Recensioni per
Una vacanza a Miami
di softkitty

Questa storia ha ottenuto 213 recensioni.
Positive : 210
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/06/14, ore 22:41
Cap. 42:

Premetto...la storia mi è piaciuta molto...hai costruito una bella trama, hai creato dei bei personaggi e hai pure inserito gli attori di TVD molto bene. Inoltre hai scritto anche molto egregiamente; sì, c'è qualche errore ortografico, ma in ogni caso si riesce a capire la trafila delle varie situazioni e i personaggi.
Però ci sono due "ma".
Il primo: ho riscontrato che, molto spesso, mi è capitato di non capire quando da una scena si passava un'altra; diciamo che la pausa, se proprio ci doveva essere, doveva risultare più marcata o comunque far capire di più che la situazione A era terminata e iniziava la situazione B. Quindi ho faticato non poco a star dietro al filo logico del susseguirsi delle varie azioni. :(
Il secondo: per un semplice parere personale, penso che dovevi appronfondire di più determinate scene. Che so...il fatto che Joe si innamori di Ian e viceversa...ho trovato parecchio inverosimile che il loro amore sia sbocciato così presto e in maniera quasi istantanea. O anche il loro periodo di distacco, poi terminato con la ripresa della loro relazione...non so, ho notato una certa frettolosità nel far avvenire l'inevitabile (cioè il loro riappacificarsi). Un altro esempio è anche quando Nina sgancia la bomba a Ian, cioè che ha abortito...avresti potuto approfondire la riflessione di lui e, di conseguenza, anche la vicinanza di Joe che di sicuro l'avrebbe portato alla nuova ritrovata serenità del suo animo, come del resto è stato, visto che hanno coronato la loro storia d'amore con un bellissimo matrimonio, il quale ho apprezzato molto per via della descrizione dettagliata (quindi sono riuscita a immaginare bene tutto quanto ed è stato come parteciparvi direttamente :) ). 
Con questo non dico che la mia recensione sia negativa, anche se non posso darne una positiva, proprio per i motivi sopra elencati! In ogni caso, questo racconto finirà tra le "Ricordate"...ho scoperto anche che questa tua fanfiction ha un seguito che, sappi, andrò a leggere :) 
A presto!

Ps. Spero di non averti turbata con la mia recensione...non era mia intenzione...però ho voluto comunque esprimere i miei pensieri personalissimi ^_^

Recensore Veterano
21/04/12, ore 15:03
Cap. 9:

ok passi per il fatto che potevi non sapere che Ian sa cucinare ma fare uno sbaglio madornale come questo!! ... IAN E' CANADESE!!!

Recensore Veterano
21/04/12, ore 13:39
Cap. 3:

ok la storia è carina.. volevo solo avvisarti che Ian sa cucinare e in particolarmodo la pizza. Di fatti ha fatto il cuocco e il pizzaiolo per anni nel locale della sorellla.