Un amore color Caramello. [sospesa momentaneamente]
di ___Luthien

09/03/12, ore 14:13

Ma questa storia diventa sempre pià bella çwç ... per favore continua ... Comunque questa qui è la mia preferita u.u

07/03/12, ore 11:37

l'ho riletto sai quante volte? Quattro!
Quattro volte per capire o meglio ritornare alla prima considerazione, la preside è una gran z.......
Amo la determinazione di Ly:) e secondo me nascerà del tenero tra loro u.u
Ha una brutta storia ed è stato sfruttato.. Mmm..
Vabbè adesso parliamo di fatti seri, il capitolo è "o.o", sei bravissima !! Sono senza parole! Sei mitica! Che più? Secondo me a breve ci sarà una scena hard! Non lo so xk, ma lo penso! Kmq sei bravaaaaa u.u mado! Adesso scrivi l'altro o.o e poi sai che devi fare? Ne scrivi un altro ancora! Così ne abbiamo 2 :):) su su :):) scrivi gioia! Scrivi!!!

07/03/12, ore 10:31

dio che coraggio!! come si fa a non ammirare una persona come ly??
insomma ce ne vuole davvero tanto di coraggio!!! la adoro!!
certo che damian non doveva proprio fare un bel lavoro no? e comunque non avrei mai creduto che facesse afre dei combattimenti... insomma la preside è seriamente malata!!
soffrirà di qualche tremendo disturbo psicologico o qualcosa del genere!!
e la gente che va addirittura a vedere lo "spettacolo"???
non ho aprole... quel posto è semrpe peggio!!!
loro DEVONO fare qualcosa.... ma ti prego fa che rimangano tutti vivi!! mi dispiacerebbe se nella loro opera uno dovesse rimetterci la vita!!!
comunque lui è ancora vivooooooooooo :) come non si può essere felici dopo una notizia del genere!!!!!
concludo dicendo che come semrpe sei starbrava e che non veo l'ora che tu vada avantiiiii!!!!!

06/03/12, ore 21:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! *O* no no va benissimoo cosìììì lascia lasciaaa >< *O* Io comunque sono con loro nello spirito u.u li aiuto praticando yoga u.u :)) hahahahh XDDD complimenti di nuovo u.u Ormai lo saii XD :***

04/03/12, ore 13:00

kmq kmq u.u commentiamo !Allora ci troviamo in questa bellissima stanza, sono più affiatati che mai! Il discorso a ary lo appoggio in pieno:) secondo me è vivo, xk la preside secondo me, sta cercando solo di farla soffrire! :) p.s. Ari e il fratellino non me la raccontato giusta..c'e del tenero. (?) :) kmq che altro? Voglio indietro il fusto u.u

04/03/12, ore 04:11

Dopo aver letto la storia tutta d'un fiato a quest'ora ingrata, non potevo non commentare... *-* confesso che all'inizio ero perplessa, non capivo dove volessi andare a parare, ma... poi mi hai catturato! Ho iniziato ad immedesimarmi nella nostra protagonista, ad innamorarmi del forte/fragile e coraggioso Edward -che secondo me non è morto, è che la preside e peggio di Satana in persona- ! Perciò.... ti prego, scriviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! *________*

03/03/12, ore 21:22

tu non sai quanto ho atteso questo capitolo!!!!!
ogni giorno controllavo che tu avesi aggiornato e adesso la bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! fantastico!!!
bè la scoperta della casa sotterranea è davvero interessante, sopratutto perchè è anche molto bella!! e poi hanno fatto bene a non portare il ragazzo in una delle loro stanze!!
se li avessero scoperti brrrrr non so nemmeno immaginare cosa gli avrebbero fatto!!!
questo damian però la sà lunga!! cioè perchè dopo solo 37 giorni edward dovrebbe essere ancora vivo??
sicuramente sà qualcosa che gli altri non sanno!!
e poi la preside è davvero una str.....
adoro questo capitolo!!! come gli altri del resto!!!
aggiorna presto!! non vedo l'ora di scoprire di più!!
ah e io continuo a sperare che edward sia ancora vivoooooooooooooooooooooo!!
decisamente!

