When DANCE is LOVE
di Francy_92

04/04/12, ore 17:31

Ma quanto amoreeeeeeeeeeeee *-* Rob sta fuori eh... Non è normale che s'incavola per quei motivi -.- Comunque è dolcissimo il capitolo... la sana attività fisica serve a tutti ahahahahhaahahha xD Io sono felicissima del fatto che sei arrivata a questo punto e sai anche il perchè?! :) (posso fare la madrina?! ahahahhaah xD) Comunque aspetto con ansia il prossimo, Love C.

01/04/12, ore 19:57

come al solito bellissimo!!! brava!! anche se non so il perchè mi sembra che si avvicina qualche brutta lite..spero proprio di no! perchè te la dovrai vedere direttamente con me! anyway..aspetto il prossimo capitolo..
lots of love
Valeria :)

01/04/12, ore 08:52

Oh mamma *-* Questo capitolo è splendido :):) Che bello, hanno chiarito tutti... Rob se mi fai arrabbiare Kiki un'altra volta... Ti castro! Ahahahahhahahaha :) Ho letto su fb che questo capitolo sarà l'ultimo per un pochino e questa cosa non mi piace per niente :/ Voglio piangereeeeeee :'( Io ho bisogno di Kiki e Rob <3 Comunque ci vediamo presto, anche perchè ti assilleró per il prossimo :) Love C.

31/03/12, ore 00:13

assolutamente stupendo!!! certo che però non fanno altro che litigare!!! fraa mi sa che stai diventando cinica!!
comunque questo non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)
Valeria <3

30/03/12, ore 18:14

Scusami ma ho potuto recensire solo ora, comunque il capitolo mi piace moltissimo *-* Però Rob, cosa mi combini?! Così mi si arrabbia Kiki :/ Comunque amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Sai già cosa desidero, anche perchè ti sto assillando, quindi non lo ripeto ahahahah :P Bene, torno a studiare :( Love, C.

26/03/12, ore 23:05

Aspettavo con estrema ansia un tuo capitolo *-* Ma quanto sono belli insieme?! :( Comunque io amo i nonni, soprattutto nonna Sarah, mi ricorda troppo la mia ** Anyway, ti ripeto per la 238558283738292 volta che aspetto con ansia un piccolo Rob :):):):) Che meraviglia che è questa storia :);) Al prossimo cuore, Love C.

23/03/12, ore 12:07

Queso capitolo è ajsbdiwbroebyeowbsueiwbaiabeueonei *-* Robbbbbbbb. Ma quanto è dolce?! :) Povera Kiki, tra padre e danza la stanno uccidendo da dentro :'( Non è giusto :( Però ha il suo Rob, davvero questi capitoli sono splendidi e sei sempre più brava :) Al prossimo <3 Love C.

23/03/12, ore 00:50

Povera Kristen; è stata presa di mira dalla Pann e lei ancora si fa schiacciare come un verme.
Penso che debba smetterla di prendersela con Ribert: lui vuole aiutarla, m lei è davvero insopportabile
Bye

21/03/12, ore 01:32

Finalmente *-* Ahahahahahhahahaha che cosa meravigliosa leggere un altro capitolo di questa storia! :) Comunque non so perchè ma me lo aspettavo... In ogni caso il capitolo mi piace tantissimo ** Che dolce che è Rob :Q_____ Lui si che è il vero figo :) Comunque... povera Kiki sarà confusa al massimo :( Anyway aspetto con ansia il prossimo, Love C.

20/03/12, ore 22:04

Sapevo che ce l'avresti fatta da sola, che non ci avresti deluse! Il capitolo è stupendo, ma non ho capito bene: La nuova famiglia del padre di kris non sa niente di lei? E poi credevo che lei avrebbe iniziato ad urlare e sarebbe scappata a gambe levate, invece se ne sta buona buona...bah! Robert è scontato, sempre più tenero e Claire che parla con Kris di quanto Rob la ami!!! E tutto così awwww! Grazie :D

14/03/12, ore 22:07

Ho gli occhi a cuoricino *-* Amo questo capitolo e amo anche te perchè amo ogni giorno di più questa fantastica storia :) Amo un pochino di cose ahahahha :) Comunque io ripropongo l'idea del Robertino e Kirstenina :) Aahhaha sai che bellino ** Maaaa ti è passato il mal di schiena?!:/ Aspetto con ansia il prossimo ;) Love C. Ps: se non l'avessi capito voglio un baby Rob :) ahahahhahaha

14/03/12, ore 18:57

Capitolo favoloso,come gli altri ovviamente!Non vedo l'ora di leggere il seguito però non ti metto fretta perchè so quant'è difficile stare dietro ad una storia.
Però sono davvero curiosissima di sapere che cosa e se succederà qualcosa tra Jade e Martin :3

14/03/12, ore 16:29

nuova lettrice, ciao.. ho letto tutta la tua storia oggi pomeriggio e devo dire che alla povera kris ne sono capitate di cotte e di crude! quel surrogato di madre era davvero una stronza e un pò nn mi spiego come l'abbia perdonata così facilmente.. sono felice che ora cmq abbia trovato una sua dimensione, una famiglia, e che sptt con rob le cose si siano finalmente sistemate, senza, ben, jamie, e amelie varie in mezzo alle scatole.. x' ce li siamo tolti di mezzo vero? ciaoo

13/03/12, ore 22:19

AWWWWWW nuovo capitol! NUOVO CAPITOLO! Come sono dolciosi. Sono tenerissimi... ho da dire solo questo e spero ti torni tanta tanta ispirazione! Mi dispiace per jade, ma deve stare con martin! E risaputo. Ma sei tu il capo qui.

13/03/12, ore 15:06

Che str... Ben! Secondo me vuole farla pagare a Kris e credo anche che il loro colloquio non sará molto sereno; spero Robert vada con lei.
Oddio che romantico questo capitolo: le parole di Rob mi rimbombano in testa *_*
bye