When DANCE is LOVE
di Francy_92

08/05/12, ore 21:19

Aspettando il continuo dell'altra storia ho letto questo capitolo che mi è piaciuto moltissimo.
Continuerò a leggerla :3
Mi raccomando continua l'altra sono curiosa :3
Baci xx

07/05/12, ore 22:49

O.O ma io prendo una carabina e sparo per prima ad Annabelle (oca riccona del cavolo), poi ani nonni materni di Robert e a tutti quei ricconi del cavolo che hanno creduto alle parole di quella stupida inglese riccona da strapazzo.
Che umiliazione! Se fossi stata in Kristen sarei andata via da quella casa e soprattutto da quella famiglia; mi aspettavo che ROnert mettesse a tacere la nonna, come ha fatto con l'oca giuliva; invece no!
Mi hai detto che questa della festa era solo l'inizio o.o povera Kristen...
A presto
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 10:50 pm)

07/05/12, ore 00:54

Awwwwwwwwwwwwwww uccidiamo Annabelle -.- Che odio oh... Mi sta proprio sulle ovaie :/ Allora qui c'è qualcosa che mi sa di positivo... mah xD ahahahhaahhaha Il capitolo è bellissimo ;););););) Per fortuna ha riniziato a ballare, siiiiiiiiiiiiiiiiii *-* *-* *-* *-* La vita di Kiki è nella danza, la sua vita è la danza :):) Al prossimo Ti voglio bene <3

07/05/12, ore 00:33

" è ritornata?" mmm che significa? ho un vago presentimento ma te ne parlerò in privato xD
Il capitolo è bellissimo ed emozionante come sempre *__*
L'hanno trattata malissimo, e quella Annabelle mi sta sul c***o già dal nome.... ma quant'è str***a?
Awwwww :3 Robert invece è sempre dolce e amorevole <3
Alla prossima :3
Ti voglio bene
Gra <3

05/05/12, ore 14:54

Capitolo spledido... Anche se l'ho letto con un pochino di ritardo :( Comunque mi piace troppo Rob con Kiki ** è qualcosa di stra dolce :):):):););):) Io mi aspettavo qualcos'altro da questo capitolo, avevo capito male dal tuo "suggerimento" :/:/ Ti avevo detto che non sono brava xD Aspetto il prossimo con ansia... Love Love C.

04/05/12, ore 01:31

Fra ma questo capitolo è stupendooooooo *__________*
Anche io voglio andare a Londra, tipo da sempre T____T e ti invidio, sappilo '-'
Che belli che sono entrambi <3
e poi la scena dello scoiattolo? ahahahah, me la immagino.. Robert che parla con un animaletto e Kristen che se la ride ahahahahah <3
Tesoro, sei bravissima... :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Ti voglio bene <3
Gra

04/05/12, ore 00:39

Anche io un giorno andró a visitare Londra... bella giornata per i nostri piccioncini.
Io credo che alla festa succederà tipo un casino, vero?

30/04/12, ore 16:42

Wow, questo capitolo é davvero bello., anche io vorrei averla quella casa.. Che sogno *-* certo che victoria é davvero va stronza.. Sono contenta invece per le altre due.. Non vedo l ora di leggere il prossimo cap..baci gra

30/04/12, ore 16:28

Finalmente Kristen si è conquistata la simpatia di Sophie e Liz. Mmmh, spero che Victoria non combini niente.
Capitolo bellissimo, veramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci <3

30/04/12, ore 16:02

Victoria è solo un'ottusa del cavolo; ma chi crede di essere? La regina d'Inghilterra?
E i nonni di Robert cosa c'entrano? Credo che questo viaggio a Londra non farà bene a Kristen, soprattutto se Victoria farà di tutto per farla allontanare dal fratello.
Certa gente mi sta sulle scatole.

30/04/12, ore 15:51

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belli *-* Io comunque questi due li amo :) Troppo troppo :) Ok, il capitolo è qualcosa di straordinario :) Mentre odio Victoria, che cavolo vuole da Kiki?! :@ Sophie mi sta troppo simpatica, la vedo molto simile a Rob (akdbeivdoqnroeveowbdowbwofb *-*) come carattere :) Poi vabbè per Rob non ho parole :) Al prossimo, spero molto presto... Ti voglio bene, C

30/04/12, ore 02:15

Mi piace, si si..... Ahahahah che risate che mi sono fatta per la scena del mento xD immagino la scena e ahahahahah, mi viene da ridere :D
Spero che le sorelle di robert si facciano perdonare.. che comportamento è? è.é
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacii
Gra

27/04/12, ore 14:58

Ahahah ancora sto ridendo per la testata. Povero Rob, chissà che male...
Corto che sono antipatiche le sorelle di Robert, e meno male che sarebbe piaciuta XD.
Oche

27/04/12, ore 14:45

Capitolo stupendo, come sempre :) Te sai che io li amo, quindi non mi sembra ci sia molto da aggiungere a questo :) Comunque le sorelle di Rob mi sono antipatiche, ora confido in Sophie <3 Anche io voglio andare ad Oxford :'( Anyway mi è piaciuto troppo in aereo, sono scoppiata a ridere al pensiero della testata :):) Ora Londraaaaaaaaaa *-* Al prossimo Ti voglio bene, C.

22/04/12, ore 20:42

Che cosa bellissima *-* Londraaaaaaaaaaaa finalmente :):) Allora... Rob è troppo qiwhdvkabdiwnakodje, ma questo già lo sapevamo... Inoltre è dolcissimo e troppo fantastico (?) xD Dopo lo sclero vado a leggere tutto quello che mi sono persa in questi giorni... Much much love, C.