AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

27/05/12, ore 12:31

AAHAHAHHAAH..Harry mi fa morire dal ridere, giuro!
TI STIMO RAGAZZA, E SE NON CONTINUI VENGO A CASA TUA E...(?) BOH.. NON LO SO.

"Prendi lei e salva i miei ricci!"
MA COME TI E' VENUTA? AAHAHAH!

continua, olèè!

Claudiaxx

27/05/12, ore 11:34

Ahahah -Prendi lei e salva i miei ricci- è stata stupenda, sono scoppiata a ridere, immaginati mia mamma che era in sala cos'ha pensato!
Continua presto <3

25/05/12, ore 21:04

ahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere (?)
Mah il titolo è la cosa più bella éwé
Continua presto !!
Ciao baci xx

25/05/12, ore 19:58

Mi piace tantissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/05/12, ore 19:53

Ma Harry che uomo sei? ahahha xD
e Zayn che le fa prendere un colpo? ahaahahh xD
uhm okeeeeeeey non ho molto da dire su questo capitolo! ma vai alla grande! ciaociao

08/05/12, ore 18:09

alleluia la ragazza ha capito di essere strana ._.
ahahah lo so che mi ami, lo so u.u
ora però non pretenderai che io recensisca tutti i capitoli che mi sono persa, vero? D:
è colpa tua, sapevi che non avevo internet e dovevi fermarti u.u'
ciao caprona, continua presto <3

06/05/12, ore 15:04

Ahahahha oddio Harry uomo mestruato e' una genialata! e poi lei che lo palma mente e' aggrappata a lui ahahaah oh mio dio! scrivi presto e magari un capitolo piu' lungo eh? :)

06/05/12, ore 14:01

Ahahahah Harry è proprio un fifone! Assomiglia a qualcuno no?! Oppsss!
Continua presto!
Un bacione <3

05/05/12, ore 23:44

Ok, e dire poco che questo capitolo e fantastico. Se devo dire anche io mi sono fatta un Po sotto dalla paura, quando a parlato del fantasma(?) Comunque spero che scrivi il continuo molto presto, ormai la tua storia e diventata una droga per me!
Al prossimo capitolo :)

05/05/12, ore 21:57

No vabbè la storia dei capelli è una genialata! HAHAHAHAH ma immaginate harry senza capelli? Io proprio no. E poi è un grande fifone HAHAHAHAHA E poi certo Harry la scusa delle palle per dormire con Jenny non regge oppure il non voler dormire perchè non vuole ritrovarsi senza capelli HAHAHAHAH secondo me vuole fare altro il ragazzo! Ok, ok la smetto giuro. Comunque è un capitolo bello :) Aspetto il nuovo aggiornamento! :) Ciao ciao

05/05/12, ore 20:12

ahahah ma questo capitolo è fantastico :) che combineranno quei due insieme ?!?! continua presto ... ciao baci xx

05/05/12, ore 19:37

Fantastico! Nello scorso capitolo pensavo cosse davvero un maniaco! Capitolo bellissimo!

01/05/12, ore 22:29

OK, io amo la tua storia! E questo capitolo è stramegafantastico (?) ti prego continua al più presto possibile, sono curiosa ti sapere chi spiava Jenny!

01/05/12, ore 03:38

''FERMATI!'' urlò Harry bloccandolo dalla maglietta.
''Cosa succede?'' chiese guardandolo male.
''Ti uccideranno!Nei film è sempre così, qualcuno va in bagno e non torna mai vivo! Quindi qualcun altro va a cercarlo e muore anche l'altro e infine l'ultimo sopravvisuto pensa di salvarsi ma muore anche lui'' rispose Harry convinto.
''Hazza, smettila di guardare film idioti'' sbuffò Zayn uscendo dalla macchina dirigendosi verso un cespuglio lontano qualche metro.

MADDAII!
AHAHAHAHAH! DIO SANTO, STAVO PER CADERE DALLA SEDIA!
MI SONO IMMAGINATA ZAYN CHE LO GUARDA CON UNA FACCIA TIPO ''WTF?!''
AHAHAHAH!
CONTINUA PRESTO, MI PIACE TANTO, E IN PIU' SONO CURIOSA.

COME ON!

CLAUDIAXX

29/04/12, ore 22:50

Noooooooooooooooooooooooooooo.... xkè devi farlo finire su questo momento di suspance!!! *momento di sclero* Scusami xDD
... Cmq Appena puoi continua e aggiornamii!