03/03/12, ore 20:53

ahhhhhhhhhhhh! *--* Tu non puoi capiree quanto possa essere feliceeee :DD C'è speranza che sia vivooo *O* mi sento rinascereee! Comunqueee complimentiiii come sempreee *O* Davverooo, mi è piaciuto anche questo capitolo :)))) Aspetto il prossimo u.u Voglio saperne di più su Edwardddd u.u :**

03/03/12, ore 20:41

favoloso! Lo sapevo che Ed era vivo! che bello! Me mucho contenta....
aggiarna un po più presto la prossima volta per favore pèerche questa storia mi ha proprio preso in una maniera pazzesca...complimenti vivissimi e aggiorna prestissimo
a presto mei

29/02/12, ore 15:16

è un capitolo semplicemente stupendo!!!! te lo giuro...
allora numero uno.... grazie diaggiornare così in fretta... amo questa storia!!! e ogni volta che termino un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!! che tu posti qualche giorno dopo... quindi GRAZIE!!!
secondo adoro la luna. è vero, non ci si ferma molto ad ammirarla, e spesso la lasciamo solitaria a godersi la notte!!! ma quando ci capita di alzare gli occhi al cielo come non si può rimanere folgorati dalla sua immane bellezza?? la luna illumina anche le notti più buie, come la notte che sono stati costretti a passare Ly e gli altri.
quel povero ragazzo non poteva essere lasciato in quella camera del terrore! ed ecco la soluzione!! una perfetta combinazione di leggenda, alberi e chiavi nascoste sotto la luce della luna... il nostro splendido sole notturno!!!
amo questo capitolo come ho amato gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!

29/02/12, ore 14:52

oh caspita che capitolo ti faccio e ti rinnovo i miei complimenti più vivi...Scommetto che edward è in quella stanza ...ferito certo, ma vivo!
complimenti ancora e spero che aggiornerai presto anche se adesso essendomi ricominciate le lezioni all' università avrò molto meno tempo per recensire ma ricorda io ci sono sempre e sepre ti seguirò aggiorna e grazie per i commenti alla mia storia lezioni di recitazione che spero ti stia piacendo alla prossima mei

29/02/12, ore 14:20

cosaa trovaaaaaaaaaanooooooooo?? cosaaaaaaaaaaaa?????????????????
non puoi finire cosiiiiiiiiiiiiiii!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma,ma!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non puoi lasciarmi cosiiii!! *-*
cioè ma ...cioè !!
dimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il continuo u_u
continua cosi *-*
p.s. e l'altro capitolo dell'altra storia?? u_u
ti controllo O_O

29/02/12, ore 00:25

*--* Cara! Io stavo sveglia perchè in questi giorni sto studiando come la matta! Mi hai fatto un regalo con questo capitolo u.u Avevo bisogno di una piccola pausa = dovevo leggere qualcosa su efp :) ed ho notato il tuo nuovo capitolo!
Allora prima cosa, si è vero che non è molto entusiasmante ma solo perchè è entusiasmante al cubo :DDDD yeaaahhhhh!!
Seconda cosa posta il prima possibile perchè sto morendo dalla curiosità.
Le mie facoltà di veggente purtroppo sono divenute inutilizzabili. Mi posti capitoli troppo difficili da interpretare hahahahha XD Inoltre meglio così :) Almeno non mi rovino la sorpresa :DDD Inoltree *--* Edward quando torna? Dimmi che torna u.u Ho bisogno che torni, mi manca ç______ç
Non puoi togliermelo così di punto in bianco *ancorasconvolta T^T*
:DDD Quindi aspetto tipo un bel capitolo in futuro con Edward che si presenta a Lydia in tutta la sua bellezza e maestosità e grazie ed Edward !<3 Awwwwwwww hahahah
Perdona la mia pazzia XD Devi considerare che le 300 pagine di algebra da memorizzare stiano cominciando a fare effetto hahahhaahha XD Ora mi congedo :) Ho scritto un poema al posto di una recensione XDDD ahahaha
ciauu cara :** Al prossimo capitolo

26/02/12, ore 21:45

povera povera piccola arisa...che pena...complimenti per il capitolo....ti faccio i miei più vivi complimenti ma voglio sapere al più presto di edward e lydia...aggiorna presto...spero tanto che continuerai a leggere qualche mia storia e mi piacerbbe tanto ricevere un tuo commento su le mie storie tipo lezioni di recitazione e cuor di lui su cui nutro un pò di dubbi ...spero che le leggerai se per te non e un problema a presto e ancora complimentoni vivissimi mei
kiss

26/02/12, ore 21:10

"Central House Family”. ecco il nome del terribile posto! sembra un nome così innoquo... e invece.... è l'inferno!!
ma come possono delle persone mandare i propri figli in posti del genere???? non ci posso proprio credere!!
mi dispice immensamente per quello che è successo ad Arisa, non immaginavo una storia così tragica!! insomma lei è sempre così solare, è quella che tira sempre su di morale Ly....!!
spero che suo gratello adam si svegli e la porti via da que posto... e che il fratellino trovi un po' di pace nella nuova famiglia!
e poi vorrei proprio sapere cosa è successo e perchè... l'unico che ha assistito a tutto ha perso l'uso della parola!!
comunque ce nè di gente con passati stra complicati in questo posto!
ADORO questa storia.... te lo giuro!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!