La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

27/01/12, ore 21:47

Molto romantico questo capitolo! Come al solito le scene di tenerezza che descrivi sono bellissime,con la giusta dose di dettagli. Complimenti,brava come al solito!

27/01/12, ore 17:52

Ma quanto e' bello questo capitolo! :)
Loro che si conoscono e finalmente si appartengono!
Le descrizioni sono fantastiche, e poi Cristiano e' tenerissimo quando le dice che la notte migliore della sua vitae'quando l'ha conosciuta!
Alla prossima

27/01/12, ore 15:50

Fiuuuh, tiro un sospiro di sollievo, perchè quando lei si è spogliata ed è entrata in doccia ero convintissima che in realtà lì dentro non ci fosse lui, ma quanlche amico o, peggio, amica di Cristiano.
Invece è andata bene ... fin troppo bene. Che dolci che sono, fanno troppa tenerezza i discorsi di questi due piccioncini!
Complimentoni ancora anche per come hai descritto la scena: senza entrare in dettagli piccanti o volgari, hai saputo creare la giusta sensualità.
Un bacione!

26/01/12, ore 19:34

Cara Bianca poche confidenze con IL MIO UOMO.. DEL MIO CUORE *_*
Io adoro questa storia e solo ora mi sono accorta che avevi aggiornato.
Quanto mi piacciono questi equivoci d'amore ... quanto amo quando si fa la pace <3
Capitolo Meraviglioso.Come sempre!

26/01/12, ore 18:42

Lo stronzo di turno non può cambiare?
Mi ha fatto morire qui Cristiano... Poverino, insultato prima da Bianca, e poi anche Lucilla gli fa la paternale! :)
Adesso arriva la parte più difficile credo, conoscersi... Lei Bianca e lui Cristiano, solo questo, nulla di più
Stupenda la parte iniziale con i ricordi di Lucilla, e poi come descrive il legame con il suo gemello!
Bravissima!

26/01/12, ore 18:09

Cri' sei stato per 35 anni lo stronzo di turno ... Santa Lucilla! Meno male che ci ha messo lo zampino lei perchè quei due lì non hanno ancora imparato a parlarsi! Ma che dici, si sveleranno particolari anche sui genitori più avanti?
Ed ora che succede? I due piccioncini devono fare pace? ;-))))

26/01/12, ore 15:36

Noooooooooooooooooo =( il mio bel Cri che mi combina una cosa del genere...Sicuramente ci sarà una spiegazione o almeno spero ;)

26/01/12, ore 13:23

Ma no!!! (in questo momento sto letteralmente urlando addosso al pc!!! Per fortuna sono da sola a casa, altrimenti mi prenderebbero per pazza!)
Caspita, e adesso???
Lei in pratica gli dice che e' uno stronzo a cui non frega niente dei suoi sentimenti, e lui invece le dice che, si, ieri si e' comportato da schifoso, ma che la ama! (occhi a cuoricino)
Adesso spero che le cose si sistemino, perché un figaccione cosi ci mette niente a trovarsene un'altra solo per farla ingelosire!
Alla prossima

26/01/12, ore 10:56

Ehhhh via, prima o poi ci sarebbe voluta sta litigata!
SE non fosse stata la ex, la causa, sicuramente sarebbe saltato fuori qualcos'altro prim ao poi...I due ragazzi hanno bisogno di confrontarsi e di raccontarsi. Voglio dire, come puoi conoscere parte di una persona se nemmeno sai del suo passato? Bianca deve conoscere i trascorsi familiari di Crì e lui deve capire che lei e' al suo primo amore e quindi contemplare gelosia, un po' di timore, insicurezza.
Sono due adorabili goffini ^_^
Bianca avra' sbagliato ad alzare la voce, ma non meno di Crì che e' esploso d'amore dando per scontato la sua fiducia, proprio lui che si nasconde dietro una corazza di spavalderia!
Qui ci vogliono i consigli di Lucilla..la nuova Lucia :D

25/01/12, ore 21:28

Ma quale sciocchezza? Ha fatto bene Bianca, almeno Cristiano si renderà conto che non tutte le donne sono ai suoi piedi, nonostante i suoi muscoli!
Se la ama veramente come dice, tornerà. Capitolo intenso, complimenti come sempre, Carla.
Un bacione

25/01/12, ore 20:06

Toh, guardalo!Poverino,bello muscoloso e con tutte le donne ai suoi piedi! Che pena!
Bianca non hai sbagliato ...è lecito essere gelosi della persona che si ama!
BELLO... UN CAZZOTTO ALLO STOMACO *-*

25/01/12, ore 16:49

ma come!
sono sciura che ci sia una spiegazione logica, vero??? dimmi che quella è Luna che si torva lì per caso, o una cugina, o chiunque della parentela!
non può fare così però Cristiano! Santo ragazzo, bello, figo, e tutto, ma non anche stronzo per favore!
ok, scatto di rabbia finito
alla prossima
baci

25/01/12, ore 16:22

Nooo e questa chi e'? No via, Crì...che ti metti a civettare con le altre? Guarda, spero che quella sia chi immagino, e non un'amica di quelle che ci provano spudoratamente... Tipo quelle "arrampicatrici sentimentali" di cui parlavamo pochi giorni fa...
Che meraviglia la festa di paese...che ti fa apprezzare il fulcro dell'estate ed intanto pero'ti fa sentire che la fine dell'estate si sta avvicinando...certo, Bianca non e' piu' una turista, ma ora che ha visto Cristiano con quella...chissa' se pensa ancora che il paesino d'origine sara' il suo caldo nido!
Troppo bellina la gag di Tartarughina e suo nipote :D Ehehehe dai Crì, sponsorizza Play Boy che alla fine e' pornografico alla stregua di un qualsiasi numero di Novella Duemila :D

25/01/12, ore 15:04

Ma nooo, vedrai che c'è una spiegazione...deve esserci per forza! Perchè sai sempre come finire un capitolo lasciandomi con una curiosità pazzesca????
La prima parte del capitolo è bellissima, mi ci sono immedesimata alla perfezione.
Leggedo la seconda, quando ha preso in braccio il bambino, stavo già pensando che non c'è niente di più sexy di un uomo che culla un bambino, quando mi hai spiazzato un'altra volta con una delle tue battute.
L'ultima parte mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma ripeto, ci deve essere una spiegazione logica, aspetto con ansia di leggere come si scuserà con Bianca.

25/01/12, ore 14:52

OH MIO DIO! MERAVIGLIOSO! CAPITOLO DA DIECI PIù!
1. Sensualità e acquolina in bocca per la prima parte con un CRISTIANO SUPER SEXY!
2. Tenerezza per la parte familiare *_*
3. LA AMO! AMO LA GELOSIA E SPERO CHE QUESTE SCENE CONTINUINO... ahaha sono malata vero? *_*
Cavolo ti pagherei per leggere il capitolo seguente! ç_ç