Un amore color Caramello. [sospesa momentaneamente]
di ___Luthien

03/05/12, ore 16:02

innanzitutto devo farti i miei complimenti... insomma la situazione della fuga è molto pesante e l'hai intervallata alla perfezione con il sogno riguardante edward che in qualche modo ha alleggerito la situazione...
ottima scelta!!
per quanto riguarda ly io ammiro profondamente la sua determinazione, è disposta a tutto, ma proprio a tutto pur di salvare i suoi amici, pure a rimetterci la vita...
ma a quella deve stare attenta perchè senza vita come fa ad aiutare i suoi cari??

sono felice che abbia trovato delle persone disposte ad aiutarla, ma mi chiedo se esse siano davvero delle brave persone.... dopotutto non deve fidarsi di nessuno...
ancora una volta mi chiedo come sia possibile che queste persone siano così spietate!!
ma dici che un cuore o una coscenza la possiedono??
mmm ne dubito!!

a parte ciò la suspances è ormai al culmine e non vedo l'ora di poter vedere finalmente ly e gli altri liberi!!
complimenti sei davvero una grande scrittrice!!!! :)

03/05/12, ore 15:18

Eccomi qui lo so sono in ritardo e mi chiedo ancora se sono anche ritardata mentalmente ma ora spazio alla recensione naturalmente positiva da parte mia allora TU mi farai morire ?!?!? Si la risposta é si cioè alto muscoloso occhi verdi capelli neri in poche parole UN DIO!!!!!! <3
(: Q______) aiutoo bava .................u.u ok basta con gli scherzi come sempre devi sapere che AMO edward mi pare ovvio quindi vedi di far muovere quel bel culetto di lynda e farli andare a salvare i poveri rinchiusi in quella specie di prigione naturalmente accompagnata dal DIO ti pregoo !!!! Inoltre voglio capire una cosa ce la stanno cercando in così tanti :O ?!?! é proprio sfigata sta ragazza maronna povera :( vabbè ormai sai giá cosa penso di te di come scrivi eccetera quindi non rompo altrettanto le scatole!!!! Bacioni B91!!!
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 06:35 pm)

27/04/12, ore 21:21

uhuhuhuhuh come continua?!?!?? io sono curiossima lo sai!! la ragazza?!? damian riesce a salvarla?? mi stava simpatica XD comunque è un bellissimo capitolo... per un momento ho pensato davvero che lydia non riuscisse a uscire... mi era già presa l'ansia... sei bravissima... scrivi benissimo e io non so che altro dire U.u ... posta rpesto ti preeeeeego!! ^_^

26/04/12, ore 21:18

alla fine l'aiutante misterioso è damian!!! spero con tutto il cuore che riesca a salvare la ragazza!!
mi dispiacerebbe so dovese morire, ma come dice lui, la vita di uno non è importante quando ce ne sono in ballo centinaia!!
meno male che il fantasma è intervenuto in suo aiuto altrimenti temo che ly sarebbe crollata!!
scusa se non ti lascio una lunga recensione solo che sono di fretta!!
comunque sono contenta che tu abbai aggiornato perchè davvero questa sotia mi piace moltissimo, dire che la adoro è riduttivo!!
a presto spero!!
Daisy

26/04/12, ore 20:13

Beddaaaa!! Allurr a me è piaciuto. u.u Quindi è bello come capitolo :) Inoltre mmmh Damian. Wow. Forse non l'avrei mai detto, Non lo so. Ho abbandonato l'enigma perchè ho avuto un pò da fare :) Inoltre aspetto il prossimo capitolo <3 bravissimaa :*

26/04/12, ore 19:36

Direi che come sempre il capitolo é stato piú che carinoo infatti ero anziosa mentre lo leggevo comunque sappi che non puoi lasciare così la storia per molto tempo se no ti perseguiteró devo assolutamente sapere cosa sucvcederà e non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro che farai!! Voglio cioé pretendo di sapere dove é edward che fine ha fatto e tutti gli amici intanto che stanno facendo??? Lo so sono domande scontate ma tu sei imprevdibile ecco il motivo per il quale ti adoro!! Come da rutine ti dico che sei no brava ma di più e che ti stimo per tutte le storie e per la diversitá delle idee !! Baci B91!!!

