La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

30/01/12, ore 22:44

Mhhh qualcuno qui non ha usato le dovute precauzioni o e' solo colpa del sole? Lo sai che non mi devi rispondere vero? :D
Questi due sono erotismo a gogo, non c'e' situazione in cui non parta una scusa per fare certe cosucce...Bianca infiamma Crì come fosse benzina, uhuhuh...
Stupendo Crì sul motorino...la tartarughina ha il suo bravo casco verde, ora :D
Sai, quando Crì afferma "ricordati che sono uno Scala e non ti daro' pace", mi e' sembrata quasi come una minaccia..di cattivo auspicio... sì, vabbe', magari sto a fare l'ucccellaccio del malaugurio (peggio della ex :D), mentre invece non accadra' nulla di cio' che penso...ma bho, quella frase mi e' suonata come un campanello d'allarme!!
Bacio bacio <3

30/01/12, ore 22:28

Ma lo sai che questo capitolo di squisita, morbida quotidianita' mi e' parsa come la quiete prima della tempesta?
Sara' forse per l'improvvisa apparizione della bagasc..la mora diva, pardon, che porta male come un uccellaccio del malaugurio, ma io sento puzza.
Certo che Lucilla quasi lo comanda a bacchetta, Adriano, ma immagino che il suo sia un fare scherzoso, dettato dalla simbiotica confidenza che ha con lui :D
Che bello Cristiano e le sue due risate...certi particolari di lui sono come potenti zollette di zucchero <3

30/01/12, ore 19:50

ciao!
ripeto e ribadisco, uno come cristiano lo voglio pure io!!!
sono davvero una coppia stupenda, non c'è che dire, e tu li descrivi alla perfezione :)
a presto
un bacio

30/01/12, ore 17:18

Mi viene da sospirare ...aaaah. Anche io, dopo questo capitolo, sono felice e soddisfatta.
Non c'è niente di peggio di una donna rifiutata: diventa cattiva e pericolosa. Ma Bianca ormai è sicura del suo Cristiano e, soprattutto, sono innamoratissimi l'uno dell'altra.
Che bello quando l'amore vince su tutto. Sìsì, sono proprio felice e soddisfatta, come il titolo di questo capitolo.
Brava come sempre Carla!

30/01/12, ore 16:44

Ma in quella città nessuno si fa i fatti suoi???
Cristiano e' cambiato, punto e scopo! Credo che dovrebbero mettere dei manifesti, così la smetterebbero con le illazioni!
Fantastica la foto all'inizio. Hai aggiunto Lucilla e Adriano... Adoro la Portman e mi piace un sacco Patrick!!! E lui non solo come attore! :)
Ok, basta scemate
Alla prossima
Baci

30/01/12, ore 11:56

Ma che cariniii! Secondo me quasi tutte le fanciulle ci son passate, in una serata così... In cui si finisce vestite tutte in tiro, mentre il pigmalione di turno indossa comodi abiti da lavoro o da casa :D Sono troppo forti Bianca e Cristiano!! Sono un po' buffini anche in situazioni conturbanti quali una cenetta romantica con bagno annesso!!
Eh pero' una nota te la devo fare, eh!Le vongole vanno preparate lì per lì, altrimenti non ha senso prenderle belle fresche ;D Lo sai che sono una paladina del cibo!!!
Bianca e' favolosa anche perche' non e' svenevole, quando Crì gli dice che e' da sposare, lei ammutolisce spaurita ed imbarazzata, invece di moineggiare al suo collo, insomma, prende la sua esclamazione davvero sul serio!
Fanne un altro di questi capitolini da spaccato di vita!!!
Bacio<3

30/01/12, ore 09:16

Ma quanto sono teneri???
Mi chiedo quanto durerà ... che acida che sono, o sono solo gelosa?
Sai cosa mi ricorda questa scena? Il Pucci di Colorado quando fa lo sketch "quando eravamo appena sposati eravamo così ... dopo vent'anni di matrimonio ..."
Scherzi a parte, questo capitolo è bellissimo. Complimentissimi ancora. Un bacione!

30/01/12, ore 09:06

Ma guarda questa! Se sai che Cristiano fa così con tutte, dovresti odiarlo ... allora perchè sei qua a rompereeee???? Te rode, eh??
Logicamente a Bianca vengono mille dubbi. Quando stai con uno così stai sempre all'erta. Per fortuna c'è la cognatina che è tanto saggia. Sta donna mi piace sempre di più.
Vado a leggere l'altro capitolo ... oggi razione doppia.
Un bacione!

