E dOpO mOoNaCrE...
di two_ell

28/12/12, ore 10:28

Faggy due la vendetta? No vabbeh, siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E! Come fate a creare queste perle? AHAHAH STO ANCORA RIDENDO, GIURO!! Oddio, non vedo l'ora di vedere Robin e Maria assieme, saranno una fantastica coppia *w* Poi il Parroco? Lo adoro xD una volpe proprio xD Ahahaha, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

28/12/12, ore 10:25

No vabbeh, ma i dialoghi tra Robin e la signora Miss Heliotrope? FANTASTICI, sto ridendo ancora! Dico davvero!! Ho visto che è la vostra prima fan fiction, dico che state andando alla grande, complimenti :) Credo che sia una casa di matti quella là, non ci andrei mai ad abitare. Anzi, magari solo per Robin *w* è troppo puccioso lui e la sua bombetta xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :3

28/12/12, ore 10:20

E anche questo capitolo mi è piaciuto! Ovviamente ;) Mi piace molto il vostro modo di scrivere, dico sul serio! Il parroco che insegue la signorina Heliotrope è da comiche. Anche se nel libro il Parrocco è sposato con lei se non erro. Oddio, la vedo benissimo la signorina Heliotrope dar guerra a Robin, anche se credo che Robin vincerà ;)
Ottimo capitolo, ancora. Vado a leggere il prossimo capitolo ** Complimenti ancora!!

28/12/12, ore 10:15

Ahahah la storia della bombetta è fantastica, complimenti a tutte e due! :D Non parliamo poi della gelosia che prova Robin nei confronti di Maria *w* Anche se ora - almeno credo - Maria sia gelosa più della bombetta di Robin che di altre ragazze xD Bellissimo capitolo, complimenti ancora *w* siete fantastiche *W* Vado a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo!
Un bacio **

28/12/12, ore 10:09

A quanto il primo bacio tra Maria e Robin? *w* Aspetto quel momento da tipo 3456543 secoli *w* anche nel film u.u cavoli peccato che non ci sia :/ Comunque, ottimo capitolo.
Complimenti, ogni capitolo è sorprendente, almeno per me. Vado a leggere il prossimo capitolo, non ci sto più dalla pelle dalla curiosità, a prestissimo!
P.s BRAVISSIME!

28/12/12, ore 10:05

Oddio, la signorina Heliotrope °-° Quanto ho adorato il suo personaggio, sia nel film che nel libro! *W*
Però è sempre un pò" nevrotica xD Ma l'adoro stesso XD
Vado a leggere il tuo prossimo capitolo, a presto **
P.s peccato siano corti :(

28/12/12, ore 10:02

Adoro Wrolf *w* anche se a molti mette paura *w*
Che carina Maria che si preoccupa per Robin *w* ahah credo che Robin ami moltissimo la sua bombetta u.u
Bravissima o bravissime *w* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto **

28/12/12, ore 10:00

Ciaooo, ho trovato la tua fan fiction tra le seguite di una mia amica e dato che amo Moonacre ho deciso di leggerla (anche perchè amo Moonacre *w*)
Come primo capitolo mi piace moltissimo ** Vado a leggere subitissimo il prossimo capitolo *w*
A presto **

24/11/12, ore 15:17

Ciao! Finalmente dopo tanto tempo avete pubblicato il capitolo! Lo aspettavo con ansia!
Comunque, il banner mi piace moltissimo *-* Ottima scelta :)
Miss Heliotrope che da di matto, me lo aspettavo. E' troppo protettiva con lei, peggio di una madre impicciona >_<
Continuate così mi raccomando, aspettando con ansia il vostro capitolo (e spero questa volta di aspettare molto meno di prima)
A presto :D

30/06/12, ore 03:17

Finalmente riesco a recensire la tua storia! Allora, ahaha oddio, sono morta dal ridere quando ho letto la storia del Faggy due la vendetta ahaha :D
Comunque, non trovo giusto che Maria venga messa in punizione u.u E neanche Robin per quello, non ha fatto niente poverino :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come andrà a finire e sapere quando Maria e Robin saranno insieme, al prossimo capitolo <3

27/06/12, ore 13:00

che bello sono la prima  a commentare <3

ADORO QUESTA FANFCTION *^* anche sa già l'avevo detto nell'altra recensione lo dico lo stesso ^_^!!
troppo forte il parroco  mi fa morire XD  ... anche Faggy due la vandetta XD non la smettevo di ridere un secondo :D ...
ma quando Robin e Maria diventeranno cuoricino cuoricino ?? *^*

sono troppo curiosa !!!!!!!! e sno chiacchierona ma questa è un altra cosa :D !!! vi prego continuate <3
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:02 pm)

18/06/12, ore 18:19

AHAHAHA leggere la conversazione tra Robin e la signora Miss Heliotrope mi ha fatto ridere a crepapelle AHAHAH comunque, bel capitolo anche questo *-* poi il parroco che dice amore mio a Heliotrope :') Comunque, attendo il prossimo capitolo con ansia, a presto CC:

13/06/12, ore 20:20

che bella fanfiction <3.<3 (me ne sono innamorata subito^^)
ti prego continua voglio sapere cosa scuccede nel prossimo capitolo

e non vedo l'ora di vedere Robin e Maria fare i pucciosi *^* ti prego ti ho convinta?? :D ( ti prego dimmi di si :D :3)

04/06/12, ore 22:50

Mamma che capito!
Allora tralasciando il fatto che sto ancora ridendo, per quella gabbia di pazzi; posso affermare con fermezza che il mio personaggio preferito è il parroco! Insomma quel uomo è una volpe, un genio =)
Le descrizioni vanno un pochino meglio ma potete migliorare ancora;più che altro per dare più chiarezza al testo e contestualizzare meglio la sotria, perchè comunque non è che non si capisce quello che raccontate (ok lo ammetto non ho capito nemmeno io che cosa ho scritto se volete chiarimenti  su quello che volevo dire chiedete pure, in questo mento sono troppo rintontita dallo stubio per spiegarmi bene ^^")
Mi scuso per la corta recensione e vi saluto =)

22/05/12, ore 22:23

Mi piace come storia...ma scusate lo zio era william? Comunque quando scriverete il prossimo capitolo? E se mi posso permettere vorrei sapere quello che succede tra William e Maria per il resto è una storia molto bella e travolgente e spero continuiate a scriverla. Per il resto commettete alcuni errori di distrazione ma la forma è buona e il contenuto si può capire facilmente ed è molto scorrevole...sembra quasi un testo inglese ( io sono bilingua per ciò è un complimento. Spero che scriviate altre storie.