Vita da cani
di Bazylyk19

16/01/12, ore 21:31

Sve!!! Le sue battute crescono sempre più di raffinatezza! Certo che se va avanti così alla fine a Tino viene un infarto...
Comunque stavolta Hana è stata costretta ad assistere a questa scenetta, ma ha comunque aiutato Fin fornendogli la scusa per scappare di casa!
*immagini super carine di Hana con un elmetto giallo in testa che passa un cacciavite a Svezia* <3 <3 <3

Divertentissimo il doppio senso! Adoro come rendi questa coppia!
Fin: NON SIAMO UNA COPPIA!
alla prossima! kiss <3

16/01/12, ore 21:14

Ma perché Tino pensa sempre male di Berwald?! Infondo è un bravo ragazzo, amante dell'IKEA, dolce e carino... magari questo no, diciamo più dipendente dall'IKEA cupo e spaventoso, ma questo non implica che si pervertito!!!
Hanatamago la ricompensa per il tuo duro lavoro di guardia giurata alla virtù del tuo padrone è finalmente arrivata, infondo lei è una cagnolina che sia adatta persino ai crocchette del discount piuttosto che il cibo di Finlandia! Ma brava cagnolina!
Divertente come gli altri, continua così mi piace troppo sta raccolta (adesso tu mi starai guardando male perché dico una cosa del genere dopo 3 capitoli, ma non importa =D) Alla prossima!

16/01/12, ore 20:39

Finchè le crocchette le compra e non le cucina, Hana benedirà i fraintendimenti della "mogliettina" :)
Però la mente di Fin è proprio perversa, eh? Come ha potuto non arrivarci al fatto che Ber volesse solo montare... l'armadio?
(ti risparmio le battute sul fatto che, essendo fan del bricolage e dell'ikea, ber si accontenta di martello... e sega, altro che moglie)

16/01/12, ore 19:16

Ahaha, a me i doppisensi di Svezia mi fanno sempre morire dal ridere!
Lo scambiano tutti per un pervertito cupo e morboso, quando invece è l'essere più pacifico (e anche piuttosto tordo a dirla tutta) di questo mondo!
Forse Tino dovrebbe lasciarlo finire di parlare prima di giungere a conclusioni affrettate!
E come sempre,la nostra amata cagnolina ci rimette sempre...anche se per questa volta gli è andata bene, si becca crocchette in più xD
Bravissima, anche questo capitolo è divertentissimo!
A presto
Cosmopolita

16/01/12, ore 18:55

queste frasi che all'inizio sembrano a sfondo sessuale che spara Svezia sono favolose.
e la reazione di Tino è fantastica, me lo vedo a correre più veloce di Road Runner (Bip Bip)!
povera Hanatamago, che padroni che si ritrova.
Baci, hg93

XD eddai, fai troppo ridere! insomma TU sei TROPPO forte!!! XD XD oddio, sto ancora morendo dalle risate! con te è una sfida continua!! ogni volta che apro una tua fic, penso, ora non rido, ora non rido...invece, mentre leggo sento le labbra virbrare e il corpo tremare!! Dio sei fantastica! parlando della fic, mio Dio...Hanamatago e Svezia!! la prima poverina e il secondo...la migliore battuta!! XD è troppo forte Su-san!!
scritto questo. baci da nena92

Svezia è stato fantastico in questo capitolo! Una battuta favolosa e proprio al momento giusto! :D
Povera Hana! Dovrà imparare a chiedere da mangiare solo a Sve ed evitare i manicaretti di Fin...
Un bacio!

mica poteva scegliersi una moglie che sa cucinare, eh? Ma si sa, al cuor non si comanda.... povera hanatamago però...

ottimo il titolo però....
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 06:28 pm)

Oh, povera piccola Hanatamago! ;__; Fin l'ha quasi uccisa D:
Sorvolando il fatto che ti adoro con tutta la mia anima, che scrivi benissimo, che sono tutti perfettamente IC , eccetera, ancora non riesco a capacitarmi che il cane sia una cagna. Una femminuccia con un nome così virile... certo che però è davvero una combattente se è riuscita a sopravvivere apprezzare alla cucina (quella non è cucina! D:)  sopraffina di Finlandia è davvero una combattente e\o miracolata grande intenditrice. Altro che topo di parmareggio, tah! Te lo dice un'altra gVande intenditVce ù__ù

povera Hanatamago!!! Certo che la cucina di Finlandia è paragonabile solo a quella di Inghilterra... immagino lo shock!
Penso che in fondo la cagnolina non lo aiuti con Svezia perché è un animale fedele, ma perché Finlandia la minaccia di dargli da mangiare solo quello che cucina lui. Potrebbe diventare anche un nuovo tipo di tortura per i prigionieri di guerra XD
Essere negato nelle comunicazioni con gli altri per questa volta ha salvato la vita a Berwald, non capisco proprio perché lo continui a scambiare per sua moglie: in fondo le mogli perfette son dei geni ai fornelli, mentre Finlandia...ecco...ehm...
Meglio passare oltre, complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima ;)

Svezia ha fatto una battuta? Dai, questo passerà alla storia xD
Comuqnue, povera Hanatamago, tra Svezia e Finlandia rischia di rimetterci la pelle!
Il cibo di Finlandia colpisce ancora. Ora mi chiedo: ma è più mortale il cibo di Tino o quello di Arthur? Mah...
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto :)
A presto
Cosmopolita

ma povera Hanatamago!
davvero il cibo finlandese è così schifoso? non oso immaginare cos'altro aspetta quella povera adorabile cucciolotta.
certo che Svezia è proprio testardo, non che sciocco: se fà simili commenti alla cucina di Fin, poi è ovvio che il camera da letto diserta!
baci, hg93

13/01/12, ore 22:42

Peccato, così Finlandia non avrà bisogno di trovare figli surrogati da spacciare per figli propri :)

13/01/12, ore 22:34

Povero Finlandia alle prese con Svezia... Per fortuna che c'è Hanatamago a salvarlo, se no la sua virtù non sarebbe stata più così protetta dagli attacchi di un certo svedese! Sono troppo divertenti le tue storie dove uccidi la SuFin (nonostante a me come paring piaccia... XD) Alla prossima!!!

13/01/12, ore 21:37

Che dire, Fin ha proprio istruito bene il suo animaletto! Come si dice, "Tale padrone, tale animale" (ma si dice???)
Comunque, è davvero ingegnoso! Non ci si poteva aspettare che qualcosa di simile dala mente malefica di Fin... Tutto pur di scappare dalla morsa ferrea dello svedese!
Proprio carina, complimenti! :D