Un amore color Caramello. [sospesa momentaneamente]
di ___Luthien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/12, ore 03:12

questa storia e qualcosa di favoloso....ti prego non vedo l' ora di spere come continua ....aggiorna presto
a presto mei chan e ancora complimenti

23/01/12, ore 01:21

Stupendo come sempreee! *O* Dio, io amo edwardd e lydia davveroo è troppo dolcee :) Bravissimaa! :**

21/01/12, ore 00:26

Della serie non aprite quella porta! Dio, sta cominciando a mettermi i brividi questa storia <:S Povera lydia ç_ç Buttoo Edward.
Riflettendoci capisco che non può sempre immolarsi al posto di lydia però. Subire quelle torture deve essere terribile. Aspetto comunque il nuovo capitolo per studiare a pieno questa stanza degli orrori. Spero vivamente che non le facciano seriamente del male. Mi dispiacerebbe un casino per la protagonista T.T Già sono provataaaaaa ahhhh! Poveriiii cariii.
Comunque bravissima come sempre ^^ Non mi stancherò mai di leggere questa fic, davvero :) Credo che l'aggiungerò alle preferite appena conclusa :) Baci #mari

18/01/12, ore 23:20

Leggera? Nahh per niente ^^ L'ho trovato molto carino come capitolo invece. Sorpresa finale, crudeltà iniziale. Mi è piaciuto abbastanza :) Aspetto il seguito con tanta tanta ansia >< :)

17/01/12, ore 10:07

Dio mio! O.O Assurdo. Che posto orribile era quello? ç_ç Poveri 3 ragazzi T.T Mi chiedo come finirà questa storia. Speriamo bene. Bravissima comunque. E' stupenda ^^

15/01/12, ore 12:25

ç_______________ç! Troppo avvincente questa storia! Mi piaceee T.T Davvero, mi raccomando continua così. ç_ç La metto tra le seguite perchè è stupenda! Mi ha anche commossaaaa T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]