Un amore color Caramello. [sospesa momentaneamente]
di ___Luthien

02/04/12, ore 21:07

edward!!!! potresti farlo risvegliare dallo stato di trances nel quale si trova..... magari si risveglia se vede ly che bacia patrik!!
l'amore è una cosa forte!! troppo forte!!!!!!!!
deve continuare!!!! patrick deve solo essere il veicolo per dimenticare!! EDWARD NON PUO' essere cattivo!!!!
NON CI DEVI NEMMENO PENSARE AD ABBANDONARE QUESTA STORIA CHAIRO??
è stupenda!!!! non puoi farmi una cosa del genere!! non credo che potrei sopravvivere!!!
è bellissima!! capito??
b e l l i s s i m a a a a a a a a a !!!
è una delle mie preferite e non puoi interromeperlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ti prego aly!! non farmi quetso!!! Q.Q______________________________________________________________________
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 09:18 pm)

31/03/12, ore 23:43

sai che ho scritto quattro volte la recensione ?
adesso lo sai!
ero connessa dal cazzo del cell, e appena ho letto "un amore color caramello" sono corsa a leggere, avevo scritto la mia bella recensione e puff O_O
cade la connessione e cancella tutto, questo anche nelle successive 3 volte..
e ci ho rinunciato !
adesso che sono dal pc.. la scrivo con gioia se pure il pc la cancella, mando tutti quanti a fanculo!
giuro !
bene adesso ricommento (non potrò usare le stesse parole uffa):
Scena5 ! ciack si scrive!
amo il rapporto tra di loro, sono unici insieme..
un vero rapporto fraterno.. sincero , speciale , leale.
odio infinitivamente quell'uomo, se uomo si può chiamare, ma che schifo di persona sei?
MI FAI RIBREZZO! arrivi quasi, e sottolineo il mio quasi, alla preside.
quello che m chiedo, ma non avevamo deciso di ucciderla e scappare per raggiungere i ciechi?
so che ci troviamo nel passato, ma non centra! uccidiamola ugualmente!
la non ci vedono :( quindi che problema c'è?
cioè giuro, mi sta su quel cazzo di cui madre natura non mi ha mai dotato!
perchè se l'avevo , lei ci ballava sopra il tip tap !
ahhhhhhhhhhhh stronza !
se te piglio u.u
va bene, mi calmo!
adesso parliamo della mia adorata scrittrice, veramente perfetta !
sei bravissima, complimenti !
aspetto il continuo!

31/03/12, ore 20:48

io direi.....
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DEVO DIRE UN SACCO DI COSE MA NO SO PROPRIO DA DOVE INIZIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
:) inizio dicendo che è un capitolo bellissimo! mi paice come tu sia entrata nel passato di questi due nuovi personaggi e abbia svelato qualcosa di più sul loro conto!!!

poi devo dire due parole su quel cavolo di padre biologico che si ritrovano....
MA COME PUO' UNA PERSONA ESSERE COSI' MESCHINA???? così insensibile, così stronza??ciò prendersi i soldi e sbarazzarsi dei figli in quel modo...
almeno gli altri ragazzi prima passavano per le lezioni, loro due invece direttamente al ring...
e il padre che dice che andrà a vedere lo 'spettacolo', ma stiamo scherzando??
proprio una brutta persona...
patrick invece è semplicemente stupendo. il modo in cui protegge e difende la sorella è bellissimo. lei è tutto! dopotutto è l'ultima briciola di quella famiglia perfetta che aveva.
combatte contro I SUOI AMICI per proteggerla. uccide i suoi amici.
la direttrice ha fatto diventare questi ragazzi delle vere e prorpie bestie, sul ring non sono più esseri umani con delle amicizie. sul ring ci sono due alternative: uccidere o essere uccisi.

poi il colpo basso. la diretttrice che lo vuole far combattere contro la sorella. ma dico io quella donna non sà mantenere una promessa??

posso capire come si sia innamorato di ly. lei, la leader, colei che ha salvato lui e la sorella.
ma ly dimenticherà edward con lui?
sai che non sò dare una risposta a questa domanda.... quindi cara scrivi scrivi!!
che sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!