19/04/12, ore 22:23

Ohhhhhhhh sei davvero cattiva il dubbio mi perseguiterá lo fai apposta !!!!!! OMG ok sono troppo .................curiosa non ho capito chi è lo sconosciuto aanche se ho un presentimento !!! Questa storia mi piace particolarmente in qualche modo mi impersono in alcuni momenti in lynda e in alcuni suoi atteggiamenti mi rispecchio!! Sei davvero brava e penso che io e te in qualche modo nella vita reale potremmo andare daccordo bravissima la storia é eccitante e coinvolgente quindi aggiorna al più presto !!! Baci B91!! ( Recensione fatta davvero in fretta e furia!!! Scusa!!!!)

19/04/12, ore 20:37

ok ammetto di non ricordare il colore delle parole dell'uomo misterioso... quindi chi è??
mi pareva che edward fosse nero in grassetto, mentre questo è solo nero...
scusami davvero!!
comunque come al solito sei riuscita a scrivere un capitolo grandioso...

la scena del ring mi ha fatto venire la pelle d'oca... l'idea che un ragazzo venisse ucciso in modo così brutale...
... l'idea che delle persone esultassero per quaesto e che altre fossero tristi solo per la futile ragione di aver perso dei soldi mi fa stare male....
mi fa divetare un tuttuno con ly.... comprendo le sue emozioni... tristezza e disgusto per quel posto dove tutti sono impazziti...
per quel luogo macabro che qualcuno ha il coraggio di chiamre scuola... per quelle vite spezzate ingiustamente per gioco...

come sempre sei riuscita a trasmettermi un'enorme vortice di emozioni... hai davvero un talento enorme!!!
al prosimo capitolo ( che aspetto con ansia!!)
Daisy.

19/04/12, ore 20:12

sinceramentese anche ci sono errori io non li ho notati... ero troppo presa a leggere il capitolo, troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo... comunque è davvero bellissimo... *_______* ti prego posta presto! ^_^

19/04/12, ore 19:02

Allora signorina Aly. Avrei il personaggio che prende per un braccio la Ly sulla punta della lingua solo che non mi viene il nome.
Ecco se tu me li ripetessi tutti ordinatamente potrei anche riuscire a rivelartelo in privato.
Più che altro vorrei rivelarlo a me stessa per capire meglio ><
E' che sono sicura che non si tratti di Edward, bensì di qualcuno visto precedentemente.
Perchè ho pensato che non si tratti di Edward? Ma perchè Lydia lo introduce in un primo momento in una maniera del tutto strana. Quindi ho considerato che si potesse più trattare di uno dei suoi amici, cioè di uno dei ragazzi che ha scagionato piuttosto che di Edward.
Allora, ora io non li ricordo proprio tutti ><
L'ho forgottati.
Ma perchè ç_ç per quanto ami il tuo racconto mi è impossibile rileggerlo da capo. Quindi poi me li scrivi, vero, chi sono?? :')) *falafacciadacucciolo*
Inoltre no, ma dovrei capirlo senza che me lo dicessi ><
A parte che se fosse Edward mi sparerei una figuraccia D:
No, ma non è Edward. Il mio cervello mi dice che non sia lui!
Ora che mi ci fai pensare :/ Ma all'inizio inizio non erano in 3? Oltre Arisa e Ly c'era un altro ragazzo. :/
Massì! Ci stava David. Ed Arisa aveva un altro ragazzo. Ok. Sto uscendo fuori. Tu scrivimi i nomi così mi scervello di meno D: D: :((( ç_ç Che sei cattiva ogni volta. Mi metti sti enigmi all'interno :O :(((( Comunqueee complimentonii *--* Ma che scritto male! A me è piaciuto.

