Vita da cani
di Bazylyk19

20/01/12, ore 16:55

L'avevo intuito che quel ghiacciolo si era sbafato la cena del cane! XD Molto divertente! Certo che Finlandia, per quanto è premuroso potrebbe essere davvero una brava "mogliettina" :)

20/01/12, ore 16:53

La prende piuttosto bene: fossi in lui quella cagnetta la butterei sotto un camion XD

20/01/12, ore 16:50

Eh, a Svezia non la si fa :)
Però dai, pure lui! Non si può decidere di punto in bianco il proprio "moglie" senza chiedere il suo consenso U__U
Vediamo come continua! XD

nuoooooooooooo! scappa Svezia! scappa finchè puoi!! finchè sei giovane e forte!! ç_ç poverino!! mi inviti al suo funerale?? e ancora una volta, Hanamatago si salva(che cagnolina intelligente) XD e tu mi fai morire, ma c'è bisogno di ripeterlo?? sei troppo forte!!
baci da nena92
il trio, è sempre forteXD

evvai, sono apparsi anche i miei baltici preferiti (certo che Raivis non si smentisce mai, povero Eduard).
tino e i suoi tentativi di far prendere la pillola ad Hanatamago sono incredibili, e la carne avanzata dovra sorbirsela a cena il "caro" maritino svedese.
non posso neanche domandarmi dell'espressione di Svezia nel trovarseli in casa, con la porta a pezzi, perchè tanto la sua espressione è sempre la stessa.
davvero divertente, leggere le tue storie mi cambia la giornata.
Hg93

Apparizione di Estonia e Lettonia davvero spettacolare, non c'è che dire! Come nei migliori film d'azione gli eroi arrivano sfondando di gran carriera la porta, armati di tutto punto punto, per poi trovare che... non c'è nessun pericolo per Tino!
Per Hana invece sì, visto che ha rischiato l'intossicazione alimentare: per fortuna la nostra beniamina è abbastanza furba da andare a nascondersi per evitare il peggio, ma non solo! Prende anche la pillola da sola per evitare l'orribile polpetta finnica... chiamala scema!!! :D
Meravigliosa la scenetta di Lettonia che come al solito non riesce a tenere la bocca chiusa, con tanto di conseguente urlo "LETTONIAAAAA!!!" del nostro caro Estonia.
Direi che anche la conclusione è perfetta visto che a Sve toccherà non solo aggiustare la porta, quindi dover tornare all Ikea (per sua gioia), poi tornato a casa troverà anche una cenetta cucinata dalle amorevoli mani della mogliettina! Cosa vuole di più dalla vita?
Comunque trovo davvero notevole che gli avanzi del cane diventino la cena del marito, quando normalmente avverrebbe il contrario.... Ma stiamo parlando di Fin, quindi è più che giusto!!

Capitolo davvero carino, il migliore della fic per ora secondo me!!
Un bacio, alla prossima!

Mi dispiace per te ma sono tornata per recensire il capitolo 5, che devo dire che è un capitolo fantastico!
Finlandia mi fa sempre più pena, poverino, se nessuno gli dice che la sua cucina fa cag... non è delle più gradevoli, lui non impererà mai! Quindi voi altri fate gli uomini, o i cani, e diteglielo!
Tanto cosa volete vi possa fare Tino, cioè lo avete visto, si capisce perché Svezia lo scambia per...
Fin: CHE COSA?
Cioè che non si capisce assolutamente perchè dovrebbe assomigliare a una moglie, è così virile... Viva la FinlandiaxUcraina!
Fin: Così va meglio, per ricompensarti ti darò le mie deliziose polpette finlandesi!
...Grazie ma passo...
Fin: ç.ç
Ehm... sto divagando... Ritornando al capitolo ho adorato l'arrivo di Lettonia e Estonia, io amo i baltici, con Polonia al seguito naturalmente XD, quindi sono stata molto felice di averli incontrati in questo capitolo :)
Se sei riuscita a finire di leggere senza pensare che io sia una pazza, complimenti! hai vinto un giorno con Finlandia, cena inclusa!
Alla prossima ;)

