Un amore color Caramello. [sospesa momentaneamente]
di ___Luthien

10/04/12, ore 21:50

ok!! di tutte le storie che seguo sta sera mi sono ritrovata ben 5 aggiornamenti....
ma come potevo non dare alla tu straordinaria storia la precedenza???
io la ADORO CON TUTTO IL CUORE!! questa storia è particolare, dolce, macabra, misteriosa.
alla fine di ogni capitolo mi ritrovo a sperare in un tuo prossimo e tempestivo aggiornamento!!

allora la LETTERA DI LY mi ha fatta communovere profondamente. insomma lei dà come per scontato di non farcela (devo dire che ha anche ragione visto e considerato il postaccio nel quale si trova). è tristissima ma allo stesso tempo infinitamente dolce. insomma, lei ha davvero tanto amore da donare, è troppo altruista, è troppo buona.
rischia tutto pur di regalare una piccola e fievole speranza! come posso non ammirarla??
quanto vorrei un amica come lei!!

poi la bionda è una psicopatica o una vampira?? secondo me è una vampira XD e la preside è la regina delle vampire!!
ok sto scherzando XD non lo credo realmente, ma comunque sei riuscita a rendere perfettamente l'idea della pazza, alla perfezione.
in quel luogo tutti diventano dei potenziali assassini, è come un'accademia per killer!!

e infine devo commentare il titolo... insomma la fuga!! la tanto attesa fuga! non vedevo l'ora che accadesse e ho letto tutte le tue parole col cuore a mille, agitata io per ly!
voglio che sia libera, voglio che tutti siano liberi, ma temo che la pazza non sarà l'unico ostacolo posto sulla via!!

ok ho fiinito per oggi!! aggiorna presto perchè è fantastica questa storia davvero!!! :)

10/04/12, ore 21:37

E ora da dove è sbucata questa pazza picopatica? o.O Oddio mi fa paura questa a me v.v *correanascondersisottoilletto*
Aggiorna presto e forza Gerardo sempre e comunque *w* LOOOOL
Un Bacio ♥♥♥

10/04/12, ore 21:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! CIoè ç_ç noooooo!! Mi chiedo da dove sia sbucata questa sclerata, ora O.O Ma tutte a te vengono queste idee stampalate .-. ._. Che poi succhia pure il sangue. Sarà una vampira di twilight .-. ._.
Comunque *--* Ho notato che Edward è tornato in se. *yuppi* Tipo sprizzo gioia da tutti i pori :DDD
Pensavo anzi di aver lasciato una recensione all'altro capitolo, ma mi sono accorta di non averlo fatto. *evidentementestomaledicervello* :/
*--* voglio il prossimo capitolo però, ora u.u sto domandando troppo, sua signoria?? buhuhuhu XD hahaha ok ok, la finisco !
Continua così *--* Al prossimo capitolo ti faccio di nuovo il tifo *tusaidicosastoparlando* :DDD :**

10/04/12, ore 17:31

Okké va bene mi piace tantissimo questa storia e voglio anzi pretendo di sapere il seguito io ti amo com autrice lo sai??? Vebbé comunque ho tantissime domande per te lydia ce a farà a salvarsi e a portare lei e tutti fuori da quella struttura infernale e la preside morirà soffocata dalla sua stessa cattiveria e patrik povero!!! Vabbé aggiorna e sappi che questa storia me la sono letta tutta d'un fiato e quindi ti meriti davvero dei complimenti io non sono facile da conquistare !! Baci!!! <3

08/04/12, ore 17:57

fantastico! siiiiiii finalmente Ed si è risvegliato....complimenti vivissimi per la storia, mi spiace non poter commentare ogni capitolo, ma ti assicuro che la storia mi prende e tanto anche, aggiornala presto un bacione Mei

08/04/12, ore 09:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
no tu non puoi sapere quanto sono feliceeeeeeeeeee!!
dire che sono estremamente contenta è dir pocooooooooooooooo!
sono eforica!! LORO SI RINCONTRANO!!
e sapevo che ly sarebbe stata in grado di risvegliarlo!! non poteva essere altrimenti! però mi hai fatta penare tanto sai?
quando si è messa con patrik temevo che tra di loro fosse finita per sempre...
ma adesso c'è speranza!! c'è sempre una speranza!!

ly è pronta a vancare le porte di quella scuola maledetta, è pronta a varcare i confini di quell'inferno e lo fa sia per se, ma anche per gli altri.
è una ragazza dal cuore d'oro!! hai creato un personaggio meraviglioso, altruista, gentile e coraggioso.
una vera leader che è disposta anche a sacrificarsi per gli altri.

