The killer kid
di La SeRpE

01/09/12, ore 18:10

Hei ciao :-) ho seguito tutti i tuoi capitoli, mi dispiace se ho scritto solo ora
Devo proprio dirti che hai una gran fantasia, e se anche molto brava a scrivere :-)
Sappi che leggerò anche la seconda serie :-)
Baci
-Deby

12/07/12, ore 21:30

ciao belaa!^^ Ho letto la tua storia tutta d'un colpo e devo dire che mi hai proprio stupita, brava, ottimo lavoro, adesso vado a leggere la seconda serie^^ continua così sciauu flafleflifloflu

24/04/12, ore 21:21

Eccomi qui!
Dopo essermi letta tutti i capitoli, eccomi qui!
E' stupenda!
La parte finale poi... favolosa!
Quella bambina demoniaca poi... raccapricciante!
Quando Cheryl piglia a bastonate la bambina, mi sono immaginata tutta la scena e... wow!
Come promesso, seguirò la seconda serie!
Adesso vado a leggere The killer kid... 2 !
Ciao,
By P98

19/03/12, ore 16:41

bellaaaaaaaaaaaaa comunque questa storia fa scompisciare dalle risate e poi è inquietante,mio  dio la prof hahah tvb contenta della recensione??????????? tvb

27/02/12, ore 18:20

Wooow... sono restata allibita e inoltre il momento in cui Iris ha preso a bastonate Cheryl sembrava la descrizione perfetta della parte finale del mio incubo!!! xD :3 Aspetto la seconda serie :3 !!!

26/02/12, ore 13:51

mi raccomando, continua a narrare quello che ti succede nell'Angolo Dell'Autore che mi fai scompisciare dalle risate XD
comuqnue la storia mi è piaciuta moltissimo, davvero un grande finale. E poi epica la parte in cui chiama il videogioco The Killer Kid. Complimenti per tutti e sei i capitoli che ho seguito con vero piacere e mi raccomando avvertimi quando è pronto "the killer kid 2"
Ok? ciaooo

25/02/12, ore 23:17

Bene ^^ Forse un pò confusa la fine tra tutte le varie Cheryl ma indubbiamente scritta bene e conivolgente. Sei migliorata davvero molto dal primo capitolo al sesto e ne sono davvero molto felice. Continua a scrivere e vedrai che migliorerai ancora.

25/02/12, ore 21:23

Ciao, ci si riesente ^_^
Bellissima storia =D io amo l'horror, e "le descrizioni degli avvenimenti" sono fatte benissimo!! Mi hai proprio incuriosita (cosa che in pochi riescono a fare)
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, non vedo l'ora de leggere il seguito ^_^

24/02/12, ore 20:51

Ah sti prof di ITA di merda.
Torniamo alla storia. Ti meriteresti un pugno in faccia per aver detto di non avere ispirazione, invece questo mi è piaciuto più di tutti, anche perché tutto ora ha un senso. Ti continuo a seguire e trattengo le lacrime per la fine XD
vabbè, ci vediamo
AK98

22/02/12, ore 20:09

Bene mi è piaciuto molto il capitolo! La storia della sorella è molto triste ma anche molto coinvolgente! Brava

10/02/12, ore 18:38

Bellissimo, anche se avevo già comprato un fucile per l'occasione. Vabbè, sarà per un'altra volta. No scherzo, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e sono arcicurioso di sapere questa storia della copertura cos'é. Mmmmmmmmm... Attendo impaziente. Complimenti ancora! Ciaoo!

08/02/12, ore 20:15

Ohohhoho ancora un bellissimo capitolo!!! Quando hai iniziato a parlare di tosse con sague e dolore al petto ho iniziato a girare per casa domandandomi: Non è che la marty ha fatto tutto questo capitolo per farmi capire implicitamente che ha un tumore hai polmoni (mi riferiscvo ai tuoi dolori al petto)!!! Poi ho pensato: No, non è possibile... sono la sua migliore amica... non avrebbe mai potuto non dirmelo...!!! Poi mi sn rassicurata :) xD!!! So benissimo che adesso starai dicendo: Quanti film mentali si sta facendo?! Aahahah cmnque hai fatto davvero un bel lavoro, spero che continui e... aggiorna presto!!! Oggi dal tubo rotto ho preso spunto per la mia nuova storia... Meglio neve o acqua? (voglio che tu mi risponda) T.V.U.K.D.B.!!!

06/02/12, ore 21:59

Skiaffala!!! IRIS!!! Che bel nome ^_^ Brava marty anche questo capitolo, secondo il mio parere, è a dir poco perfetto!!! Errori gravi non ce ne sono, non ti preoccupare!!! Bravissima e... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05/02/12, ore 10:27

Ti capisco. I computer sono dei veri bastardi in fondo. Altro che questo capitolo non è un gran chè, a me è piaciuto tantissimo. LA storia si intreccia ancora, figooo! Aggiorna presto, anzi ora!!!!! ;)

04/02/12, ore 20:08

Sono molto soddisfatta di te ^^ Sei migliorata moltissimo dal primo capitolo e infatti questo è scritto molto bene. Il poliziotto che si trasforma nella Bambina era molto inquietante,brava! (Sono Kay93,ho cambiato nickname)