My home rooms
di snowfeather

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/23, ore 08:15

Ciao. Mi è piaciuta moltissimo questa ff che ho letto con molto ritardo. Vedo che è rimasta in stand by a lungo, come altre che ho letto. Mi piacerebbe molto leggere il continuo. Comunque grazie per questa ff molto coinvolgente!

06/03/19, ore 20:27

Ciao, leggo solo ora tutta la storia; almeno fino a dove sei arrivata.
Mi piacerebbe sapere come prosegue, quindi se vuoi continuarla avrai certo anche me come lettrice😁.
Ti prego che sia moooolto merthur. Io li adoro😍
Grazie

22/02/19, ore 00:00

Ho aperto l'introduzione, l'ho letta, ho pensato di lasciare una recensione... per scoprire che l'avevo già fatto anni fa, ahahahah. Non mi ricordavo questa storia, anche se quando ho letto i titoli dei capitoli ho avuto una vaga reminiscenza... Ma, in ogni caso, eccomi qui, pronta a ricominciare :) Ovviamente ho riletto tutto per rinfrescarmi la memoria e, quindi, posso passare a questo capitolo! Finalmente è arrivato il momento del riconoscimento! Mi piace molto come hai gestito la scena di Killgharrah, si mischia benissimo con il resto: sul momento lascia un attimo spaesati, ma appena uno si convince e va avanti diventa chiara, fa un bell'effetto :) E poi, vabbè, il Merthur... ci deve essere qualcosa da dire al riguardo? *^* Dolcissimi, un balsamo per il mio cuoricino <3 È una ff carinissima: è tenera, in alcuni punti è commovente e in altri è molto più leggera, svagata e comica.
Non so se avevi già scritto questo capitolo o l'hai, invece, creato di recente, però voglio farti i complimenti. Quando si riprendono in mano cose vecchie spesso capita si senta uno stacco davvero tanto netto rispetto al passato. In questo caso, invece, credo che si noti un'evoluzione, ma già il fatto che mi domandi se me la sono immaginata o meno porta a capire che è "fatta bene". Leggendola di fila, questo nuovo capitolo non sembra una cosa diversa, si amalgama bene con gli altri ed è piacevole :)
Hai detto che sta per iniziare un nuovo capitolo della tua vita... Non posso che augurarti una buona fortuna <3

13/06/12, ore 19:13

La domanda "Riuscirò mai a recensire questo capitolo?" ha finalmente avuto un esito positivo. *spalanca la porta cantando stonatamente mentre sotto c'è qualcuno che fa una strana colonna sonora con tanto di lampi e fulmini* SON QUAAAAAA!!!!!!!!!!!
Dunque *coff*coff* iniziamo col dire che questo capitolo mi ha molto sorpreso. Qua Merlin mi pare leggermente lunatico ^^" Non so a cosa sia dovuto, ma mi sembra davvero che passi da un umore all'altro XD C'è anche da dire che è un capitolo in generale molto ben fatto, però c'è questo piccolo detraglio che mi fa storcere il naso... Non mi fa godere abbastanza lo scritto perchè davanti ad alcune sue reazioni mi trovo spaesata!
E' un capitolo molto fluff ma contemporaneamente a quei tocchi più hot che lo rendono abbastanza equilibrato.

16/05/12, ore 23:21

E bravo il nostro piccolo ingenuo Merlin che poi tanto ingenuo non è dato che praticamente è lui a scatenare la reazione di Arthur e in fondo come biasimarlo ... quando gliormoni chiamano bisogna rispondere, specie dopo sogni di quel tipo. Bel capitolo intenso. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Ciao ciao

15/05/12, ore 22:45

Snow, questo capitolo è mozzafiato!
Non che gli altri non lo fossero, comunque... è da un po' che voglio commentare ma mi sono svegliata solo ora...
Dalle "api sui fiori della primavera" alla descrizione dei loro corpi, gesti e sentimenti così... vivida! Adoro la tua proprietà di linguaggio nel trovare verbi ed aggettivi che danno al racconto una nitidezza incredibile. Complimenti, davvero.
Attendo trepidante gli sviluppi... E grazie per avermi fatto sognare dopo una giornataccia da dimenticare.
Un abbraccio

