Auf Wiedersehen, Sweetheart
di George DeValier

26/11/12, ore 18:24

Ciò che stai facendo è degno di tutto il mio rispetto. Questa storia è bellissima, tradotta benissimo e tu, io ti ringrazio dal più profondo del cuore per quello che stai facendo.
Attendo con ansia il seguito, è davvero un capolavoro... ancora grazie.

20/11/12, ore 21:48

Ero felice tanto da urlare quando ho visto l'aggiornamento, mentre ora sono in una valle di lacrime ;__; Insomma, sapevo sarebbe iniziata la parte triste ma cribbio Ludwig perchè sei così ottuso??
E avevo anche immaginato una reazione simile da parte di Ludwig una volta scoperto che Feliciano era un partigiano, ma credevo che ormai, stando come stavano le cose, avrebbe capito che non era tutta una messinscena e che i sentimenti di Feliciano erano reali. Diamine quanto ho sofferto in quel pezzo! E capisco che Ludwig sia stato così duro perchè si sentiva veramente ferito (e ci fa capire quanto ci credeva, in questo amore), ma la disperazione di Feliciano mi ha ucciso ;__;
Quindi ora abbiamo un Ludwig che crede che Feliciano sia un'attore, che non ha creduto al suo avvertimento e che quindi andrà alla riunione... Potrebbero le cose mettersi peggio?? (Si, se Lovino scopre che Feliciano li ha traditi... e se lo scopre pure Nonno Roma... e visto la tragicità della fic la vedo pure probabile come cosa)
Ho paura di leggere il prossimo capitolo ora (ma ovviamente questo NON è un'invito a postarlo tardi XD) anche se in qualche modo presumo che Ludwig sopravviverà all'attacco (insomma DEVE!!!)
In una valle di lacrime, ti ringrazio per questo capitolo e aspetto tremante il prossimo aggiornamento!!

20/11/12, ore 19:19

M-Ma nooooooooo ç__ç
Porca paletta quando aspettavo l'aggiornamento speravo con tutto il cuore che Feli gli dicesse la verità e ora che glielo dice lui non gi crede e lo prende per traditore!!!
Avevi ragione, George è famoso per le storie tristi, ma non mi aspettavo una cosa COSì triste! Mi lasci pure nel mistero adesso! Sei contenta eh? VIVRò GIORNI DI ANGOSCIA NEL SAPERE SE VIVE E MUORE! SEI CONTENTA DI CIò EH? XDD
No dai, comunque stai facendo un ottimo lavoro, mi sono perdutamente innamorata di questa FF, ti prego aggiorna il più presto possibile :)
Küsse :)

20/11/12, ore 08:44

oh..noooo!!...ah..Lud....cosa stai facendo tu devi credere a Feliciano :(......nn mi sono mai sentita coinvolta così come in questa fic,è bellissima,riesce a penetrarti nel cuore,i sentimenti sono descritti alla perfezione....devo assolutamente leggere il continuo,aggiorna presto :D byeeeeeeeeeeeeee :)

31/10/12, ore 22:46

Come sempre, un altro bellissimo capitolo …
Caspita io che sono sempre positiva, mi sa che questa stupenda storia finirà con vari cuori spezzati, però davvero, spero con tutto il cuore di sbagliarmi !!
Il piccolo Feli, non credo che potrà sopportare tutta questa tristezza ha un’anima troppo gentile e dolce per poterla superare. E poi adesso anche Antonio è in pericolo, infatti , nella mia banalità, non avevo mai pensato che poteva essere ricercato !!
Comunque ti ringrazio con tutto il cuore per aver tradotto una fan fic così bella e sorprendente !!
Baci
SaNaYa

28/10/12, ore 09:16

Bhè che dire... Sinceramente questa è la prima FF a cui dò una recensione, e credo che meriti tanto, è da poco che seguo Hetalia, ma appena ho visto Italia Veneziano con Germania avevo subito pensato che erano la coppia perfetta. Questa FF la adoro, amore e doveri, scelte importanti,... insomma è fantastica! La più bella che abbia mai letto, e ti ringrazio per averla tradotta, di solito le cose belle e straniere in Italia non arrivano, ma questa almeno la posso leggere visto che è in italiano, e posso capire le frasi di Germania (studio tedesco xD). Magari la cosa che mi piace di più è il modo di esprimere il loro amore nella lingua dell'altro. Ora però spero che finisca bene, insomma... NON PUò FINIRE COSì! IO MI RIFIUTO DI CREDERE CHE FINISCA COSì XD Ti prego continua ad aggiornare, te ne sono molto grata, la tua scrittura è coinvolgente, riesci a far girare un filmino mentale nelle teste degli altri. :) Molto brava continua così!

