cacciata,chissa come mai...forse la vita da don giovanni lo ha stufato. boh:)
quello che so è che lei non è quella giusta,sembra sia falsa,sembra avere loschi affari dietro.
spero che nel prossimo capitolo ian cacci via da casa sua la ragazza ahahhahah lo so sono perfida!! magari se la può tenere come amica,glielo concedo ma il suo amore è nina..che bellini il primo giorno che si sono incontrati,lei sembrava cotta a puntino ihihih
comunque  sia,brava brava. adoro la tua fic,mi piaceva e continua a piacermi va subito nelle preferiteeee :):)
un bacio grosso:)
Giu:)

08/02/12, ore 19:19

E non poteva mancare la mia recensione! <3
Allora, inizio col dire chesi, non smetterò mai di dire quanto mi piaccia il modo in cui scrivi ed in fatti questa storia mi incuriosisce sempre di più. :3
Il racconto di questa ragazza mi ispirava tanta tanta dolcezza. D'altronde lei cercava solo di inseguire il suo sogno e ce l'avrebbe anche fatta se non si fossero intromessi i suoi genitori ed il suo fidanzato. Però, che ingiustizia!
Poi vogliamo parlare dell' ehmmm... Attore porno?! Ahahahahah. Ma come ti vengono queste
malsane idee? xD
Anche se Son d'accordo anch'io, penso avrebbe potuto farlo. uu
Chissà se ci sarà qualcosa fra i due... Forse lei si intrometterà fra lui e Nina, o cosa che io spero, diventino amici. Non riesco a vedere un qualcosa di più "da una botta e via" per loro anche se... non si sa mai la tua mente contorta cosa potrebbe elaborare.
Spero di leggere al più presto il capitolo successivo. Un bacio! **

08/02/12, ore 14:37

Ciau Cara^^
Eccomi puntuale per la recensione u_u a me piace la tua storia, è... alternativa. Adoro le storie alternative, diverse, fa vedere che i nostri cari attori e attrici che amiamo così tanto veder recitare hanno anche una vita privata e... avrebbero potuto diventare qualcos'altro.
Comunque, arriviamo alla parte demente della mia recensione. Non mi piace Kate, se si deve mettere in mezzo tra Ian e Nina! Cioè! No! Non puoi! #piange okay, finita parte demente u_u se hai twitter e ti va di seguirmi, mi chiamo @SayaWood :D se vuoi sentirmi dire cose dementi vai lì u_u
kisses
Vava_95

05/02/12, ore 22:00

Ma ciau cara^^
Mi dispiace per l'altra fic, mi era piaciuta tanto :( però anche questa è bella :D sono proprio curiosa di leggere il seguito, mi ispira :D Ho solo una domanda: ma diventeranno gli attori di Vampire Diaries oppure la serie tv non c'entra niente con la trama? Lo so, è una domanda stupida xD
Ancora complimenti per la storia :)
kisses
Vava_95

24/01/12, ore 18:52

ciaooo^^
wow mi piacciono troppo questi 2 capitoli,vedere Ian diverso dal solito mi piace!
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra di loro.
sono cosi' perfetti insieme,il ghiaccio e il fuoco..wow una bomba!!
ian sembra tanto donnaiolo in realtà aspetta solo il vero amore,
secondo me si vuole innamorare per davvero.
magari nel futuro mentre cerca lavoro lo trova
da lei e cosi' scoppierà la passione..
sarebbe fantastico..anche se adesso
siamo solo all'inzio e si sono scambiati solo qualche battuta
mi inizia già a prendere la tua ff
brava!!
aggiorna presto mi raccomando!
un bacio^-^
Giu:)

19/01/12, ore 00:02

Bellissima storia <3 complimentiiiiiii!!!! Ho appena iniziato a seguirla e mi piace un sacco :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto Ale

16/01/12, ore 22:04

E finalmente eccoti qui, con questo secondo capitolo! Aggiungerei, molto atteso dato che non ti decidevi mai a postare! uu
Fino a che scriverai in questo modo, non potrò altro che continuare a farti complimenti....
Sei davvero brava e le tue storie lo confermano. :33
In questo capitolo Ian mi ha sopreso perchè non pensavo fosse il tipo da "una notte e via" e invece... Da te ci si aspetta di tutto! xD
Però son contenta che lui abbia la concezione del "Finchè non trovo l'amore, se mai lo troverò, io non sarò dolce con nessuna perchè non l'amo." Si, sembrerà strano ma questo suo modo brutale in un certo senso lo condivido anche se per metà...
Per quanto riguarda Nina invece, sembra essere rimasta affascinata da Ian (d'altronde, come può non esserlo? xD)
Son curiosa di sapere in quale altro modo si rinconteranno! uu
Ancora complimenti!
Un bacio. <3*