PERCHE' ADORO, CAPITO? ADOROOOOOOOOOOOOOOOO LA TUA STORIAAAAAAAAAA!!
è bellissima!!!! ma come ti vengono cerete indeee??
hai una mente geniale!!! ;)

31/03/12, ore 18:29

Oddio finalmente l'hai messo *w*
Che dolce Patrick, ne ha subite tante, mamma che stronzo il padre-.-
Questa storia è stupenda,nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio:3

24/03/12, ore 20:43

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO!!!! DEVO AVERE LA CONTINUAZIONEEEEEEE!!
TI PREGOOOOOO!!
devi aggiornare al più presto!! caspita!! cosa ha fatto quella vipera ad edward?? e poi che razza di persona!! come si fa ad essere felici di far provare dolore agli altri??
nel caso di ly è un duplice dolore!!
fisico e psicologico!! insomma essere punita da edward!!!
ma dimmi che non è perso del tutto!! non è perso del tutto vero??? si riprenderà?? non riuscirà a far del male a ly???
dimmi di siiiii..
e poi cos'è sta storia di patrik... cioè se edward fosse perso per sapre capirei, ma se per lui ci sono possibilità!!
comuqnue i suoi occhi bianchi spiegano come mai prima aiutava i prigionieri e poi invece è diventato cattivo!! sono sicura che non è coscienteeeeeeeee!!
povero edward!! povera ly!!!
pubblica al più prestoooooooooooooo!!
sei bravissima come sempre!!! AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/03/12, ore 20:33

Ma tu staii malee miaa caraaa! O.O come non ha la pupillaaaa! dai! Dimmi, ste super genialate da dove ti vengonoo?? *--* Svelami il tuo segretoo. Inoltre ç_ç io voglio sapereeeee ç_ç  Tu cattivonaaa!!
Comunque, ora, sono Patrick e Lydia a non raccontarmela giusta :DDDDD
:P buhuhuhuhu aspetto con ansia il nuovo capitolo *--* <3

24/03/12, ore 20:29

porca pupazzola !
oddio !
cioè tu non puoi lasciarmi cosi di merda?
non puoi.
cioè sono le regole di base per la buona accettazione!
o una cazzata cosi!
cioè occhi color neve fresca? bianchi? cioè *-*
porca pupazzola l'ho già detto?
cioè io ti adoro !
scrivi benissimo !
mannaggia a te che mi fai semrpe aspettare !
*-*
ma adesso parliamo di fatti seri.
o adorato Patrick *-*
o io ti venero !
la sorella è salva *-*
adesso dobbiamo scappare in Cecoslovacchia dopo aver ucciso la preside !
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
brvissimaaaaaaaaaaa!

20/03/12, ore 23:50

si riferisce a quella stronza della Preside !
ho già detto che è una stronza ?
perchè sennò lo ripeto ora..
è una STRONZA !
oddio !
è tutta colpa sua...
è tutta colpa sua !
Lydia attacca e uccidi, ti copro io !
poi aspetta , parliamo di Patrick,
no mi chiedere: perchè,
per come,
per quando,
e da quando,
ma quel ragazzo mi attizza !
sarà da come ne parli !
salviamo la sorella, e scappiamo insieme in Cecoslovacchia !
nessuno li ci nota, sono ciechi no?
non so se il mio ragionamento fila,
sto con la febbre ;(
puiff !
va bene.
mi calmo.
sei brava ok?
ok.
lo sapevo che lo sapevi che eri brava !
adesso parliamo di fatti sconcertanti..
quando aggiorniiiii?????????????????????????????????????????????
mi calmo !
ç_ç
sei brava e mi fai penare !
cattiva u_U
va bene adesso mi rimetto a letto e piango sul cuscino per le rivelazioni !
oddio quando c'è stato quel bacio cruento e cattivo !
oddio i_i
mado !
vado adesso u_u
non scriverò più cose insensate !
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

