AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

05/02/12, ore 15:32

certo che Harry è proprio un idiota D: ma secondo me cè qualcosa sotto ..mah .
e comunque adoro Liam e Jenny :3 zerdtfyguhji. Prosegui presto !! xx.

05/02/12, ore 14:32

ok,per una volta nella mia vita di recensitrice(?) non sono pro-Harry ewe forse è la febbre che mi dà alla testa,ma preferisco la coppia Jiam(?) o Lenny(?)??vabbè la preferisco con Liam u.u
ci leggiamo al prossimo capitolo,baci*

05/02/12, ore 12:16

no vabbe ma la tua storia è bellissima *-* è 6 giorni che non aggiorni ..daaai vai avanti :D xx.

05/02/12, ore 01:55

ohhh yeaaahhhh me guuuustaaa *-*
vai così :D
sta storia la adoro..cmq nn sn pro Harry ùù ProLiam piuttosto o un altro del gruppo bho :3

05/02/12, ore 00:39

Liam era perfetto come padre,Niall era dolce come una madre,Louis stupido ma in gamba per quanto riguarda i vestiti come una sorella,Zayn stronzo come un buon fratello maggiore che si rispetti ed Harry...bè Harry era il cagnolino che tutte le famiglie vorrebbero avere.

hahahahahah ok come inizio mi piace parecchio :3 adè proseguo ! xx.

05/02/12, ore 00:21

No cioè è bellissima questa storia, è la più bella che abbia mai letto (e io ne ho lette tantissime) davvero, non dirmi che finisce così perchè mi sparo.
P.S. Adoro il carattere di Jenny.

04/02/12, ore 13:14

Non vedo l'ora di leggerlo *---------* Sono triste, pero, perchè si litigano. E ti immagini che ad una festa di istituto Harry si bacia con quella tizia che sta antipatica a Jenny! Diana, forse? Non mi ricordo il nome D: Comunque, mi piace molto questo capitolo spero che continui presto, ciao ciao :)

02/02/12, ore 17:58

Non che Harry non abbia ragione u.u
Però La ragazza starebbe bene con Louis *-* chissà.. O zayn? *-* buahahah
Continua così! <3

02/02/12, ore 16:30

sempre belle le ttue storie è! u.u
brava ciccia <3

02/02/12, ore 14:34

u.u che palle che è Harry stavano bene insieme ... :( e ha fatto bene con quella Diana del cazzo ahahahah xD cmq sei bravissima continua presto ... ciao ciao baci :)

02/02/12, ore 14:31

CONTINUAAAA ORA SUBITO ADESSO AHAHAHAH
TI PREGO çç QUESTA STORIA MI PIACE TROPPO *-*
:')
SE TI VA PASSA DALLA MIA (?) :) ♥

02/02/12, ore 12:12

Ma questa FF è semplicemente stupenda! Continuala al più presto c.c Che stronzo Harry u_u
Brava *--*

01/02/12, ore 14:07

Quanto è bello e sono felice che Alex sia gay perchè così Harry non si preoccupa!
Comunque, ti vorrei dare un consiglio: quando li fai baciare esprimi l'emozioni di Jenny perchè così sembra più romantico *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto oggi pomeriggio hahahahah :)
A parte gli scherzi ciao :)

31/01/12, ore 19:55

Ahahahaha oddio me fai morì. Alex gay? Non me lo sarei aspettata :D
Comunque ti prego continua! :3

31/01/12, ore 14:41

aahhahahhah che carino!!! mi piace tantissimo!
complimenti continua e spero il prossimo capitolo sara' piu lungo! :P
:) xxx