La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

22/01/12, ore 14:33

Eh, cosa vuoi farci. Quando una è infoiata, lo riconosci da un km di distanza! Che carini che sono Lucilla e Adriano. Chissà cosa possono combinare se si mettono in testa di scovare il misterioso bonazzo. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio grande!

22/01/12, ore 14:25

Eccomi, anche se leggermente in ritardo, a recensire questo capitolo. Come al solito non deludi le aspettative. Questo tipo sarà anche sbruffone, ma avercene di sbruffoni così. In divisa bianca, poiiiii! Oddio, come sto messa! Bianca mi piace sempre di più. E' così allegra e vivace; e quando sta con lui diventa un po' imbranata, rendendola ancora più simpatica.
Continuo a leggere, visto che hai pubblicato a tempo di record.

21/01/12, ore 17:05

Ahahahah sono meravigliosi questi due!!! Adoro i loro battibecchi...ed il sexy-stupido-spavaldo modo di porsi della Tartarughina in divisa! Mi mette subito allegria :D
Bianca e' la donna dei colori vivaci, e' solare ed energica advvero in tutto cio' che fa.
Ma l'arrivo di Turtle sulla spiaggetta? E' una coincidenza o l'ha beccata per caso, c'e' da chiedersi.. Da lui e la sua faccai tosta ci sarebbe da aspettarsi anche di questo!
Povera Bianca...ammaliata da due occhi azzurri mozzafiato, ma irritata dal suo sfarfalleggiare in divisa :D

21/01/12, ore 16:17

MA GRAZIE *_* CHE BELLO! GRAZIE PER LA DEDICA <3
1. Capitolo molto interessante.
2. UOMO FANATICO TALMENTE BONO CHE NON SO PERCHè... MENTRE LO IMMAGINO CON LA DIVISA,MI VIENE UN COLLASSO ORMONALE!
3. La mano? Vuoi solo quella? Per me puoi prenderti anche tutte e due le braccia e una gamba!
4. SORPRENDIMI.. STUPISCIMI .. FAI DI ME QUELLO CHE VUOI!
p.s. tornando con la mente lucida... COMPLIMENTI.. ECCEZIONALE COME SEMPRE! <3

21/01/12, ore 11:51

Io ... DEFINITIVAMENTE MORTA!
Mi domando sempre perchè non riesco ad imbattermi in David Gandy quando entro nel mio bagno!
Mah... ovviamente poi con il carattere di ... PENSO DI SAPERE IL BELLIMBUSTO CHI SIA ... e' praticamente irresistibile ç_ç QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA! AGGIORNA PRESTISSIMO SEDICIMILA CAPITOLI ç_ç

21/01/12, ore 11:42

Lucilla *_* .. Io amo questa donna! Bianca... SOLITA FORTUNATA DI TURNO! Tu non ti ricordi di Cristiano?
Beata te! ç_ç Non esiste manco lui... che disdetta! AHHAHAH
P.s So che avevo detto che sarei passata domenica a leggere... ma ho lasciato da parte le storie che stavo scrivendo (che sono diventate quattro ç_ç) e sono corsa qui!

21/01/12, ore 11:35

Interessante -_________________________- (dovrebbe essere uno sguardo interessato ahahaha)
Un'artista... secondo me troverà presto l'ispirazione. Comunque... v.v SEMPRE IMPECCABILE NELLE DESCRIZIONI! Quasi quasi me ne vo anche io a vivere a Vietri! *_*

20/01/12, ore 17:26

Oh mamma, sarò anche maliziosa ma "sono già bagnata bellimbusto" mi fa sta facendo morire dal ridere. Non so se sia voluta o meno, ma ci sta benissimo.
Ma come fai a dire che non ci sono colpi di scena nella prima parte. Ci sono rimasta di sasso quando il padre ha detto che dovevano trasferirsi di nuovo. Certo niente a che fare con lo scoop della seconda parte.