29/01/12, ore 20:58

ma Cristiano è davvero fissato con il sexy e l'adorabile!
punto uno, nel capitolo precedente quella che cavolo voleva!
punto due questo capitolo è semplicmeente fantastico!
piccola domanda... dove trovo anche io uno come Cristiano???????? :)
è dolce, SEXY, in divisa sta da dio, ha un fisico da sogno, è romantico, ADORABILE, e chi più ne ha, più ne metta!
inosomma, lo voglio pure io!
alla prossima
un bacio

29/01/12, ore 16:27

Capitolo molto dolce... Non so ..mi sa di quiete PRIMA di qualcosa!
Lui... CONTURBANTE! *_*
Che bello aspetto il prossimo aggiornamento!

29/01/12, ore 10:49

Lucilla sorellina incestosa siiii ;D (torniamo nei ranghi!! :D)
Quando qualcosa non torna, et-voilà, la porta di Lucilla e' sempre aperta! Se non ci fosse lei a spiegare a Bianca cosa gli passa per il cervello a Cristiano...
Ste cavolo di stalker, immagino che non sara' affatto semplice togliersela dalle scatole. E' cominciata la persecuzione di Bianca ed ho paura che, dati i suoi colpi d'incertezza (comprensibile tutto sommato) ricadra' di nuovo nelle trappoline maligne della ex. Almeno che Lucilla non passi allo sterminio!! Robo-Lucilla !!
A forza di sentirsi così fortunata, un po' come succede a chi sta con uomini bellissimi e sopratutto desideratissimi, Bianca scivolera' nei complessi d'inferiorita'!
Ed invece deve continuare a star positiva e serena, perche' Cristaino pare proprio ricercare questo suo lato, una dellle ragioni per cui e' cotto di lei!
Bacio domenicale <3

28/01/12, ore 15:59

ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAA! e così spazzò via la donnina dall'abito rosso! v.v
Detto Ciò Lucilla è il mio personaggio preferito. Non so perchè.. sempre così allegra e saggia! Bianca è ingenuotta e ci sta e Cristiano ..NO COMMENT! Molto uomo, sia fisicamente che caratterialmente parlando!

28/01/12, ore 15:31

BEATA DONNA! Una prima volta veramente stupenda. Molto audace,ma evidentemente poteva puntare sul fisico asciutoo e bello!
Lui come sempre impeccabile! *bollori -time*
Capitolo super romantico ... COMPLIMENTI!
P.S. PER NIENTE VOLGARE!

28/01/12, ore 11:55

Wahhh che momento di estasi !!! Erotismo di mattina che bellezza!!
Certo che per essere la loro prima volta e' stata davvero mooolto hot, sotto la doccia!! Ma con le temperature calde del posto, una gettata di acqua fresca e' quello che ci vuole per tenere sottocontrollo la passione! E poi i fiori dopo l'amplesso...Bianca, sei una donna fottuamente fortunata, sappilo :D
Occhio pero' ad usare troppi "ti amo", e' una parola sacra, Cristiano (piu' che altro e' lui che lo dice) potrebbe pian piano svalutarne il valore!
Bacio <3

28/01/12, ore 11:07

Ehh via su, non esageriamo... mi sdebito solo per il posticino che mi noleggi sotto il letto con i miei amici acari :D
Hai fatto bene ad usare il punto di vista di Lucilla, all'inizio. Così hai riordinato la vicenda senza dover subito coinvolgere e svelare le sensazioni di Crì e Bianca. E poi Lucilla e' troppo forte, forse sta pian pianino acquistando una marcia in piu' rispetto a sua madre (il declassamento Lucia/Carlo e' sempre piu' vicino :D).
Ho sempre adorato il loro rapporto gemellare d'innata complicita, come se qualcosa nel loro DNA capisse cosa pensa l'altro ancor prima che il cervello lo possa realizzare, come una sorta di meccanismo divinatorio!
Gia', non ci avevo pensato che a Bianca e' mancata una figura femminile di riferimento, anche se bisogna vedere se sua madre sarebbe stata una buona consigliera come Lucia o Lucilla, non e' sempre scontato! Guarda mia madre, benche' sia una ginecoloca e quindi adatta a parlare di certe cose, sentimentalmente mi ha sempre dato consigli che avevano ben poco a che fare con le mie inclinazioni :D Non basta essere genitori e figli, bisogna anche viaggiare sulla stessa onda di pensiero!
Ok, ora le cose si son rimesse a posto fra Bianca e Crì; e' stato sorprendente la chiarezza con cui si sono confidati, lo hanno fatto con la genuina spontaneita' che di solito usano i bambini...che carini <3
Ora vediamo un po' se sapranno comunicare anche piu' avanti, perche' non e' mica scontato che ci riescano sempre senza l'ausilio di una terza persona! Bisogna avere costanza e pazienza...
Grazie per questo capitolo <3