AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

19/01/12, ore 21:32

ma ma ma ma ma nooooooo! non puoi lasciarmi cosììì nooooo D: cmq se non l'avevi capito meravigliosa <3

12/01/12, ore 22:23

Posso dire soltanto che adesso inziano gli uccelli senza zucchero! D:
Chi vuole intendere, intenda pure; ma non lo faccia qua! °-°
Ma andiamo! Quella tipa, Molly, non era mai stata in discoteca? .o.ò
Okay continua continua continua continua continua continua :3

12/01/12, ore 20:18

In questa recensione commento sia questo capitolo che quello precedente.
Non lo so,sta storia mi piace tantissimo e fa ridere ahahahahhaha soprattutto quando i ragazzi si arrapano davanti a Jenny ahahhahahahha mentre leggevo mi immaginavo la scena xD
Aggiorna presto :))
Big Lovexx

12/01/12, ore 17:37

Ohmiodio(?) Hahaha, sono esaltata dai tuoi capitoli!
Okok, scusa, sono una tua nuova recensitrice e se prima le recensioni non arrivavano sappi che adesso cambierà tutto, è una promessa. u.u

Non puoi capire quanto mi piaccia questa storia, e sinceramente mi fa incavolare il fatto che abbia poche recensioni, cacchio fa di un ridere assurdo e poi una trama del genere chi mai l'ha fatta? ASSOLUTAMENTE GENIALE!

Ehm.. non so che altro aggiungere,giuro mi mancano le parole!
non so davvero che dirti! Sei mitica ragazza (WScefvcixccrv *-* Okok.basta.)

Non aspetto altro che un tuo prossimo capitolo, prossimamente entro oggi o domani.
Ehehe(?)

#Ciao strasplendore,a prestissimo,spero. :33

PS:Ho dato un occhiata anche alle altre cose che hai scritto,brava.brava.brava!

12/01/12, ore 14:30

CONTIIIIIIIIIIIIIIIINUA, VERAMENTE BELLO QUESTO CAPITOLO :D
Seriamente, è bellissima questa fanfiction e mi sta appassionando molto di più, pero la voglio fidanzata con uno di loro.
Non fermarti ancora qui :( deve stare con Zayn, ecco ee
:))

11/01/12, ore 15:13

CONTINUA CONTINUA. Giuro, questa fanfiction mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora che tu continui :DD

11/01/12, ore 11:35

È una bellissima storia ti prego devi continuarla al più presto :)

10/01/12, ore 22:04

Ahahahah mi diverte questa storia *-* continua1 :) sei brava! :P

10/01/12, ore 17:55

Io questa ff la amo!
L'ho letta ieri e non l'avevo ricordata e oggi ci ho messo gli anni per ritrovarla,ma ce l'ho fatta! :D
Quando aggiorni? ç_ç
Amo amo amo questa storia :DD
Big Love xx

10/01/12, ore 14:52

Liam era perfetto come padre,Niall era dolce come una madre,Louis stupido ma in gamba per quanto riguarda i vestiti come una sorella,Zayn stronzo come un buon fratello maggiore che si rispetti ed Harry...bè Harry era il cagnolino che tutte le famiglie vorrebbero avere.

ahahahahhahahah x'D sono scoppiata e ridere e non riesco a smettere xD però..è vero ^-^
sei stupenda,fantastica e bho...non ci sono parole..anzi ci sono ma sono tutte positive:D
continua al più presto ;)

09/01/12, ore 22:08

ma che meraviglia di capitolo *-* sopratutto la descrizione della famiglia, perfetta <3 bravissima tesoro!

09/01/12, ore 20:26

cioè*-* amo il tuo modo di scrivere*O* mi sembra di vivere tutto ciò che le accade *-*

09/01/12, ore 19:35

Ok. GIURO CHE TI AMO.
Seriamente, adoro tutto di te, a partire dalla tua ff e scusa se non ho recensito prima, ma non ero entrata D: o comunque, non avevo visto D:
Continua :D

P.s. Mi piace molto il finale! :)

09/01/12, ore 15:18

Solo l'inizio e già lo adoro... Non è la solita fan fiction, questa è speciale!! Complimenti!!

08/01/12, ore 21:18

continua continua **   stupenda!! voglio vedere cosa accade :D