Liam's obsession
di Cherry Blues

25/11/12, ore 23:44

Ciao cara,

Allora solo un capitolo alla fine? Coraggio Lyla, hai soltanto un capitolo per riscattarti ragazza, ma io credo in te! Dai, dai che ce la fai! Altrimenti vengo lì e ti tiro la treccia, ecco.
A parte questo, sei pagine davvero meravigliose dove elementi verosimili e trama si intersecano al meglio, un aspetto che amo molto delle tue storie.
Altro aspetto che mi è piaciuto: le belle voci dei personaggi, così riconoscibili. Anche il vecchio Tony ci ha rimesso uno zigomo per questo...
Infine, se nella mia storia ho preso in carico la missione di rivalutare Guigsy, tu pensi a rivalutare Liam che, da me non è proprio un gentiluomo, ma qui mostra un lato umano, quasi perbene.
Il solito incanto dell'apparato iconografico che scandisce il ritmo del testo e la frase di chiusura finale, poi, fanno scattare l'applauso spontaneo all'Autrice!
Un abbraccio!

25/11/12, ore 22:36

per noi è un piacere soppprtarti! :) scrivi sempre dei bei capitoli, si anche questo è bello! Non sminuirti donna! :)
devo dire che mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, è veramente una bella storia questa!
E ovviamente la malinconia si è sentita eccome..
'Era persa per sempre.
Da quando respirare era diventato così difficile e pesante?' :'( aggiorna presto che ora si vuol sapere il finale! :)

13/11/12, ore 19:45

Lo so, lo so.
Lyla non sei tanto male, sei... simpatica, a modo tuo.... Ma non ne combini una giusta! Porca paletta, porca paletta! Bel modo di esordire, vero? Questo vuol dire che mi piace moltissimo la Tua storia, tanto da tirare "virtualmente" uno stivale alla protagonista. Ed è di pelle...
Allora il capitolo è scritto benissimo. Adoro le varie voci che si susseguono nella storia, così come le comparsate di Guigsy (davvero un genio del male) e di Bonny, adorabile creatura che sbatacchia i pugni contro la porta! Lo so che era un momento catartico, ma mi ha fatto anche sorridere.
Mi piace molto l'utilizzo dell'apparato iconografico, che non è mai banale, ma sempre funzionale.
Bellissimo il pathos creato in chiusura... Non lasciarmi sulle spine troppo a lungo! Io ho già una mia idea sul seguito... Vediamo un po':-) Nel mentre: dalle una botte in testa a 'sta figliola! (Si scherza..o forse no.-P)
A presto
Un abbraccio
Flashbax

09/11/12, ore 21:50

Ciao! Bel capitolo! Sei riuscita a creare suspanse ;) sinceramente non pensavo che Lyla se ne andasse, dopo tutto che prova per Liam...  E chissà dov'è finito Noel! Naturalmente la piccola Lyla non poteva non preoccuparsi per il futuro della band, allora è scappata! Ma non può andare così, cioè, no!! E come può finire un capitolo come questo, se non alla stazione? :)

05/11/12, ore 21:49

Oddio,questo capitolo è fantastico,come del resto tutta la storia! *---*.
Scrivi benissimo e,sì,di suspence ce n'è,e pure tanta!
Quiiindi,ti faccio taaaanti complimenti per questa storia e questo capitolo stupendo ed aspetto con ansia il nuovo capitolo,che scommetto sarà altrettanto stupendo *---*.
Cheers c:

04/11/12, ore 11:00

ciao!anche io ho seguito la tua storia ma non ho mai recensito,comunque secondo me questo è il più bel capitolo e sono sicura che il prossimo prenderà il suo posto,tu scrivi benissimo e i protagonisti non fanno che aumentarne la bellezza.. aspettando con ansia il prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti ;)Asia

03/11/12, ore 20:15

Ciao Cherry! allora ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai avuto tempo di recensirla e ora quel momento è arrivato, ti faccio i miei complimenti sei davvero brava. E la storia è fantastica, Liam è fantastico (ma questo è un dato di fatto) e Lyla è molto dolce *.*
Beh cosa dire... al prossimo capitolo!!

