La differenza tra me e te
di PiccinaX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/13, ore 17:24

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego continua la storia.

08/03/13, ore 15:27

davvero complimenti, la storia è molto avvincente... ed ha un ritmo che prende molto però è da un po' che aspetto il continuo, quando arriva?! *-*

05/02/13, ore 22:52

Questa storia mi sta piacendo UN CASINO!!!! Brittany cattiva mi piace un sacco... Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo... COMPLIMENTISSIMI!!!!

27/12/12, ore 08:14

Adesso i quattro moschettiere prenderanno la situazione in pugno e...ne prenderanno un sacco.Mettersi contro il gruppo dei cattivelli sarà dura,ma credo che troveranno in Puck un alleato.Comunque bisogna reagire,siamo uomini o caporali? Ciao e grazie.

26/12/12, ore 23:03

Wow ormai non ci speravo più !!! Ammetto che questa storia mi piace da matti e mi fa "impazzire" brittany in questa versione!!! Però ammetto anche che starti dietro è difficile, ma di certo non abbandonerò questa storia!!! A presto si spera

07/10/12, ore 22:17

Questa storia è davvero fantastica complimenti sopratutto perché è la prima storia dove per almeno una volta è brittany quella che si comporta da cattiva e santana da ragazzina buona e delicata. Complimenti.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Baci e ciao.

24/09/12, ore 10:32

adoro questa storia, i ruoli invertiti dove Brit è la cattiva...
dimmi che aggiornerai presto questa storia, ti prego! ;)

15/09/12, ore 16:39

Spero tanto tu continui questa storia, mi garba troppo :D

08/09/12, ore 01:38

Wowowowowowowowowowoowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow!!!! Semplicemente fantastico....mi piace sempre di piu questa storia!!! E mi piace anche brittany nei panni della cattiva!!! Se posso darti un consiglio per il prossimo capitolo, io farei pelare o ingelosire ancora di piu Santana !!! Sono abituata a leggere fan fiction dove è sempre brittany che ci rimette !!! Secondo me è il momento di Santana!!! Questo è un mio consiglio tanto so che anche se non lo seguirai riusciresti lo stesso a sorprendermi!!!! Posta presto

07/09/12, ore 22:06

Oh madonnina dei viandanti! Penso che Santana sia in pericolo di vita.Se la persona misteriosa è Quinn,non credo che avrà vita facile.Ma Brittany se dovesse vedere Santana in difficoltà l'aiuterà oppure...? Combatterà per il nuovo sentimento che prova? Mah,ringrazio e ciao.

07/09/12, ore 14:46

Amo Brittany.  Amo il ruolo della bitch senza cuore che assume Brittany. Finalmente è lei quella che ha paura di amare,finalmente è lei quella che si trasforma con la vicinanza di Santana. Il feeling c'è,il desiderio anche e il sentimento sta crescendo... La storia si fa più che interessante. Lo spione di turno? Credo di essermi già fatta un'idea su chi possa essere,anche se spero sia quella sbagliata!! Complimenti,spero di rileggerti prestissimo!!

07/09/12, ore 14:34

Sentire Santana che fa un discorso del genere a Brittany farebbe strano nella realtà ahahahah questa storia mi piace tantissimo, aspettavo l'aggiornamento da giorni :) al prossimo capitolo ;)

07/09/12, ore 14:28

finalmente Britt ha fatto il primo passo!! ma chi è lo spione/a?? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! lo aspettò con ansia!! alla prossima!!

07/09/12, ore 13:40

Ne voglio subito un altro, cavolo sono troppo curiosa... Voglio il prossimo capitolo, voglio la Brittana!! Bravissima veramente!!<3<3<3

26/08/12, ore 02:06

Ho cel'hai fattaa!! Cmq ne è valsa la pena aspettare!!! Bel capitolo sono sempre piu curiosa!!! Posta presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]