When DANCE is LOVE
di Francy_92

13/03/12, ore 13:58

Tesoroooooooooo <3 Ma questo capitolo é stupendo *-* Rob è, è... Ok non ho parole, perchè lui é semplicemente fantastico ** Certo di sicuro non sarei tornata a casa mia a dormire, ma sei rimasta moooooooolto volentieri a dormire con lui :P Comunque io voglio un piccolo Rob, dolce e coccoloso, possiamo fare qualcosa?! Hahahahahah Devono darsi da fare :) Ci vediamo al prossimo splendore :) Love C.

13/03/12, ore 12:07

Ciaoooooo.....bhe io non sono solita lasciare recinzioni...diciamo che sono una lettrice molto presente ma silenziosa....ma volevo davvero dirti che ADORO questa storia......mi piace da impazzire....l'ho letta dal primo capitolo stando sempre col fiato sospeso, gioendo e sofrendo con loro.....
Rob in questo capitolo è...è...Oddio è aaaahhhhhh.....è troppo dolce e carino....e Kris se ne torna pure a dormire a casa sua......poco saggia!!!!!!Scherzo...capisco la sua decisione....
L'unica cosa che ora mi mette il dubbio è che Ben combini un casino...che si voglia riprendere Kris essendosi reso conto di amarla davvero.....spero davvero che non succeda e che si tolga dai piedi.....e che magari Jade si fidanzi con Martin......
Bhe brava davvero...al prossimo capitolo che aspetto con ansia!!!!!Ciaooooooooooooooooooooo

13/03/12, ore 11:02

ma stanno prendendo delle precauzione qs due? lo sanno vero a cosa porta fare sesso senza protezione?-nn penso che ben l'abbia fatto apposta a far soffrire jude, penso che ci abbia provato sul serio a farsi piacere l'amica di kristen ma lui e' innamorato di lei e chiodo scaccia chiodo nn funziona mai, quindi ha fatto bene a troncare prima che le cose gli sfuggissero di mano- ma jude nn sapeva che lui e kristen avevano provato a fare sul serio?-ciao

13/03/12, ore 09:46

non ho parole:) sei bravissima davvero(ho scritto bravissima,ma sei molto di più)
Complimenti

12/03/12, ore 18:33

Che capitolo meraviglioso *_*
Ho gli occhi a cuoricino.
Sono bellissimi insieme e li adoro.
Chissà se Jada darà speranza a Martin!
Alla prossima

10/03/12, ore 23:29

ciao la tua storia mi piace tanto ti volevo chiedere (sempre che non te l'hanno già fatta) la persona che sta lavorando con il padre di robert è il padre di kristen?
aggiorna presto baci

08/03/12, ore 23:52

Kiki la nanetta *-* Ahahahhaha ma è anche una mezza ninfomane... In effetti una volta avuto Rob come si fa a farne a meno?! Lui è troppo *-* Comunque i due capitoli li amo e non potevi fare regalo più bello per la festa delle donne :) Ahahahahahah :) Robbbb dev'essere stupendo mentre dorme, Kiki però non sa resistere pet niente :) Comunque brava ancora tesorino, il capitolo è splendido :) Baci baci Love C.

08/03/12, ore 22:56

Capitolo stupendamente sdolcinato e due in un giorno wooow. Non ho commentato la prima volta, ma lo faccio ora...Sono due porcelloni ma sono tanto teneri e rob è davvero un santo. Comunque Kristen è alta 1 e 65 quindi non è una nana, sembra una nana perchè sta sempre nella foto accanto a rob e taylor che sono dei colossi. Però è minuta ed è davvero uno scricciolo :D Bel capitolo a domani

08/03/12, ore 17:01

Bellissimo capitolo!! Sei vearamente brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

07/03/12, ore 22:51

Amo entrambi i capitoli, sono splendidi :):) Comunque mi piace troppo il vestito di Kiki e non riesco a pronunciarmi su Robert! Hahahhaahhaha È troppo jahsuwhwoaheuwjaojs *-* Ne voglio uno anche io! :) Comunque finalmente la festa è arrivata ed è anche passata, è stata stupenda! Ma quanto sono dolci i nonni?! E Rob poi con il biglietto, che spero siano due e l'anello... *-* Che detto tra noi quello è l'anello dei miei sogni, darei volentieri indietro tutte le cose che ho di Tiffany per quello *-* ahahahhahaha Io però voglio la scena piccante adesso xD La piccola Kiki si sentirà pronta?! :) Non mi resta che aspettare il prossimo :) Love C.

07/03/12, ore 22:09

Allora stragrazie per il capitolo. è stato davvero carino e questa festa tanto travagliata è arrivata. L'anello è una gran cosa, però se è un regalo e basta, che non implica matrimoni o altre cazzate è tenerissimo! Però non ho capito: I biglietti sono due vero? Perchè che gusto c'è ad andarci senza robertino? Il prossimo saarà un capitolo piccnate e non vedo l'ora!!! Ora vado a dormire con l'anima in pace, grazie davvero tanto

07/03/12, ore 21:18

Ommiodio Ommidio! Kristen VAI! Ok povero Ben, ma noi lo sapevamo già che non ci saresti riuscita! Comunque per un attimo ho pensato davvvero che lo facessero, però non è possibile, che tragedia! Io capisco la sua disperazione, ma è stra evidente che lei è solo di Rob e Rob le ha detto che la ama e io non so cosa mi ha trattenuta dal piangere! Quindi basta...VOGLIO STO CAPITOLO DEL CAZZO voglio vedere come lascia Ben come gli dice che non andrà a New York e come scopa la prima volta con Rob!  (come sono volgare) è più di un anno che questa va avanti così, sembra una vita da quando rimaneva shokkata cìper i bacetti e ora se lo porta nello stanzino EHEHEH ok basta perversioni però concludiamo! SU SU e ti prego domani aggiorna, o anche stasera se puoi TI PREGO perchè io non resisto. E tu dirai "questa non c'ha una vita" NO! Ultimamente la cosa più emozionante che faccio sono i power point su Anna Karenina, quindi allevia la mia pena. Sto divagando, addio
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 09:19 pm)

06/03/12, ore 14:09

Non può essere vero... Stai scherzando? Io spero vivamente che Robert faccia qualcosa alla festa, perchè Kristen non può darla a Ben e secondo me lo sta illudendo, senza farlo apposta, lei ci vuole davvero provare, però che delusione, sono stata così male mentre leggevo, credevo che lameno Jade avesse detto qualcosa, Ben è bravo sì, dolce e tutto il resto ma Rob è Rob. Non può finire così...Non finisce così, vero? Al prossimo capitolo, la tanto attesa e temuta festa!

06/03/12, ore 13:20

nn riusciranno a essere ancora amici dopo tt quello che e' successo e giustamente kristen cerca di andare avanti, spero che alla sua festa robert nn combini casini, solo con il passare del tempo forse si potranno riavvicinare e perdonarsi veramente per quello che si sono fatti-ciao

06/03/12, ore 08:16

Ma ma... perchè non mi hai detto che avevi aggiornato?! :( Comunque sto piangendo dall'inizio, non voglio che Kiki stia con Ben, mi sta sulle ovaie tanto tanto. Ben è brutto e cattivo (ok, non è vero) ma non mi piace per niente, Kiki è di ROB e tale sarà per sempre! Il piccolo e dolce Rob, con il suo visino da figone e quegli occhioni da panda.. Ok, sto divagando! Comunque il capitolo è splendido, ma già lo sai... Al prossimo, prestissimo... Love you so much :) C.