15/05/12, ore 19:52

grazie a te. per la bellezza di questo capitolo come miele, dopo una giornata tremenda. come una carezza che scivola via lenta, e poi rapida, tra baci e consapevolezza. Brava!^^

15/05/12, ore 09:39

ma ciaoooo :D
che sorpresona inaspettata <3
Allora! La scena iniziale era così intensa ç*ç!
Così...Aw ecco!
E Merlin, quanto coraggio XD io non ci sarei mai riuscita, a dirgli ciò che ha sognato, intendo.
E invece guarda qui questo Merlin sempre meno timido con Arthur.
"Le pareti sono insonorizzate, sai, per la chitarra".
Certo.
Perchè è proprio per la chitarra che glielo hai detto eh?
giusto un'informazione così...aaah Merlin, cosa non mi fai pensare X°D

Sono così teneri :3
E Arthur che perde il controllo, *_*!
Siiiiiiiiiiii :D!

Ok, sproloquio finito XD
braverrima :3
un bacio ^.^

15/05/12, ore 09:24

Se mi è piaciuta, cavoli si mi hai illuminato la giornata e poi non ci posso fare nulla il Merthut è la mia droga.
si hai raggione sono stati gentili a lasciarli soli soletti. I nostri piccioncini in sieme sono troppo coccolosi sopratutto Merlin che è cosi dolce del resto come credo che sia anche Colin.
mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.

07/05/12, ore 22:54

Uh, ma ciao, ma che bel capitolo! C'ho messo un pò a leggerlo perchè non ho avuto tempo ma finalmente ci sono riuscita! E' bellissimo ed è stato molo sexy. Merlin che si lascia andare guidato dal suo corpo è meraviglioso e Arthur che non gli salta addosso quasi eroico. Bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacio a presto

09/04/12, ore 17:39

Buona Pasqua e Pasquetta ^-^
Beh, il capitolo è molto "waaaaa!" *ç* Il nostro piccolo Merlin si è svegliato, finalmente. E anche Arthur si dà da fare. Ho adorato questa frase
Poi il suo cuore si spalancò e lo inghiottì,
Wow! E' un'immagine stupenda, complimenti. Invece non ho ben capito se stanno in camera con la luce accesa o spenta... da come parli sembra a volte che la luce sia spenta, a volte accesa. Non so bene cosa pensare XD
Molto apprezzata la scena Merthur ;)

09/04/12, ore 12:55

Ma buongiorno :D
OMG, ma che incoscienti D:
insomma, lì...davanti a tutti...
Non per dire ma i gemiti si sentono X°D!
MERLIN, dov'è finito il tuo raziocinio?!

ma insomma!
E Arthur X°D? Cosa sono queste allusioni parecchio esplicite XD?
maniaci!
Vi amo anche per questo X°D

E la gara delle sigle? roba da matti XD
Ok, ho finito, bellissimo capitolo >w<

un bacio ^.^

09/04/12, ore 12:12

Strepitoso, il nuovo capitolo mi piace da morire.
Proprio un bel modo di iniziare la giornata.
Buona pasquetta a te.

09/04/12, ore 10:53

Mi piace l'idea di scrivere una ff ambientata in casa, nelle stanze di Merlin. L'ultimo capitolo mi è piaciuto, Merlin è adorabile e voglio anche io un massaggio rilassante e sexy da Arthur *muor*. Lancelot è tenerissimo!<3

16/03/12, ore 16:53

Oddio **
Una slasher **
Anche tu scrivi slash!!! Come me :D!
(il solo dettaglio è che la mia è una originale XD)
E con Arthur e Merlin **
il loro è amore, non finirò mai di definirli schifosamente canon X°D!
Allora, che dire.
La tua storia mi piace, avrei voluto lasciarti una recensione anche per gli altri capitoli ma ero troppo curiosa e non avevo pazienza di formulare una recensione a fine capitolo sapendo che c'erano pronti gli altri ad attendermi *w*
Arthur...non dico che si deve approfittare della situazione ma visto che merlin è così impacciato, dovrà pur smuoversi no?
Attendo fiduciosa *o*!
Intanto la metto fra le seguite :D!
un bacio e alla prossima ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]