AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

03/04/12, ore 10:00

oddio mi piace troppo questa storia devi continuare SUBITO !!! :)) sei bravissima ;) ciao baci :D

01/04/12, ore 20:02

Il nonnno sembra un uomo molto arrogante, ti conviene controllare il cap. prima di metterlo perchè ci sono degli errori di battitura e stonano un'pò con il tutto. Voglio sentire al più presto la storia del nonno non vedo l'ora.Un a domanda ma i genitori di Jenny sono morti?Un bacio Sara!!!!!!

01/04/12, ore 13:09

Che bastardo il nonno! Certo che anche tu sei proprio una stronza se t'inventi cose del genere, mi chiedo quale parte di te sforni certe cose!
Ahahahah scherzo! Ok, no non stavo affatto scherzando, era solo un modo per sembrare carina, tenera, coccolosa, ma con te proprio non ce la faccio, è più forte di me u.u
Ok, dai basta essere cattiva, vado a chiamare la parte buona di me!
Mè, eccomi!
Il capitolo è bellissimo!
Continua presto!
(Mi sento una psicopatica)
Un bacione <3

01/04/12, ore 12:12

ok sto piangendo!! no ti giuro sto piangendo come una cogliona D':
oddio santo, sai che sono sensibile!! queste storie fanno sembrare i miei occhi delle cascate!!
continua presto amore miO!! <3

01/04/12, ore 10:45

Stupendo *-* davvero :D Complimenti ♥
Continua presto!! :)
Ah...se puoi, potresti passare da me e dirmi cosa ne pensi della mia storia? :3 Pleaseeee
*-*

01/04/12, ore 01:19

Ti prego continua il più presto possibile.
E' meravigliosamente
STUPENDO!

01/04/12, ore 00:58

Awwww, bellissimo bellissimo e ancora bellissimo!!!!!
Ti prego continua al più presto possibile, sei troppo brava e poi adoro questa storia!!!!

05-04-2012
Ti plego continua!!!!! Non c'è la faccio più ad aspettare!!! Sei fantastica e amo con tutto il mio cuore la tua storia, non sto scherzando!!!! A presto e continua al più presto possibile se no ti picchio con un mazzo di carote(?)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 03:06 pm)

01/04/12, ore 00:45

BELLO, BELLISSIMO, AWESOME!
Poovera Jenny.. (?)
Io però sono curiosa di sapere come va a finire con Hazza. u.u
Continua presto eh? :3

Claudiaxx

01/04/12, ore 00:21

Non puoi mica farmi questo...pff....sono stra curiosa! Non va bene che mi lasci in bilico u.u Continua appena puoi! Sei bravissima cazzarola!!!:)

01/04/12, ore 00:06

°-° oddio, hahahahaha.
'mamma, ho appena sbattuto la porta in faccia a nonno' LOL
molto bello il capitolo, complimenti!
aspetto il prossimo aggiornamento c':
Mistina xx

27/03/12, ore 14:40

La scena dei pantaloncini è troppo forte ti fa scompisciare dallan risate, sei bravissima. Mi dispiace per Harry ma la colpa secondo me è del tutto sua, comunque complimenti sei sempre gramaticalmente corretta e la trama di ogni cap è fantastica.Un bacio Sara!!!!!

26/03/12, ore 22:45

Finalmente hai continuato, non sai cosa mi hai fatto passare non ce la facevo più ad aspettare!
Adesso che hai continuato ti adoro ancora di più!!! Questo capitolo è djsbfydjsajdg!!!! Per favore continua, non so se riuscirei ad aspettare tutto il tempo che ho aspettato per questo capitolo!!!!
With love Alex *-*

26/03/12, ore 16:57

ma oddio ok sto capitolo è èiù fantastico del solito! non so come sia possibile!! **
eri ispiratissima mi hanno detto <3
so che non è facile con tutte le storie che hai ma continua presto!! :))

26/03/12, ore 16:47

Ahahahha sisi gay, dicono tutti così, è solo una scusa, io lo so xD
*cercadiautocovincersi*
Ahahah continua!
Un bacione <3

26/03/12, ore 05:02

Ma tu sei un fottuto genio! *o*
Noo, maddai! Povero Hazza, c'è rimasto male..lol
Si, la tua storia mi piace da matti u.u
Continua presto se no ti spezzo le gambine.(?)
Noo, povera lei. *.*
Un bacio.