ma mi chiedo... se lei non si può fidare nè delle forze dell'ordine e nè dei cittadini di chi si potrà fidare?
ma come possono anche le persone norali essere in combutta con la preside? ha fatto il lavaggio del cervello a tutti??
che vipera!! vorrei proprio che ly e trasse un bel pugno in testa e la stordisse!!! :)
se lo merita proprio!!

detto quaesto io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! questa storia mi prende ogni istante di più!
mi appassiona e mi coinvolge! io voglio vederli liberi questi ragazzi, voglio vederli sorridere!!
sei davvero una scrittrice straordinaria!!
a presto eeeeeeeee buona pasquaaaaaaaaaaaa!!

04/04/12, ore 22:46

non puoi finire un capitolo cosi.
ma ti rendi conto?
cioè voglio dire mi lasci con una voglia malsana di omicidio nei confrotni della preside, della figlia e tdi tutta la sua stirpe e discendenza.
morissero sotto un tir della coca cola.
adesso si sente in colpa, e come non esserlo,ma kmq non so più che pensare.
anzi meglio che non penso <.<
ho la febbre deliro :(
e tu non sei di aiuto >.<
cattiva sei !
bravissima nello scrivere però. <3
al prossimo capitolo.
ti adoro.
un bacio,
xxStelina92xx

04/04/12, ore 20:19

ci è mancato poco.... ma ti giuro che le lacrime erano lì lì per scendere

....

cosa posso dire?
questo è stato indubbiamente il capitolo più interessante, l'ho letto tutto con la bocca aperta.
non ci potevo credere.... finalmente una sorta di spiegazione al cambiamento di edward... spiegazioni che arrivano da un insolito fantasma di un ragazzo dai capellli rossi.
inquilino della camera 103.
che condivideva con la ragazza che amava
ora mi chiedo... ciò che sta accadendo ad edward ha a che fare con quella stanza e con ciò che prova per ly?
cosa avevano in mente le due presidi?
qual'è il loro obbiettivo??

questo ragazzo è stato molto coraggioso a togliersi la vita piuttosto che donarla all'essere peggiore della terra.
ha preferito donarla al suo amore, in un momento in cui si è riordato di lei.

è una storia straziante, commuovente...
e tu HAI UN TALENTO A DIR POCO STRAORDINARIO!!!
e te lo dico col cuore!! perchè è fantastico!!
sei una grande!!
ho provato un enorme turbinio di emozioni leggendo queste tue righe... non leggevo solo la tua storia LA VIVEVO...
sentivo il dolore dei personaggi, la rabbia, la disperazione, la paura e l'amore!
l'unica cosa che avranno per sempre in quell'inferno!
sono sicura che l'amore li porterà via da lì.

QUESTA STORIA E' F A N T A S T I C A !!!
sei una scrittrice FORMIDABILE!!!!
aggiorna presto!!! ti pregoooooooooo!!
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:22 pm)

04/04/12, ore 20:08

Cicciaaaaaaaaa! Che mi hai fatto ricordare il mio unico libro e film preferito della saga di Harry Potter con quel quaderno! (se non avessi capito u.u - molto probabile dato che non so spiegarmi ora chiarisco- ho associato il mezzo comunicativo con i diario del giovane Voldemort che mi pare si chiamasse Tom Ovoloson Riddle.  -- *ODDIO,ODDIOOOO lo ricordooo ancoraaaaa :')))* *ballacomeunadeficiente*).
A parte questa stupaggine , u.u ''capitulo'' strastupendo. Come sempre sei stata genialeee *--*
E mi sono innamorata del ragazzo dai capelli rossi *--* *ioadoroiragazzidaicapellirossi*.
E voglio il seguito molto presto !
E Lydia è stupenda perchè finalmente che comprende quanto stia sbagliando ad illudere Patrick e dimenticare Edward ç_ç
Brava! Ce l'hai fattaaa Lydiaa! *piangedallagioia*.
Basta! Stop! La smetto! u.u
Ho finito, ho fintooo ! muhahahahah *stomale* *seria*
hahahah no no ok :)
Bravissimaa di nuovoooo! <3 :***

04/04/12, ore 20:05

bujksdgfuihdklabvguis ok,da dove comincio ?
innanzitutto,sono in ansia....ma tanto eh !
non voglio che il mio Eddy diventi uno zombie rincitrullito ç.ç
e se Lydia non si da una mossa a salvarlo penso che lo farò io (?)
okokokok .__.
 coooomunque u.u
mi piace davvero tanto questo capitolo,spero che aggiornerai presto ;)

ps. ho ancora i brividi *^*

xoxo bluemars

02/04/12, ore 22:28

Scelgo assolutamente Patrick! Anche se credo che ci sia qualcosa sotto con Edward..
comunque non ci pensare minimamente di non continuare più questa storiaa,e non pensare al numero di recensioni 'meglio pochi ma buoni e se ce ne sono tanti sempre meglio' ! Un bacio :* e continua presto!!

