La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/01/12, ore 22:41

Devo dire che questa storia promette bene,oltre  luoghi bellissimi che descrivi,questa protagonista mi sta simpatica! non vedo l'ora di saperne di più!!!

17/01/12, ore 22:06

Eh beh! Devo ammettere che le tue protagoniste finiscono sempre in luoghi stupendi! *_*
Non so perchè ma sento che mi affezionerò molto a questa tua storia. Hai un modo di scrivere che scalda il cuore.
E' come se le tue parole fossero sussurrate e mai urlate. Sono attutite da qualcosa,dai tuoi sentimenti forse. Sei davvero brava Gra! <3

17/01/12, ore 20:18

Ecco la proliferissima Crala all'opera!
Mi fa sorridere il finale del capitolo introduttivo, perche' e' come se Bianca si stia evocando sfiga da sola, con la sua dichiarazione di voler vivere semplicemente :D
Ma poi mi chiedo...sara' vero che la ragazza, così abituata agli spostamenti del padre, alle novita' ed un tipo di vita non proprio comune, ricerca veramente la semplicita' di una vita di paese? Sara' per il sole accecante, e per l'inebriante profumo del mare che Bianca sta cercando di autoconvincersi che il suo posto e' veramente lì? Eppure potrebbe arrivare "qualcuno", una persona per cui rendersi conto che nella sua vita manca precisamente una certa cosina... ;)
Aspetto il prossimo capitolo, anche perche' voglio assolutamente capire chi e' Pincopallo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]