Nata sotto la Luna
di Yami no Yoake

25/01/12, ore 20:41

Cioè arrivati a questo punto non so più che complimenti farti. Un capitolo come posso dire: magnifico, stupendo, perfetto? Ti dico solo che ogni volta che finisco un capitolo aspetto con moltissima volgia il prossimo. Veramente bello sei bravissimia =D

25/01/12, ore 20:11

Capitolo a dir poco ricco...complimenti Milena, sei un vulcano di idee!^^
Non vedo l'ora di assistere a questo incontro "genitori-figli"!...aggiorna presto!:)

25/01/12, ore 18:30

mi piace molto !
aggiorna presto e mi dispiace ma non lo so nemmeno io se goten ce l' aveva la coda!

24/01/12, ore 11:05

Davvero molto, ma molto interassante come storia, la metto tra le seguite perchè sono troppo curiosa di leggere i seguito! Complimenti, hai una fantasia che mi piace moltissimo! Continua così mi raccomando!
Baci Baci
_Kagome90_

23/01/12, ore 20:04

Ma come fai a scrivere un capitolo sempre più bello dell'altro???? *.*
Comunque per mettere un'immagine come avatare devi cercare un'immagine su google che deve essere 100x100 poi mettere dove spinta l'immagine intera, prendere il link da li e incollarlo, oppure salvi l'immagine e poi la metti prendendola da cerca file =D

23/01/12, ore 18:04

Bello anche questo capitolo, la storia di Lua è molto interessante!:)
Sono curiosa di sapere cosa sta escogitando Darkai!^^
Al prossimo capitolo!:)

23/01/12, ore 17:58

bella!stipenda!
aggiorna presto e mi è piaciuto molto questo capitolo si capisce che vegeta vuole molto bene a lua!

22/01/12, ore 14:58

E' piaciuto molto anche a me, soprattutto per come hai descritto la lotta: semplice,veloce e chiara. Non ti sei soffermata sui particolari e questo rende più scorrevole la lettura. Continua così!

22/01/12, ore 14:54

Questa fic mi piace sempre di più *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/01/12, ore 11:17

mi piace tantissimo!
l'ultima parte in cui Lua sviene tra le braccia di Vegeta è stupenda!
aggiorna presto e nel prossimo capitolo svela di già qualche cosa!

21/01/12, ore 22:25

Ciao! ho letto appena adesso tutti e tre i capitoli e devo dire che non sono niente male!
Mi è piaciuta l'idea. è originale e francamente non credo che a me un'idea di questo tipo sarebbe mai venuta.
Bello il terzo capitolo quando hai descritto la lotta tra i guerrieri Z e l'adorabile sorellina di Vegeta (si fa per dire), mi è piaciuto sopratutto la parte in cui Crilin (ma mi spieghi perché sempre a lui ste figure di m***a?) ci prova a fermare la sayan e invece viene messo K.O in maniera così umiliante (domanda: non ho capito una cosa, ma alla fine Crilin è morto o solo svenuto?) con la conseguente reazione del suo caro robottino xD
Ok...smetto di sparare castronate limitandomi a farti ancora dei sinceri complimenti.
Un saluto!

21/01/12, ore 19:08

Ok...mi sto letteralmente divorando i capitoli *-* mi piace mi piace mi piace!! questa andrà tra le seguite :3

21/01/12, ore 19:07

Brava, bello questo capitolo!:)
Mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia, ci voleva un po' d'azione!;)
Alcune volte nelle ff ci si lascia andare troppo ai sentimentalismi, ma non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di Dragon Ball!;)
Questa storia mi piace sempre di più!:)

Scusami, ma io sta cosa scema la devo dire XD: quando ho letto la frase "...rispose Vegeta, con uno sguardo così tagliente che il povero Yamco ebbe la sensazione che qualcuno gli passasse un coltello sul viso." non ho potuto fare a meno di ridere pensando all'ennesima cicatrice sul volto di Yamco...ahahah povero!XD

21/01/12, ore 18:55

prima di tutto mi fanno ridere gli interventi di goku che non capisce le parole diffici bauhuahhaahu...per me la parte più bella è la fine, sono quasi riuscita ad immaginarmi la scena. Lua che si irrigidisce al tocco di Vegeta e l'urlo che la fa svenire...complimenti bella

21/01/12, ore 14:33

molto carina davvero...sono curiosa di sapere come andrà avanti. questa fanfic mi ha catturato XD