E dOpO mOoNaCrE...
di two_ell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/12, ore 23:35

Buona sera!
Allora, il contenuto del capitolo non è male anche se sarebbe meglio mettere qualche descrizione, in più ho trovato quanlche errore do battitura.
Comunque come ho già detto non è male e sono felice che abbiate aggiornato! Vi saluto e la prossimo capitolo xP
                                                                                red

01/04/12, ore 17:43

Era da tanto che aspettavo questo capitolo u.u
Mi stavo preoccupando D:
Bel capitolo comunque, finalmente si è scoperto chi è l'uomo misterioso >.<
Una cosa, mi sarebbe piaciuto leggere anche le azioni che seguivano il discorso, però va bene anche così per questo capitolo :3
Ah, ci sono un pò di errori i battitura, credo per la velocità :)
Al prossimo capitolo :)
Aggiornate presto :)

19/02/12, ore 11:58

Ma che bella storia! Complimenti a tutte e due!(siete in due giusto?)
La storia mi piace un sacco, anche perchè mi è dispiaciuto molto quando nel film non  è successo niente!
Che dire, la vostra storia stratta la vicenda con un po' di umorismo che non fa mai male e che rende la lettura molto leggera e piacevole.
Il vostro Robin è fantastico poi  la storia della bombetta è meravigliosa!
Non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero accada qualcosina......
                                                                                                                                              vi/ti saluto
                                                                                                                                                             Red

29/01/12, ore 21:55

Aspettavo da parecchio tempo il quinto capitolo e devo dire che sono soddisfatta di questo capitolo. Mi piace la gelosia di Robin che prova per Maria, poi mi ha fatto ridere un pò la storia della bombetta, la sua amatissima bombetta xD Mi ha fatto ridere quando ha detto " Oh, mi nuova compagna. Staremo in sieme per tutta la vita " però povera Maria, sentir dire che ritiene più importante la bombetta che lei è un brutto colpo. Spero che Robin in qualche modo si faccia perdonare u.u. Siete state bravissime (da quello che ho capito siete in due a scrivere giusto?) se ho capito male, sei stata bravissima. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono curiosa di leggere come va a finire. Un bacio, a presto! :)

29/01/12, ore 21:21

Ohhh *-* nuovo capitolo...Che bello...Spero che almeno nella tua fanfiction ci sia qualche scena dolce tra quei due poveri disgraziati,che nel film sono stati destinati a sembrare soltanto degli ''alleati'' T.T ...O forse sono io che cerco sempre l'utopia,anche nei romanzi o nei film buh o.O ...Comunque,complimenti davvero anche per il quinto capitolo...Aggiorna presto :)

22/01/12, ore 13:49

xD la signorina Heliotrope (o come cavolo si scrive) viene descritta proprio bene v.v ...Comunque,davvero bella la storia,continuala presto mi raccomando...Aggiornami per favore.Detto questo scappo ciau...E ancora complimenti!

16/01/12, ore 23:02

Certo che continuerò a seguirvi :) La vostra storia mi piace moltissimo e ogni capitolo è sempre pieno di sorprese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che avrà scoperto la piccola Maria? Beh lo scopriremo presto :) Almeno spero. E spero che ci sia qualche scena Robin/Maria in più, mi piace molto questa coppia. Beh spero che aggiorniate presto. Alla prossima. :)

15/01/12, ore 20:30

Certo che continuerò a seguirvi. Molto bello comunque il capitolo :) Mi è piaciuto molto ^^ Continuate così e al prossimo capitolo :D

08/01/12, ore 04:44

Ho letto i tuoi due capitoli, trovo la tua storia molto interessante, ovviamente la seguirò.
Ho notato che ci sono un paio di errore di battitura, dovuti alla velocità xD
Comunque bella storia davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]