02/04/12, ore 22:07

Andavo in giro per EFP e ho trovato la tua storia, giuro che l'ho letta tutta, lettera per lettera, parola parola, ogni istante libero che avevo lo passavo qui, fra questi capitoli. Me ne sono letteralmente innamorata, la tua storia è talmente nuova, originale e coinvolgente che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!! Complimenti veramente, sei una grande scrittrice, sì, è questo il nome giusto con cui chiamarti!! Mai pensato di scrivere un libro? Ok, anche io mi sto innamorando del personaggio di Patrick, nulla togliendo ad Edward però!! Patrick mi sembra perfetto per quella salvavite di Lydia!!! Cara, devi aggiornare, subito!! :)

02/04/12, ore 22:00

porco cazzo porco *Q*
certo che me piace *Q*
rotolateviii *Q* io non vi guardo, giuro *fischietto*
Ed mi è salito qu quel piffero che non ho mai avuto.
Patrick l'ho amto dall'inizio *Q*
sei bravissimaaa *QQQQQ*
ma che bava sei?
vedi di continuarla :OOO
la seguo io!
anche se dovessi esserci solo io, tu la dovresti continuare, per principio!
ecco u.u
adesso bado a mangià,
fai la brava, continua *Q*
un bacio,
xxStellina92xx

02/04/12, ore 21:58

Edward! Devi trovare il modo per farli tornare insieme. Patrick è un bel personaggio ma l'altro ha un non so che di travolgente... Ingegnati :)
Comunque bella la storia. Hai molta immaginazione e l'idea della scuola mi piace molto!!

02/04/12, ore 21:23

Mi scusoo una 30 di volte per non aver recensito all'altra ç_ç Ehh che ho preferito non leggerla. Nel senso. Ecco ci avevo dato una piccola occhiata dal momento che non avevo tempo di leggerla ed avevo visto l'orrore con i miei occhi ''ero innamorato di Lydia''.
Nel senso, io ero riuscita ad accettare la mia bassa vocina nella testa che mi diceva quanto Lydia e Patrick se la intendessero ma ecco ecco non pensavo che potesse avere così tanto ragione ç_ç Ne sono rimasta comunque scioccata.
Io ecco. Non mi rassegno u.u Tifo Lydia ed Edward forever. A parte gli scherzi, non ho letto il capitolo perchè non ne ho avuto proprio il tempo quindi oggi mi sono fiondata prima su quello nuovo dato che l'altro era extra ed avrei potuto leggerlo con calma anche domani. xD
Alla continuazione non si dice mai di no. :DDD No no u.u domani mattina lo leggo. :) Ma già un'ideuzza me la sono fatta. E ti posso assicurare che mi piacesse come capitolo aggiuntivo. Cioè calzava a pennello.
Non so come tu faccia a farti venire idee tanto straordinarie ma davvero continua a scrivere perchè sono stupende poi impresse sul foglio. x)
Allur, prendo in considerazione questo capitolo, però, ora.
Come hai potuto capire dallo scherzo u.u non mi piace tanto come coppia Lydia-Patrick Patrick-Lydia. Ma domani me ne farò di certo una ragione e comincerò ad apprezzarla.
A parte questo adoro adoro adoro questo nuovo corso della vicenda *--* E dato che credo che tutte queste genialate siano dovute anche ai miei spettacolini vergognosi u.u utili ad incitare i grandi autori come te :DDD ho deciso di riproporti quello dell'altro giorno :
Go go!
Dammi un A, dammi una L, dammi una Y, dammi Dragneel, dammi Alydragneel!! muhahaahahahahaha XD
Questo è l'effetto della droga u.u Almeno, così dicono i miei amici :DDD hahahahah XD basta. Ho finito. sisisissi.
Ah giusto. A quando il prossimo capit''u''lo??? *--* Già sono curiosa di sapere.
p.s. questa recensione è più lunga delle altre o sbaglio?
Meglio così, avrai un sacco di scemenze da leggere stasera! :D
Smackkk! Alla proproprossississississima :DDDDD :*