La leggendaria Kusanagi
di Samurai Riku

25/06/12, ore 16:04

u.u tks! L'ho letta talmente tante volte, che posso farci un film sopra u.u l'ho pure stampata *^*
Ogni sera, mi leggevo qualche capitolo, immergendomi nella storia. Io, ero con loro!
Questa, è la mia preferita!!

03/02/12, ore 21:38

yeahhhhhhhhhh! vedi che connettersi una volta a settimana è fantastico? trovo sempre un nuovo capitolo! in ogni caso... FANTASTICO! la storia è fantastica e, per quanto avrei voluto vedere il nano da un occhio solo venir fatto a fettine sottili sottili sono contenta che la storia sia finita così, come sempre sei bravissimo a scrivere, e credo che ora mi vado a leggere tutte le tue storie (insomma, magari trovo storie su qualcosa che conosco).
grande Hideaki! XD

23/01/12, ore 00:02

olé! mi assento per un po' e mi ritrovo due, dico due capitoli nuovi? mi devo assentare più spesso! in ogni caso devo dire che questa storia mi piace sempre di più. Ora sono proprio curiosa di sapere come sa salveranno... ahhh! lo voglio sapere!

18/01/12, ore 23:58

veramente, veramente bella. la storia mi piace da morire e per quanto io normalmente resti delusa da ogni storia di gintama che non contenga yaoi o okita/kagura devo dire che questa ff mi ha completamente catturato.
i personaggi sono perfettamente ic, a parte lo shogun che praticamente nell'anime sta seempre zitto e comunica con il pensiero... gli altri sono perfetti, fanno e dicono esattamente ciò che ci si aspetti da loro. Ti chiami Hideaki Sorachi per caso? :)
ah, si, ultima cosa: lo scontro con il nano bendato l'hai descritto così bene che, mentre leggevo, il mio cervello ha iniziato a cantare il 5 ending di gintama... il che è tutto dire!

07/01/12, ore 12:19

Non ho tempo per la mia solita introduzione e tutte le scemenze che dico, il capitolo è stato molto appassionante e Sakamoto ahahahahahahahahh, basta. Mi sento Mutsu, in fondo.
A parte scleri e deliri vari perchè non chiedono aiuto ad Elizabeth scommetto che "lei" sa tutto.

07/01/12, ore 11:19

La voila! (Adesso si sbatte credendo di sapere il francese nd Tutti) (Sbaglio o prima non eravate così insopportabili? Idioti! nd me).
Qui compare lui...
Shinsuke!! come fa è perfetto anche in una fanfiction, comunque il capitolo era davvero avvincente.
Unico errore alla fine il monaco dice rivolto a Kondo andiamo capitano, ma Kondo è comandante il capitano è Okita, scusa se rompo

07/01/12, ore 10:55

Ri-eccomi! (ritorna l'idiota nd tutti) (Basta! Un po' di fantasia idioti nd me)
Questo secondo capitolo è molto migliore del primo, i personaggi sono proprio loro, soprattutto Okita.
C'è qualche errore di battitura e ricorda con i verbi come pensare va il congiuntivo, es: Pensava che fossi, non eri, scrivo l'esempio perchè non ricordo la frase.
è questo è quanto! Vado a leggere il seguito

07/01/12, ore 10:07

Eccomi! (ovvero arriva l'idiota nd Tutti) (Zitti idioti nd me)
Inanzitutto questo primo capitolo mi è sembrato ben scritto, l'attenzione per i nomi (soprattutto quello della spada come-diavolo-si-chiama.
Volevo solo dirti che Gintoki mi è sembrato lievemente OOC per il modo in cui si rivolge allo shogun, nell'anime bhè si comporta in modo ben diverso e una piccola nota solo per pignoleria quando scrivi "Da Imperatore ad Imperatore" ci vorrebbe la "i" minuscola.
Vado a leggere il seguito