p.s. La recensione è più lunga dei capitoli della mia fic :DD da notare :PP XD hahahahahahahah <3 bacio
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 07:07 pm)

14/04/12, ore 19:31

ecco il tanto atteso nuovo capitolo di una delle più belle storie che io abbia mai letto... e fidati che di storie ne ho lette tante!
sono felicissima che tu abbia aggiornato davvero molto!!
questo rappresenta un'altra piccola frazione della fuga. nella prima parte ha incontrato una 'pazza' adesso qaulcuno di sano!!
le cose sembrano andare meglio no??
sò che ly ce la farà, raggiungerà l'esterno di quell'edificio e salverà tutti! lei è l'unica che può farlo ed è davvero una bella persona!
insomma, posso capire quanto le sia costato uccidere un uomo. non è una cosa che va fatta a cuor leggero, ma è anche vero che non aveva alternative.
ha valutato la situazione e ha preso la scelta giusta, è davvero una ragazza dal cuore d'oro.
oltre che coraggosa, ce ne vuole di coraggio per tentare l'impossibile fuga!

ormai non faccio altro che ripetermi quando ti dico che SEI BRAVISSIMA, ma che ci posso fare?
è la pura verità!! quindi credo che te lo ripeterò all'infinito.... SEI BRAVISSIMA!!
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 07:32 pm)

14/04/12, ore 14:39

nooo che bello bellissimo!! sono tanto curiosa... ma tanto tanto! sembro una bimba XD... comunque bellisssimo davvero!!

14/04/12, ore 10:44

lei, signorina, mi ha portato a dubitare di Edward varie volte durante la lettura del capitolo con la sua grande idea di cambiargli la personalità u.u *lescaricatuttalacolpasenzaritegnopuntandoleilditocontro*.
Infatti sto chiedendomi se i passi sono i suoi. Bah, speriamo di si o speriamo di no. Sono molto confusa .SS
Comunque, ecco, cosa ho dimenticato di chiederti l'altra volta.
Ho notato che il rosso e la sua ragazza avessero ricevuto le chiavi della stessa stanza in cui Lydia ed Edward si trovavano. Fato? Credo proprio di si.
O forse, vincenda che si ripete? Tipo alla Nietzscheiana, tutto ritorna al punto di partenza.
Mi domando: Riuscirà mai a farcela Lydia se il destino dovesse mai voltarle dietro le spalle?
Quello che avrei voluto chiederti non era questo, non ti preoccupare :')
Volevo sapere se l'avessi premeditato da prima che dovesse essere in quel modo (cioè che la stanza fosse appartenuta a dei ragazzi che avevano vissuto prima la stessa vicenda di Lydia) o se ti è venuto dopo :DDD ora vadoo.Complimentissimii, come sempre sei bravissima! :***

14/04/12, ore 00:41

Adoro te e le tue storie che mi fanno impazzire allora vorrei capire dove ha lasciato Edward???? Se é ancora nella camera da letto non verrà scoperto e tipo ucciso e non so kosa??? Mi faccio i film vabbè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo stupendo (perché io prevedo lecose) che farai !!!! E gli altri rtagazzi che fine hanno fatto???? Lo so povera mi dispiace per te é una fatica seguire e dover aggiornare 3 storie insieme vero???? Poi anche tu avrai degli impegni e per farci contente cerchi sempre di aggiornare!! Che cucciola *-* !!!!!! Sei bravissima scrivi in modo fantastico e ogni volta che leggo un capitolo mi sembra sempre piú piccolo a causa della fluidità con cui lo leggo!!! Baci B91!!!!!

11/04/12, ore 00:07

Ti giuro che ci sei riuscita quasi quasi mi metteva paura vabbé bella storia ma se non aggiornerai uscirò un po pazza anchio hhahahah!! Non vorrai che esca pazza potrei anche uccidere e succhiare il sangue a qualcuno!hahhahahahah naturalmente scherzo comunque ho tante domande ma ha lasciato edward cosí senza neanche un biglietto nulla!?!? Baci