02/11/12, ore 15:05

oddio. Oddio. NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ! Adesso staremo con l'ansia per sempre! D: okay, non per sempre ma fino a quando non aggiornerai, che spero sia il più presto possibile!
Beh ovviamente il capitolo è bellissimo come tutti gli altri! E poi bisogna ritrovare Noel!
Aspetterò con ansia il prossimo, sul serio! XD

02/11/12, ore 15:00

Ciao Cherry Blues, ti sei chiesta se sei riuscita a creare un po' di suspence, beh a mio parere ne hai creata molta più di un po', questo capitolo è bellissimo, la tua storia è bellissima, è inutile dirti che scrivi davvero bene perchè questo ormai l'hanno capito tutti. Povero Liam e povera Lyla che si trovano ad affrontare l'ennesimo ostacolo, Giugsy è davvero,passami il termine, stronzo in questa storia ma del resto in ognuna ce ne deve essere almeno uno. Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo, cheers :)

Questa ff è FANTASTICA! **
Mi spiace di averla scoperta solo ora che sta per giungere al termine! :(
Comunque ho letto tutti i capitoli in una volta sola! Scrivi davvero bene! E la storia mi piace da morire! ** E Liam è così dolce con Lyla! Anche se mi dispiace un po' per Noel! E Guigsy è veramente cattivo XD spero che termini bene però! :)
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e non fa niente se lo pubblicherai tra un bel po' di tempo, sei giustificata con gli impegni scolastici! ;)

Ciao Cherry! Finalmente un nuovo capitolo di 'Liam obsession'! E' da tempo che lo aspetto, ma d'altronde capisco
gli impegni scolastici sempre maggiori. Comunque la storia continua a non deludere,
ad essere letta tutta d'un fiato e appassionare... ADORO Liam ma già da tempo, non è una novità, sono un po' dispiaciuta
per Noel e allo stesso tempo preoccupata x Lyla! (troppe cose tutte in una volta) comunque davvero brava. Se ti va ho postato una
nuova fan fic sui gallagher quando ti va dacci un'occhiata. Al prossimo capitolo!
Ciao, ciao :D

Mi è piaciuto questo capitolo :) Soprattutto perchè rientra in gioco Noel. Liam usa Lyla un po' come un trofeo davanti a lui e quasto lo fa soffrire. Lei ci sta male, ma non può farci niente è questo il peggio. La scena dell'abbraccio è davvero suggestiva :)! Mi piace quando descrivi un po' i sentimenti di Noel, che nonostante voglia rimanere impassibile, di fronte a quel gesto, si scioglie. Spero che prima o poi le cose si risolvano al meglio!
Comunque se pubblichi in ritardo, non ti preoccupare, anche io ho la scuola in questo periodo e so quello che stai passando O.O

Saluti! :)

E' un capitolo bellissimo ed anche se è la prima volta che lascio una recenzione alla tua storia l'ho seguita da sempre non perdendo mai un capitolo, aspetto il prossimo e ancora complimenti. Cheers

Cara Cherry,

Premettiamo che ho impiegato quel tot. di tempo per riprendermi dalla visione della foto ad inizio capitolo.  Confortata da tale prodigio della natura, ho gustato ancora meglio un capitolo che di per sé si presentava già ottimo ed abbondante.
Adoro il fatto che Lyla non piaccia neanche un po'. Suona come un controsenso, ma vuol essere un complimento alla provetta Autrice che, pur tratteggiando un personaggio che alla sottoscritta lettrice non risulta simpatico, riesce a tenerla incollata allo schermo capitolo dopo capitolo. Non è da tutti e, per questo, complimenti vivissimi.
La trama è sempre più articolata, ma verosimile. Confermo quanto da te già affermato nelle note, ovvero il fatto che attraverso la relazione tra Lyla e Liam si rivedano risvolti del complesso rapporto tra i fratelli Gallagher. Un altro punto alla bravura dell'Autrice.
Una menzione d'onore per la descrizione del personaggio di Guigsy. Senza volervo sembra che ci siamo messe d'accordo per mostrare come un carattere possa essere trascritto in modi completamente diversi:-) (funzione oracolare a parte che il vecchio Paul assolve in entrambe le Nostre storie). Il Tuo Guigsy è spiacevole ed irritante quanto il mio accondiscendente ed amichevole. E ti assicuro che il Tuo è davvero irritante: quando insulta la povera Lyla l'avrei preso e scaraventato contro un masso! Quindi, forse, Lyla così antipatica non mi risulta... alla fine.
In conclusione, Ti ringrazio per avermi citata. Che onore, sono andata in brodo di giuggiole. Resto curiosissima di sapere cosa succederà nel tuo 29 ottobre 1994. Spero per Lyla che non avrà a che vedere con i risvolti fisiologici, per dir così, che la mia protagonista ha incontrato nel suo 29 ottobre.-)
A presto
Un abbraccio
Flashbax

07/09/12, ore 12:24

Siii finalmente un nuovo capitolo! Mi è piaciuto è semplice, scorrevole e fa appassionare alla storia.
Adesso xò non vedo l'ora di leggere il risvegli di Lyla e Liam!
Spero non mi farai aspettare troppo! Hahahahhah ancora brava, cheers *.*