Haunters
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/07/16, ore 19:09

Storia molto interessante e particolare fino alla fine. La conclusione è in tema con lo stile generale, quindi non troppo sdolcinato anche se romantico.
Piton è stato un colpo di scena, non me l'aspettavo.
Brava.

01/07/16, ore 07:37

Decisamente la scena leon è riuscita. E secondo me hai fatto la scelta giusta, un eccesso di romanticismo avrebbe stonato con lo stile della storia. E sottolineo di nuovo che l'impostazione un po'cruda mi piace molto. I dialoghi tra i due protagonisti sono divertenti e non scontati. E la lettura è scorrevole.

28/06/16, ore 13:16

Molto bello il taglio decadente e un po'cinico di questa premessa, credo proprio che mi gustero', questa storia.
Molto interessante.

12/11/15, ore 14:20

Storia davvero forte e veramente autentica. Hai rispecchiato bene i caratteri dei personaggi principali. Bravissima \o

17/03/15, ore 16:20

Mi piace moltissimo il modo in cui dipingi Draco non solo in questa, ma in tutte le tue ff che lo hanno come protagonista insieme ad Harry. Riesci sempre a farlo apparire scaltro affascinate furbo e anche un po' pazzo..:) secondo me anche chi non apprezza molto questo personaggio leggendo le tue storie riesce a farselo piacere almeno un po'. Bravissima!

16/11/14, ore 15:20

Ciaooo :) allora io ho conosciuto le tue storie grazie a ' virgin draco ' e bhe devo dirti che è che la mia drarry preferita in assoluto !!! Davvero scrivi benissimo e ho letto tutte le tue oneshot drarry .
Ora ho appena iniziato questa storia e gia promette bene :)
Ma la migliore sarà sempre virgin draco ! Sei spettacolare e non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie :)
Ciaooo

21/05/14, ore 10:08

Amo questa storia alla follia,basta per inserirla nelle storie scelte? Ha tutti gli ingredienti per una pozione perfetta (?) Davvero,una delle Darry più belle,ben scritte,emozionanti mai lette (che poi sono tutte tue le storie che amo lol) <3 *w*
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:11 am)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:12 am)

06/01/14, ore 14:31

...
Piton un vampiro.. Pfff
AHAHAHAHAHA!!!
Non me lo sarei mai aspettata! Ma ci calza a pennello con quel brutto untuoso nasone di un..VAMPIRO!...AHAHAHA!!

30/12/13, ore 19:57

Devo dire che l'Harry cucciolotico che chiede aiuto a Herm nascosto dietro la manica di una giacca mi fa letteralmente impazzire!! *-*
Anche se non mi dispiace neanche l'Action Man-Ammazzavampiri-ScopaMalfoy eh ;)
Sei un fottutissimo genio, mia cara!!

18/01/12, ore 17:26

bellissima!!! l'atmosfera dark dei vampiri e delle cacce stile buffy!!! la dolce favola con krum (che però io strozzerei!!! sono gelosa quanto harry XD) e quella burrascosa con harry!!! ahhhh... davvero stupenda!!!

03/03/11, ore 21:34

Ogni capitolo mi lasciava con il fiato sospeso e con una voglia incredibile di leggere quello successivo.
Le descrizioni(specialmente quelle sulle armi usate da Harry e i vari tipi di vampiro),le situazioni e la trama sono fantastiche!!!!!
La faccia che avevo quando scoprii di Severus e Krum era indescrivibile! Non me lo sarei mai aspettata!
Sei un mito!

22/02/10, ore 21:44

NOOOOO!!!! waaaaa sono rimasta per circa 10 minuti con la bocca aperta a ripetermi nooooooo waaaaaaa ma noooooo..... cioè che colpo di scena!!!! ( ok nnho mai recensito ma lo dovevo dire!! a forza!!)

11/05/09, ore 23:32

Adoro i vampiri, e adoro Harry che dà la caccia ai vampiri O_O quest'immagine di Harry più disillusa, con vista pessimistica a 180°, è semplicemente GENIALE, mi è piaciuta anche l'idea di Viktor vampiro... wow un vampiro bulgaro, interessante... qual'è l'indirizzo che vado a farmi mordere? XD dato che Draco non è più disponibile... ^O^ Molto originale, mi è piaciuta un sacco!!!! (anche se commento il primo cap, in realtà l'ho già letta tutta, faccio un commento per il tutto così risparmio parole XD) KiSs Imoto^^

17/09/08, ore 22:39

A-ah!! Mi moltiplico come i funghi e giungo fin qui!! Questa è una micropausa per farti gli ennesimi, ripetitivi complimenti di ottima scrittrice, fantasiosa e capace a trascrivere bene le proprie idee. Questo capitolo aveva davvero troppo poche recensioni, quindi.. Beh, ho deciso di rimediare, no?? Scusa, scusa, scusa per la fretta.. Ma sono così curiosa del "domani", del loro allenamento.. Ci si sente fra qualche pagina!! Bravissima di nuovo ^^ Mae

09/02/08, ore 01:37

sei un mito!!!le tue ff sono sempre appassionanti fino all'ultima parola!!!anch'io vedo Harry solo con Draco ASSOLUTAMENTE!!!E.....spero davvero tu voglia scrivere qlcosa su Sirius+Remus l'altra mia coppia preferita in assoluto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]