When DANCE is LOVE
di Francy_92

28/02/12, ore 16:29

*Q* Mi verrà la crisi d'astinenza se non leggo tutta la storiaaa *Q*

28/02/12, ore 16:06

Oh mamma io sono troppo felice che hai rimesso il capitolo *-* *-* *-* Ma quanto è meraviglioso Robert?! :) Peró boh, io non mi fido, faccio bene?! :/ Ti prego dimmi che metterai i prossimi al più presto :) Anche quella di Adam *-* Al prossimo, quindi mooolto presto xD Love C.

20/02/12, ore 15:03

WOW!! che capitolo bellissimo!! Sono contenta, sicuramente ora la nostra Kris si sentirà meglio:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
ancora complimenti!!

17/02/12, ore 01:59

Perdonarti?
Da me non lo otterrai di certo mia cara. Come hai potuto farmi questo?
Finalmente Kristen è andata via da quella casa e da quella stronza di sua madre.
Spero solo che non la perdoni mai.
Aggiorna presto mi raccomando ^^

16/02/12, ore 23:55

Capitolo aoqiwoquwiqiwueoquwuwiw *-* Io amo questi due... Finalmente Kiki inizia a VIVERE!! :) Era anche ora... Comunque io amo la tua storia! Sempre di più;) Robertttttt :) Al prossimo, Love C.

15/02/12, ore 23:59

Primo) Sono una scema che non avevo visto il capitolo -.-
Secondo) Odio la madre di Kiki, se così si può definire... :/
Terzo) Io AMO questa storia! *_________________________*

Vorrei davvero essere Kiki in questo momento, Robert è...è.... non ho parole!
Io lo amo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è semplicemente splendido! *_*

Al prossimo, see ya soon...

Love C.
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 12:23 am)

15/02/12, ore 18:26

Grazie di aggiornare così spesso... diventa sempre più bella questa FF e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere... Allora se Kristen va a vivere da rob io comincio a saltare, ci ho sperato in questo capitolo che lei si lasciasse andare e dicesse di sì e poi se vanno a vivere insieme diventerà ovvio che arriveranno a mmmmmm ci siamo capite. E lui sta facendo di tutto per cambiare ed è tenerissimo e ti prego non fargli fare casini almeno per qualche capitolo, perchè è tipo, quanto ? Un anno? che vanno avanti e dietro come gamberi e si baciano e non si rivedono e lui fa lo talker e compare ovunque e poi fa il carinoe  epoi lo stronzo...E MO BASTA! Dai dai vai così he sta diventando intrigante. Ciao al prossimo capitolo!

15/02/12, ore 00:42

Odio questa madre, se tale si può definire dopo le bastardate che ha detto alla figlia.
Kristen deve lasciarsi aiutare da Robert, provare ad avere fiducia in lui.
Merita di essere felice e solo com lui la troverà.
A presto

15/02/12, ore 00:15

Beh, dopo questo capitolo sono CERTO che questa storia mi aiuterà a non sentire la mancanza di Emma e Adam! Auahauahahuahuahauhauahuahauhauh, le tue storie mi sorprendono sempre di più!

14/02/12, ore 21:49

Stimo sempre di più i tuoi alter-ego Emma-Brianna-Kristen hauhauhauahuhauahuauh!
Comunque stupendo capitolo.... come sempre! (Non vedo l'ora che arrivi il prossimo u.u)

14/02/12, ore 18:25

Ok! Se possibile, ancora più stronzo...
Come pretende che Kristen si fidi di lui se continua a fare il porco?
Pure lei, peró, come cavolo ragiona? Non risponde ai suoi messaggi per vergogna.
Ciao :)

14/02/12, ore 17:57

Premetto che sono del tutto TEAM ROBERT anche se a volte è il vero st****o :D

Comunque capitolo bellissimo come al solito...
Consiglio per Kiki: Vivi il momento! :)

Però io ora non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì :'(
Proprio nono...

Certo, se tu facessi la bravissima e mettessi il capitolo un pochino prima, io sarei TAAAAAAAAAAAANTO felice :)

Well, see you at the next chapter :D

14/02/12, ore 17:53

Non so se ho recensito, credo di no, comunque ieri ho scoperto questa ff e mi piace, l'ho letta tutta d'un fiato. Anche se sinceramente io non detesto affatto robert, lui i prova almeno, Kristen cazzo è una lagna lunatica e cocciuta, le vorrei dire e basta piangerti addosso, affrontalo, ovviamente è molto forte e la vita che fa non la augurerei a nessuno, però cazzo! E poi per quel bacio ne fa una tragedia, io non so come tu vedi le cose ma non l'ha stuprata, l'ha solo baciata e poverino anche lui ha degli impulsi, non possiamo mica trucidarlo per questo, quindi io sono TEAM ROBERT e continua sei brava e credo migliorerai sempre di più!

14/02/12, ore 00:28

Ma che stronzo Robert; se fossi stata in Kristen non gli avrei più rivolto parola.
Dio! Ma come si fa ad essere così bastardi e senza cuore? E meno me che ne è innamorato!
Kristen non frequenta più l'accademia per non far insospettire ancor di più la madre.
Che razza di madre è quella li? Una che pensa ai suoi porci comodi e a non far vivere un'esistenza serena e tranquilla alla figlia?
Già il non rispettare il suo sogno mi manda in bestia.
Attenderò il prossimo aggiornamento :).
Ciao

13/02/12, ore 17:55

Scusa se c'ho messo un po'...

Comunque questa storia é fantastica :)
Ti ringrazio infinitamente per il ringraziamento :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Domani é martedì, quindi lo metti? *occhidolci*

Ahahgahahahagaghahah

Al prossimo,