Il velo di Alia
di Cathy Earnshaw

10/02/12, ore 12:40

clodia è sempre un passo avanti a tutti! Finalmente sono soli soletti :) alcesti cambia completamente carattere in questo capitolo, me la sarei aspettata più seria e paranoica vista la sua rigidezza nel percorso casa alia. Sembra un pò una studentella innamorata XD ah e oggettivamente il passaggio dove smonta ares dicendo che è un pò intelligente merita XD al rogo il fusto figo troppo tamarro u.u per il resto rimane sempre scorrevole e molto leggibile :)

08/02/12, ore 15:46

Una danza sensuale (meglio non continuare, altrimenti dico cose inicibili)... Ares perde punti e ciò è un bene, K invece diventa sempre più faigo come direbbe Jean Claude. E una fobte attendibile mi ha rivelato che K è il suo uomo ideale u.u quindi vediamo di arrivare al sodo fra i Alce e K; sono così tenerelli!!! Per quanto riguarda la trama aspetto la rottura dell'equilibrio per commentarla così vedremo così stai progettando!

07/02/12, ore 21:49

uhm! il principe mi piace sempre di più! L'unica che mi fa storcere il naso è vanessa, non so, non mi aspetto nulla di buono da lei u.u e poi ti supplico dimmi che clodia torna!!! Io l'adoravo :3

07/02/12, ore 21:06

*-* che scena cottarellosa, sembrano personaggi di una yaoi: ares è molto seme e il fratello molto uke :) mi piace il fatto che tu abbia optato non per lo stereotipo; spero che K sia buono, mi garba troppo la coppia kalcesti u.u

06/02/12, ore 19:05

Ok, ho letto tutti i capitoli della storia eppure ancora non mi fido di Kysen. E' tetro, freddo eppure Alcesti è attratta da lui. Ma come è possibile?
Comunque mi è piaciuto il capitolo e spero di vedere presto il seguito. Un bacio!

30/01/12, ore 15:24

'Eppure doveva essere là!' Che incipit orrendo. Faccio finta di non averlo letto.

'con sguardo determinato' Come fa Alcesti a notarlo, se è buio pesto? E già che ci siamo, perchè il Re e suo padre si mettono a conversare senza nemmeno accendere una candela o averne una con sé? Non mi pare normale.

'senza la bambola ma con molto materiale su cui sognare' E Hermione come la prende?

'ma se avesse parlato, la punizione del re sarebbe stata esemplare' Ehm, e questo come lo sa? Dove hai scritto che il Re minacciava di punire chiunque anche solo nominasse Alia? E poi... questo Sir Merthin doveva essere sicuramente un pezzo grosso, per poter reclamare dal Re in persona un'udienza privata! Com'è possibile che nessuno faccia domande sulla sua scomparsa e che il Re minacci apertamente chiunque dimostri di interessarsi alla sua sorte? La prima cosa che penserei io è che il Re sia coinvolto nella sua sparizione... e questo certo non gioverebbe alla reputazione del sovrano. Devi spiegare questi dettagli, altrimenti generi perplessità e togli credibilità alla storia.

19/01/12, ore 22:15

Clodia è una ritardataria XD sto vedendo un sempre maggiore impegno nello scrivere: testi più lunghi e dettagliati, più cura nelle azioni dei personaggi, una continua caratterizzazione! Bello anche il dialogo di Alcesti, decisamente molto umano :)

18/01/12, ore 23:03

proprio carino :) piacevole e scorrevole. La chiusura è anche molto realistica; oggettivamente solo un pazzo sarebbe entusiasta :) non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto alla patria della magia!

16/01/12, ore 20:22

Salve, per quanto riguarda la stesura del testo è chiara e concisa e mi pare estremamente leggibile; non ha fronzoli inutili, è scorrevole e il frammento è omogeneo per stile con quello precedente. Per quanto riguarda la trama è ancora presto per dire qualunque cosa. Le auguro una buona giornata

16/01/12, ore 13:50

Ciao =)
Wow...la prima a recensire.....che dire........ compito arduo il mio....=)
La storia mi piace...hai un metodo di scrittura che coinvolge....o almeno mi ha coinvolto... quindi ti faccio i complimenti!!
Spero che continuerai a pubblicare perchè , anche se so già com'è la storia , è sempre bello poter rileggere qualcosa quando ti piace...no?=)

ciaoo =)