20/01/12, ore 15:19

Che faigo l'incontro fra Tartarughina e Bianca :D Bello immaginarsi la scena al buio, e m'immaginavo anche gli occhi di Bianca, a labbra socchiuse, mentre scandagliavano il ragazzone (non metto il nome perche' se qualcuno leggesse sto commento si beccherebbe un bello spoilerone!) come la migliore delle scene da film!!
Chissa' se la nostra eroina avra' poi da avere tante rimostranze nei confronti di suo padre, che ha affittato la casa senza dirglielo... forse forse il suo spostamento a Venezia sara' pure un ostacolo in meno per l'estrosa pittrice.
La spacconeria di Tartarughina e' irresistibile...Bianca e' così concentrata sulla sua prorompente fisicita' che ancora ignora il caratterino del bel ragazzone, anhe se ne ha avuto appena un assaggio :D Voglio vederli in azione!! Voglio vedere le divertentissime gaffe di Tartarughina, che non mancheranno son sicura, e quelle di Bianca, che per certi versi mi pare avere qualcosa in comune con lui!

20/01/12, ore 11:47

Il ritorno di Lucilla, splendente come al solito! Dunque e' sposata con Pincopallo, e sono curiosa di sapere ci dei due combinera' putiferio per primo :D
Andare avanti e indietro per l'Italia e' un impedimento ad instaurare rapporti veri? Bianca, te lo trova Lucilla l'amico...e se e' chi immagino io, sara' una deliziosa tartarughina ;D
Tu dovresti lavorare in un'agenzia di viaggi, perche' sei capace di infiammare la voglia di fuggire a visitare i posti che descrivi! Riesci a trasmettere tutta la mediterraneita' dei luoghi in cui si muovono i tuoi personaggi...porti un raggio accecante di sole estivo in quasi tutti i tuoi capitoli: un vero toccasana per l'inverno dei tuoi lettori!

19/01/12, ore 20:59

ciao!
ah-ah! il ritorno della famiglia Scala!
Lucilla sposata... Cristiano il solito fustaccio???
vedremo adesso cosa farà Bianca.
mi piace già questa storia! ed è intirgante il fatto che lei sia tornata alle origini, come hai scritto tu, e che abbia passato la sua intera vita a viaggiare!
alla prossima!
baci

19/01/12, ore 14:40

Mmmmh, leggendo mi sembra quasi di sentire il profumo dei limoni e il vento che arriva dal mare.
Mi piace molto questa storia e il modo in cui descrivi il paesaggio. E le persone? Ispirano subito simpatia.

P.S. Sto ancora aspettando il tipo della foto, ma arriverà presto, vero???

18/01/12, ore 19:10

Uhuhhh la frase finale mi incuriosisce tantissimo!!
Perchè non osa mettervi piede?? Voglio sapereee.
La descrizione di Vietri è proprio dettagliata,sembra quasi di essere li!
sei sempre attenta a tutti i particolari,descrivi con i dettagli il carattere dei perosnaggi,come la macchina piena di cose,il colore della macchina.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero un pò più lunghino :P Bacini

18/01/12, ore 18:01

Che ragazza variopinta questa Bianca! La sua panda gialla la dice lunga sul suo essere una pittrice...ma spero che, data la mole di bagagli, abbia il nuovo modello di Panda, e non quello vecchio!!!
Che meraviglia i paesi dalle strade arzigogolate, sicuramente scomode, ma di un fascino pittoresco capace di rapire anche gli animi meno sensibili...certo il babbo di Bianca poteva anche un attimino controllare la grandezza delle vie!! Un uomo di solito e' la prima cosa che guarda al momento di prender casa, forse ancor prima di guardare se c'e' posto per un letto :D
Chi c'e' dentro la casa natìa di Vietri? Una mamma indiavolata, per caso? :D
ps - Aspettando la tartaruga... <3

18/01/12, ore 17:52

Bhè questa storia si prospetta sicuramente molto ma molto interessante e ovviamente il tuo modo di scrivere è sempre spettacolare a mio parere =) Aspetto con gioia il nuovo capitolo <3