La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

25/01/12, ore 08:42

Asciugo la bava e arrotolo la lingua caduta sul pavimento. Bene, ora che sono quasi tornata in me posso dirti che questo capitolo è fenomenale, da sogno!!!
E la frase "Perché se mi guardi cosi Cristiano, perché se fai un gesto simile per me, rischio davvero di innamorarmi. Rischio davvero di voler amare solo te nella vita. Rischio davvero di dover ammettere che sei l’unico uomo che vorrei ora accanto. Perché sei unico al mondo" da dove l'hai tirata fuori? Avevo gli occhi lucidi, mentre la leggevo. E' bellissima!!!

24/01/12, ore 20:28

Bianca potresti urlarlo al mondo che hai tutto!
Comunque capitolo bellissimo.L'immagne delle calle , di lui in pantaloncino. Di lui con la barca che la porta sulla spiaggetta!
Mammina *_* Voglia di amori d'estate! ç_ç Che belli!
Storia GIALLA dal profumo di limoni e calle! *_*

24/01/12, ore 20:16

Più leggo il tuo racconto più esco pazza per Cristiano!!! Ahahah a parte scherzi mi piace veramente questo personaggio!!! A presto Bacini!!!!

24/01/12, ore 18:30

Sai, Lucilla ha acquisito qualcosa da sua madre, tanto che lì per lì credevo fosse Lucia quella con i bigodini in testa :D
Un conisglio, d'oro, direi... E' vero, quando si incontra una persona e la si sente subito parte di noi, spesso non si tiene conto non tanto del fatto che sia davvero come l'abbiamo idealizzata, ma non si considera i suoi trascorti, il suo passato.
Quindi i desideri di Bianca combacieranno veramente con quelle di Crì ? A quanto letto dai primi capitoli lei sta cercando un punto fisso, un nido in cui rientrare con l'uomo della sua vita, ma una volta ottenuto cio' che cerca - l'umano e' volubile - sara' capace dia pprezzare quello che ha trovato?
Ovviamente non mi rispondere...lo vorro' sapere solo dai prossimi capitoli :D
Bacio bacio <3

24/01/12, ore 16:04

COSA SIGNIFICA CIò CHE LEI NON SI ASPETTA DA ME? Mi vuoi dire che io devo restare qui così come una baccalà ad aspettare che lui vada da lei??
No ,vabè! Sto male! ç_ç
Mi piacciono queste vicende di famiglia, mi piace Cristiano a 35 anni e mi piace Bianca ..
*_* aspetto con trepidazione il prossimo capitolo !!!

24/01/12, ore 15:02

E ci lasci così??? Cosa deve fare?
Marò, Cristiano stupisce sempre di più. Dove lo trovi uno così?
E Adriano che chiede "cosa avete fatto"? "Abbiamo contato le mosche" ahahah, sei troppo forte Carla!

23/01/12, ore 22:38

Iniziamo con il regalo che le ha fatto il padre... Finalmente qualcosa di utile!
Poi incontra nuovamente Cristiano, e scopre che e' il fratello di sua cognata!!! :)
Effettivamente, da come e' descritto, Cristiano e' davvero perfetto, se non fosse che e' un don Giovanni, e qualche incertezza resta, dimostrato dal fatto che lei continua a chiedergli se anche con le l'arte faceva cosi!
Fantastica la scena finale di questo capitolo. Entrambi si volevano e si desideravano, e... Al diavolo le altre!
Bravissima!
A presto :)
Baci

23/01/12, ore 21:42

Io lo avrei lasciato a marinare ancora un po', ma parlare è facile: se ti capita in casa uno così ... come si fa a resistere?
E ora che succederà, non puoi fermarti proprio adesso!!!
p.s. anche io adoro la calla bianca: pura, semplice e bellissima

23/01/12, ore 15:51

DECESSO ALLE ORE 15.49!
Cavolo dovrò imparare a fare qualche dolce, magari mi ritrovo fuori la porta a sto marcantonio d'omo *_*
Ormone a parte ,mi è piaciuta molto la scena del litigio,molto infantile stile tipico di "cristiano" e ho amato il modo in cui l'ha baciata *_*
CHISSà QUANTO ANCORA DOVRò ASPETTARE PER SAPERNE DI PIù ç_ç

23/01/12, ore 15:39

Aspettavo questa scena sin dal primo capitolo, anzi, gia' da prima che tu lo scrivessi :D Cristiano e' erotismo puro e Bianca e' bravissima ad enfatizzare questo suo lato!
In questa scena, anche se non vi e' descritto nulla di esplicito ed hai specificato che fra loro ci sono stati solo baci, sei riuscita a far sprigionare da loro due una passione incredibile...
Il "Al diavolo le altre, ora ci sei solo tu" ...bhe.mica tentera' di rassicurarla con questa frase? Hey Crì, dovrai fare molto molto di piu' :P

23/01/12, ore 15:34

“Ufficiale di Marina Cristiano Scala, per servirla signorina Velletri”.
SUDORE FREDDO ç_ç
Comunque il mio pensiero era fondato... qualcosa doveva accadere!Diciamo che L'ufficiale Scala non è consigliato se si hanno problemi di cuore!
Capitolo molto dolce e familiare. Bianca molto carina. Lucilla sempre un uragano e si... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ç_ç

23/01/12, ore 15:02

Me Felice *_*
Non so perchè ,ma le tue storie nella mia mente hanno sempre il colore del sole
e il profumo dei limoni! Quando sono giù è sempre una garanzia leggerti *_*
Come sempre un capitolo scorrevole, piacevole... ma sento che era di passaggio QUALCOSA MI ATTENDE ed io assecondo
il mio pensiero e vado al prossimo *_*

23/01/12, ore 09:21

Finalmente il bonazzo ha un nome ed è pure di famiglia (quasi). Sbaglio o Bianca è sempre meno imbrabata? In questo capitolo la trovo più decisa: dai, Bianca, fallo soffrire!!! Ora tocca a lui prendersi una cotta esagerata, visto che lei è già arrostita su tutti i lati.
Mi complimento ancora con te Carla. La storia è intrigante, ma se prende così tanto, dipende molto anche da come l'hai scritta.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione!

22/01/12, ore 20:28

Ok. Ormai sai bene che sono innamorata di te..<3 (in senso amichevole ovvio) XD. Non c'è bisogno che ti dica quanto questa storia mi piaccia, ogni volta che inizio a leggere un capitolo mi dico, dai devo essere un po' cattiva e trovare qualcosa che non va bene nel racconto ma non posso farlo perché in questa storia tutto è perfetto...(tutto merito della scrittrice ovviamente) Beh che dire, voglio assolutamente un seguito... E questo Cristiano :Q___ mi piace un sacco il classico Bello & Dannato... A presto Silvia:)

22/01/12, ore 19:04

Ehehehe, mi sa che Bianca non e' stata l'unica, quando i due ragazzi si congedano, a desiderare quel bacio :D
Per ora Adriano e' molto tranquillo, un classico padre di famiglia...quindi mi chiedo cosa hai in serbo per lui, dato che NON ci credo che continuerai a rendergli la vita così facile!
Che poi con i presupposti della sua famiglia, mi chiedo se Lucilla non abbia avuto qualche dubbio nel crearsi una famiglia..Ma forse lei e' una ragazza fin troppo decisa per farsi di sti problemi! Oh ma non e' che in Adriano ritroveremo qualcosa di Pietro?!!
Tartarughina....secondo me ti sei dato alla vita militare perche' sapevi che la divisa ti donava! Sarebbe da lui, no? ;D