19/03/12, ore 15:17

"TE LA FARO' PAGARE!!!"
cavoloooooooooooooo non puoi far finire il capitolo così, mi lasci un milione di dubbi atrrrrrroci!!!
allora!!!!!!
1. caspita la preside è davvero una PAZZA PSICOPATICA! oserei aggiungere in calore!! la odio sempre di più .... ciò tutte quelle uccisoni per saziare la sua inclinazione al truce?? è semplicemente PAZZA!!
2. nonostante ly non voglia essere definita il capo, LEI HA LA STOFFA DELLA LEADER!! è grazie a lei se quei 5 ragazzi sono proti a combattere pur di cambiare le cose, è grazie alei che fersone destinate alla morte hanno avuto una seconda possibilità, è grazie a lei se continuano a sperare... nonostante le cose sembrano peggiorare!!!!
3. bè EDWARD ... NON SO COSA PENSARE.... una frase che hai scritto mi ha fatto riflettere ... "da quando si pensava che patrick fosse morto?" ... questo mi fa intendere che probabilmente quella di edward è una facciata!! IO MI RIFIUTO DI CREDERE CHE LUI SIA CATTIVO!!! sicuramente aveva già intenzione lui di liberarli o comunque di non afre del male ai quei poveri ragazzi ... soprattutto per quanto riguarda la sorella di patrick, lui decide di lasciarla in vita ... una ragione c'è! è perchè in realtà non vuole farle del male!!
4. anche la polizia coinvolta!!! ma poveri ragazzi, possono solo conatre su sè stessi ormai!
capitolo ricco di suspances, emozioni, e curiosità!!!
non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!! te lo giuro, mi ispira troppo!!!!!
AMO AMO AMO QUESTA STORIA!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA E HAI TANTO TANTO TALENTO!!
soprettutto perchè stai scrivendo 3 strorie totalmente differenti tra loro, il che fa intendere che ti sai cimentare egregiamente con generi del tutto differenti!!
se questo non è talento allora non so cosa sia!! :)

19/03/12, ore 08:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma tu sei terribileeeee ç_ç come puoii farmii questoo! Edward è buono, dolce, gentile ç______ç *frignacomeunapoppante*.
Sto riconsiderando l'idea di catapultarmi nel romanzo ed aiutare la Lydia ç_ç mi dispiace troppo troppo per lei ed i suoi amici!
Inoltre Dylan geloso è stupendo. Anche se Arisa e Damian non me la raccontano giusta u.u no no.
Secondo me il povero Dylan sarà costretto a rinunciare a lei :/ Povero caro.
Comunque, signorina u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima!! *--* Tipo che sono ossessionata dalla curiosità al momento; ed è una cosa molto positiva *--* Inoltre diventa sempre più bellooo! Ma come faii?? *--* Adoroo la tua storia, davvero :))
Alla prossima <3 :*
Dalla tua fan 'migliore' (buhuhuhuhu -scherzo :DDD)

13/03/12, ore 13:37

Ciaoo :)
La storia mi piace parecchio.
Adoro Edward dico davvero, ma questo fatto che lui sia diventato peggio della preside non mi piace per niente.
Dylan invece mi piace un sacco,all'inizio credevo si sarebbe messo tra Ed e Lydia ma poi quando ho scoperto erano fratello e sorella è
diventato il mio preferito e credo faccia una bellissima copia con Arisa.

Continua così...!

Ingy_

12/03/12, ore 15:00

°-° ..ancora scioccata dalla news su Edward... perché è cattivo? Ormai ha gettato la spugna?? No, dai... secondo me, ha in mente qualcosa, non può arrendersi e diventare così... ma so che le risposte arriveranno col proseguire della storia, perciò: aspetto con ansia il nuovo capitolo!*-*

12/03/12, ore 10:30

allora allora o.o mi sveglio e trovo questo o.o cioè?? Non so che dire! Cioè lo so u.u però o.o
Allora parliamo di fatti seri, la scena di arisa e il fratellone?
Wow!
Voglio parlare di ed cattivo?
Vogliamo parlare di patrick?
Vogliamo parlare di ly preoccupata e coscienziosa della verità?
Vogliamo parlare del mio esaurimento alla fine del capitolo?
Ah? Ne vogliamo parlare?
Cioè o.o
Oddio!
Madooooo o.o
Ok, adesso mi calmo!
P.s. Bravissima! :)
Un bacio,

12/03/12, ore 10:13

allora prima di tutto bellissimo e intrigante capitolo!! come sempreeeeeeee!!
poooooi ... ma no!!! deve esserci un malinteso .... assolutamente!! edward non può essere peggio dell preside... nonono!!! affatto!!!
c'è assolutamente un malinteso vero?? la preside deve avergli detto qualcosa..
lui sembra avere lo stesso ruolo che aveva damin in quella strana storia!!
mah!! 1000 pensieri mi affollano al mente!! nkn so proprio cosa aspettarmi!
sei sempre una continua sorpresa!!!
volgio il continuooooooooooo!! devo avere il continuo!!!!
MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA!

12/03/12, ore 01:16

Ma noo Aly, come può farmi questo Edward? ç.ç