Nata sotto la Luna
di Yami no Yoake

12/02/12, ore 23:25

bellissimo il disegno e bellissima la storia! i pensieri poi..... *W* ........ è stata bellissima l'idea di entrare nelle menti di ognuno per capire cosa stessero provando...... continua mi raccomando :D

12/02/12, ore 19:26

ciao! recensisco il primo capitolo, anche se li ho letti tutti :)
Allora, volevo dirti che la storia è davvero interessante, tuttavia vorrei esporre una mia impressione, ed è riguardo a Lua. So perfettamente che ormai il fandom ha trattato di tutto, anche se una super-sayan che ottiene una potenza mostruosa a due anni è una cosa molto inusuale ma (tipregononuccidermipleaseeee) abbastanza scontata. Questa potenza la renderà senz' altro un personaggio davvero particolare e simpatico, ma le battaglie potrebbero diventare banali; spero davvero che il nemico sia abbastanza forte per metterla in difficoltà, oppure il classico scontro che si conclude con un colpo annienterà tutto l'impegno (evidente) che metti nello scrivere questa fiction. Mi raccomando, non deluderci :)
Ok, ora passiamo ai complimenti (non sono fatta per queste recensioni "seriose"). Lua e Sheena sono semplicemente fantastiche, ma come ti ho detto prima, attenta a dosare la loro forza! Oltretutto, la magia che usa Lua è la cosa più figa del mondo! dico sul serio! E ora? il mio piccolo puccioso Goten che fine farà (scusa ma è troppo tenero **)??
Voglio sapere!
Seguirò la storia, son curiosa di vedere che mi combina questa allegra combriccola di Saiyan!
A presto,
Phoenix.

PS: Ti sembrerà che abbia due personalità... non è così, sono semplicemente matta. :)
PPS: i disegni non sono niente male... vorrei chiederti il permesso di fare un disegno di Lua e Sheena.... so che mi ucciderai, ma a me piacciono davvero tanto, e ho la pessima abitudine di fare disegni sui personaggi che trovo leggendo le fanfiction :))
PPPS: ... mi son scordata cosa dovevo dire :P

12/02/12, ore 15:00

Assolutamente stupendo! Sia il capitolo sia il disegno. Continua così la storia si fa sempre più intrigante ;)

05/02/12, ore 15:58

E perché mai non sei soddisfatta?
È davvero un capitolo stupendo, e non è affatto contorto, piuttosto avvincente, frenetico...come è giusto che sia la narrazione di una battaglia!;)
Quando ho letto il tuo nuovo nome ho subito pensato che sia stata una bellissima idea chiamarti come la tua principessa, mi piace molto!:)

05/02/12, ore 13:59

Davvero un bel capitolo e non è per niente contorto. Aspetto di leggere il prossimo e di vedere un altro tuo disegno :)

05/02/12, ore 12:36

Sempre più intrigante ti faccio i miei complimenti per il nuovo capitolo, me lo sono letto tutto d'un fiato^^ veramente FANTASTICO

05/02/12, ore 10:52

brava!!!
quindi hai provato ha fare un altro disegno???
come ti avevo detto io!!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

31/01/12, ore 23:13

questa si che è bella, genitori contro figli, wow sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire..ehehehe hai capito vegeta che attaccherebbe pure papino e mammina per difendere la propria famiglia, che romanticone il nostro principe, bene aspetto il prossimo capitolo

31/01/12, ore 22:49

Ma che caspio vuole questo?... come si permette a intromettersi così nelle riunioni di famiglia?>-<
Al di là di tutte le mie scemenzeXD, bel capitolo anche questo!;)
Aggiorna presto, anche con i disegni!:)

31/01/12, ore 21:34

Bellissimo *.* non vedo l'ora di vedere come prosegue l'incontro =D

29/01/12, ore 20:54

Be mi sembra ormai inutile dire che fai dei capitoli meravigliosi^^
Il disegno di Lua è molto bello non riuscivo ad immaginarmela con chiarezza ed ora mi viene decisamente più facile XD

29/01/12, ore 13:21

Sono leggermente, ma solo leggermente, in ritardo con le recensioni. Scusa^^ Bè che dire, si fa tutto sempre più interessante! E non è male l'idea di aggiungere dei disegni fatti da te.
Aggiorna presto!

29/01/12, ore 11:28

stupendo!
il disegno lo hai fatto molto bene!secondo me faresti bene a metterne altri!prova pure,se ti riesce,ha disegnare Vegeta insieme a sua sorella!
ciao ciao

29/01/12, ore 00:35

L'idea di inserire i tuoi disegni e farci vedere come immagini i personaggi da te inventati è molto carina!
Il disegno non è male, penso solo che dovresti curarlo un po' di più! Disegnare non è difficile, bisogna solo imparare a fare più attenzione hai dettagli!;)
Aggiorna presto e aggiungi anche qualche disegno di Sheran!:)

25/01/12, ore 21:00

peròòò...devo ammettere che è molto molto molto interessante e bello. mi piace aggiorna presto