Ahaha, questo capitolo è meraviglioso!
Prima di tutto...sto incominciando ad amare Estonia e Lettonia! Cioè, sono dei veri amici...
E ancora una volta le pietanze di Fin colpiscono ancora! Ma io mi chiedo, cosa cavolo ci mette Fin nei suoi "capolavori"? Perchè se produce questi effetti, la situazione è critica...
Ma il migliore è Svezia che, come al solito, non capisce mai cosa stia succedendo e fraintende tutto (anche se Lettonia glielo ha praticamente detto!).
E ho capito che Tino odia davvero Svezia...lo odia talmente tanto da volergli servire il cibo che era riservato a Hana!
Complimenti, questo capitolo è stato molto divertente!
A presto
Cosmopolita

17/01/12, ore 18:29

Noo, ma Finlandia è talmente pessimo in cucina che il suo cibo viene battuto perfino da quello per cani! Poverino, mi fa sempre più pena quel ragazzo!
Però è troppo tenero quando si occupa di Hanatamago; si occupa più di lui che di Su-San xD
Ma Svezia passa tutti i giorni all'Ikea? Non ha altri hobby oltre andare all'ikea, importunare Fin, andare all'ikea e di nuovo andare all'ikea?
Non so, regaliamogli un disco degli Abba, magari si appassiona xD
Complimenti ancora una volta!
A presto
Cosmopolita

17/01/12, ore 17:35

e sono tornata! ovviamente Hanatamago è davvero molto, ma molto molto, triste di non poter mangiare un pasto preparato dalle amorevoli mani di Tino... Mi sa che questa volta Svezia non la passerà liscia, i suoi borbotti incomprensibili non hanno aiutato a nascondere quello che ha realmente detto, per una volta! Se fossi in Berwald ruberei sempre le scatolette di Hanatamago pur di non mangiare quei rifiuti chimici... XD Bellissimo capitolo alla prossima =)

17/01/12, ore 16:35

Oddio....! XD Questo è un epic win strepitoso! Babbo Natale non ti manderà nulla il prossimo 25 dicembre, sappilo!

17/01/12, ore 16:33

E la punizione divina si abbattè su Svezia...
Anche se gli sarebbe potuta andare peggio, dai... Avrebbe potuto mangiare qualcosa cucinato da Fin!!!
Però dopo tutte le battute che aveva fatto sul nostro caro finnico prima o poi qualcosa sarebbe dovuto capitare anche a lui... è il karma!
Mi dispiace solo per Hana: in questo modo le scatolette finiranno più velocemente!!
L'immagine di Fin che spazzola il pelo a Hana è troppo carina, awww <3

Molto carino questo capitolo!! Alla prossima! <3

17/01/12, ore 16:17

Ciò dimostra che anche le frattaglie che rifilano ai cani sono migliori della cucina di Fin. Povero! E io intanto me la rido, eheh... sei spassosa come al solito, complimenti! :D

17/01/12, ore 16:15

Oh, povero Berwald, nessuno lo capisce x°D e povero Tino che per poco non aveva un infarto! Almeno però è andato comprare qualcosa da mangiare per quella povera cagnolina (no, Hanatamago è un nome troppo virile a fAigo! D: lui sì che è un uomo, un fisicaccio protagonista dei miei sogni più proibiti!) che rischiava di morire per quella robaccia D: la capisco, sono appena uscita da un'influenza che mi ha violentemente colpito lo stomaco .__." fortuna che ci sei tu a rallegrarmi! Alla prossima, genia! ;D

17/01/12, ore 16:12

la miopia di Svezia ha raggiunto livelli cosmici, e questo cap è la prova.
povera cucciola, per una volta che mangiava qualcosa di buono...
Hg93