When DANCE is LOVE
di Francy_92

22/04/12, ore 14:15

si, lo ammetto l'ho pensato tutto il tempo anche quando ho letto il titolo, anche se è un po' presto..
no, medicina no! lei DEVE ballare!!
Londra,Londra e Londra.. mi fa pensare tanto alla famiglia di Rob..
ciaociaooo!

21/04/12, ore 19:09

O.O recuperato tutti i capitoli non letti.
È successo il finimondo e Kristen deve superare la morte della madre.
Credo che non tornare a ballare non renderebbe omaggio alla trama della storia, soprattutto dopo tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare.
E poi la madre non vorrebbe questo e Kristen si sta comportando da codarda; il non ballare piu non riporterà la madre indietro e andrebbe contro tutti i suoi sforzi.
Robert è stato dolcissimo a chiederle di andare a vivere con lui e non mi aspettavo la titubanza di lei.
Spero riesca a ragionare con il cuore e non con la mente.
Bye

21/04/12, ore 14:17

Capisco Kristen alla perfezione.. è difficile ricomniciare a fare qualcosa dopo la morte di un genitore.. Io stessa per due settimane non sono andata a scuola... però poi capisci con il tempo che è inutile rinunciare alla tua vita, non torneranno mai indietro.. non vorrebbero questo da noi... quindi deve rendersi conto che così facendo si annulla e basta e non va bene...
Comunquee Kristen è una stupida è.é cioè Robert le chiede di andare a vivere con lui e lei gli risponde che ci deve pensare? No no, non va bene :D :D
Alla prossima, il capitolo è bellissimo come sempre <3

16/04/12, ore 08:13

Sono partitiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* *-* *-* *-* Chissà cosa ci riserva questo viaggio xD Io sono in ansia per quella cosa che ti ho chiesto 104729282028 volte :) Comunque Kris non può lasciare la danza, non può proprio :/ Spero che capirà quanto è importante per lei! :) Come al solito capitolo stupendo, ma oramai é anche inutile dirtelo, ogni volta sono semplicemente stupendi *-* Io aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggerli tuuuuuuuuuutti :) Al prossimo, di qualsiasi storia xD Much Love, C.

16/04/12, ore 01:46

Awwwww :3 mi piace tanto questo capitolo.. E poi kristen e robert sono troppo afdvhgcnj..... *-* sono sicura che questo viaggio porterà tante belle novità.. Aspetto il prossimo... Baciiiii

16/04/12, ore 01:05

Dio mio questo capitolo è straziante.
Stupendo ma straziante.
La lettera.
Leggendola ho pianto come una bambina.
Sei stata bravissima a trasmettere le emozioni di Kristen, veramente.
Alla prossima <3

13/04/12, ore 23:50

Ho pianto tantissimo...mi ha davvero comosso!! Non devo pensare troppo a quello che è successo durante il capitolo se no me rimetto a piangere come una demente. La lettera di sua madre è stata una bomba per me, già stavo piangendo, ma leggendo la lettera sono scoppiata. Mi sa che ho pagnato il mio adorato piumone, ma vabbè ne valeva la pena :)
Robert è stato fantastico, si comportava in modo veramente dolce e rassicurante, prorpio di ciò che aveva bisogno Kris, anche se non se ne accorgeva perchè pensava costantemente a sua madrea e posso capirla.
Anche Jade e Martin sono stati meravigliosi, si sono comportati da veri amici. Martin che non è particolarmente vicino a Kris c'è comunque stato per lei, e la cosa mi ha commosso.
Questo capitolo è stato credo il più bello in assoluto, ma poi non so se è così perchè tutti sono fantastici :) e tu sei bravissima :D
Mi dispiace non recensire sempre, ma sappi che leggo ogni capitolo è solo che mi dimentico di recensire. Mi riprometto sempre di recensire e alla fine non lo faccio perchè mi dimentico, ma tu sappi che io leggo sempre ogni tuo capitolo.
Siccome non ho recensito gli altri rimedio subito se non ti dipiace...sono stati fantastici, non riesco a descriverli, mi sono piaciuti molto, ma questo e...WOW :) Ma anche il capitolo degli esami mi è èiaciuto moltissimo.
Beh...dai adesso ti lascia invece di continuare ad annoiarti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia bello quanto gli altri, e sono sicuro che lo saranno :)
Ribadisco che sei bravissima. Ah...sappi che leggo anche un'altra tua storia e anche quella mi piace moltissimo :D è FANTASTICA :)
Baci <3 alla prossima :)
E.

13/04/12, ore 22:21

Ok questo capitolo non dovevo leggerlo.. Ho pianto,sto piangendo. Se leggi la mia storia capirai. Bravissima comunque. Bacini

13/04/12, ore 21:04

non mi sarei mai aspettata la morte della madre di Kristen :-(
La lettera mi ha commosso veramente! e poi Robert alla fine che canta :3 che dolce!
anche io voglio un ragazzo come lui!
un bacione :-)

13/04/12, ore 00:59

Awwwww :3 Robert che piange, cucciolo :3 Non vedo l'ora di leggere di loro due a Londra *____*  Comunqueee capitolo molto molto bello :)
Alla prossima cara
Gra <3

13/04/12, ore 00:31

Estrema dolcezza *------* Che capitolo meraviglioso, strano, ma meraviglioso :):):):):):):) Kiki e Rob stanno per andare a Londra, prevedo aria di cambiamento ** Anyway tutto ciò è stupendo ed io non vedo l'ora di leggere i prossimi *-* A presto, spero prestissimo Love C.

07/04/12, ore 08:37

Oh dio.... Questo capitolo è a dir poco fantastico *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* Kiki che balla e che dimostra alla Penn quanto vale! Così si fa... Poi il dolce e piccolo Rob, che le è sempre affianco... Si mi piace! Ed anche molto! :):) Ora però aspetto con ansia il viaggio a Londra e sai anche il perchè xD ahahahhahahahahah Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Much love, C.

06/04/12, ore 14:15

Ooooooh ma che bello questo capitolo *____________* mi piace moltissimo questa storia, mi ha preso assai assai.. Awwwww :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciii

05/04/12, ore 19:17

Bello, fantastico, stupefacente :) mi piace moltissimo la tua storia :D e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :) scrive molto bene e il capitolo mi è piaciuto molto.
cmq non capisco se lei è incinta o meno? Aiutami!!! :)
Bacioni <3 alla prossima:)
E.

04/04/12, ore 23:17

già mi stavo per inca***** quando stavano litigando...te la sei fatta "rocks rocks"!!! comunque come al solito bellissimo capitolo..aspettando con ansia il prossimo capitolo *.*
Vale