25/10/12, ore 20:03

Questa storia l'ho scoperta solo poche ore fa e ora tu... non puoi lasciarmela in sospeso cosi ¢.¢
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 08:05 pm)

18/10/12, ore 08:54

Oh dio....sono riuscita a trattenere le lacrime a fatica...mio dio...è la più bella fanfiction che io abbia mai letto,i sentimenti dei ragazzi sono espressi così bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...questa fic mi sta prendendo tantissimo,bella,bella.BELLA!!! alla prossima bye ^^

17/10/12, ore 00:01

Ok. Un bel respiro. Trattieni le lacrime.
Direi che ci siamo proprio, all'inizio della fine parte triste. Zeus, questo capitolo mi ha devastata!
Partendo già da quell'accenno di amicizia del Bad Trio e della Gilbert/Roderich [che ommioddio mi ha fatto venir ancora più curiosità su Lily of the Lamplight (io ADORO la PruAus)] già ho cominciato a temere per Ludwig, ma caspiterina, ho sofferto con Feliciano durante tutta la parte sulla riunione. Che cavolo, deve trovare un modo per salvare Ludwig senza svelargli del piano (ma io ad essere sincera sono comunque spaventata al pensare a come reagirà Ludwig se scopre i legami che ha Feliciano coi partigiani)
Lovino è qualcosa di stupendo in questo capitolo e ho amato un sacco la scena tra lui e Feliciano e scoprire cosa lo frena con Antonio. Insomma, devo ammetterlo, non avevo pensato a quanto effettivamente rischia Antonio. Ti prego dimmi che almeno Bésame Mucho non è così distruttivo come AWS ;A;
E la frase finale, porca vacca, è devastante e perfetta allo stesso tempo!
Ad ogni capitolo che passa capisco sempre di più tutto il successo che questa fic ha riscosso in rete. E devo congratularmi ancora con te per l'ottima traduzione, perchè per quanto una storia sia bella, se non è tradotta bene perde, e questa è tradotta ottimamente! Gli occhi lucidi che ho avuto per tutta la durata del capitolo confermano le mie parole, sei riuscita a trasmettere benissimo tutto lo strazio di Feliciano! ;__;
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma allo stesso tempo ho una gran paura di scoprire che succederà... non mi è mai successo una cosa del genere leggendo una fic!
Ah, una curiosità... leggendo questo pezzo :[...] a quanto pare un giovane tenente che voleva fare lo spaccone [...] mi è venuto da pensare immediatamente ad Alfred XD Mi sono sbagliata o ho azzeccato? (magari si viene a sapere qualcosa trammite We'll Meet Again...)
Al prossimo capitolo! Impaziente e terrorizzata!

16/10/12, ore 21:08

Sono senza parole,a costo di essere ripetitiva questa fanfiction è forse la migliore che io abbia mai letto.
I capitoli sono lunghissimi,molto curati e ben fatti.*evviva evviva la novità-.-*
Sto iniziando ad amare la Spamano,e Feliciano è sempre così dolce...ma la frase finale,è semplicemente bellissima.
Leggerò con piacere il primo chappy di quell'altra fanfic di cui ho sentito parlare benissimo,Besame Mucho,definita come "la gioia delle fungirl di Antonio e Lovino"...interessante,ora che hanno tradotto il primo chappy son proprio curiosa*w*
George dovrebbe scrivere un libro,a parere mio...non per forza su Hetalia visto che si "infrangerebbe il copyright"(e che scatole però-.-"),ma le doti ce le ha,eccome...mi ha fatto amare lo yaoi,da assolutamente contraria com'ero!Ha fatto il miracolo di convertirmi,hehe^^"
Oook,finisco qui questo abominio che offende la parola "recensione",
Dasvidanya,
blackmew~

23/09/12, ore 12:00

Waaaaaaaaaa! Che storia bellissimamente bellissima! tipregotipregotipregotipreeego aggiorna in fretta! Non vedo l'ora di leggere come contiiiinua :D
e.e quanto dovrò aspettare?
:D

19/09/12, ore 22:33

O mio Dio. O mio Dio. O MIO DIO!!! Ho settordici emozioni che mi turbinano in corpo e che non riesco a riordinare. Questo capitolo è assurdamente fantastico, sotto tutti i punti di vista. Ovviamente triste, ma in un modo fantastico (?)
Ma partiamo dall'inizio, ovvero dall'aggiornamento. In questi giorni sto senza connessione al pomeriggio quindi solo ora sono riuscita a leggere il capitolo (Ho dovuto fare una fuga in ufficio al lavoro di mio papà alle 9 di sera per riportare a casa il modem che aveva dimenticato là, LOL) Era tutto il pomeriggio che aspettavo questo momento ;3;
Non mi aspettavo che le foto fatte da Feliciano venissero sgamate così in fretta, fortuna che almeno non è stato nonno Roma a beccarle, anche se Lovino c'è andato giù abbastanza pesantello, ma è del tutto capibile come reazione; insomma un soldato tedesco! Non poteva scegliersi di peggio Feliciano x''D
E finalmente siamo arrivati alle dichiarazioni! E ai baci, tanti tanti bei baci *O* Ero in brodo di giuggiole e con le lacrime agli occhi per tutta la scena! Quanto sono belli >3<
E la scena era così bella che mi sono addirittura dimenticata di star leggendo il famoso 'Auf Wiedersehen, Sweetheart', famoso per aver fatto piangere mezzo globo e che quindi non era possibile che tutto potesse filar liscio. E infatti sul più bello arrivano gli Americani, maledetti (LOL ne dovrei essere solo felice, storicamente parlando, ma qui mi han interrotto la GerIta quindi non ci siamo LOL) Ora immagino che le cose si complicheranno ulteriormente. E lo strazio dell'addio tra i due mi ha fatto ritornare di nuovo le lacrime agli occhi ;A;
Aspettando impaziente il prossimo capitolo, ti faccio ancora i complimenti per la traduzione, perchè sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni di Feliciano e io finivo per immedesimarmi in lui con una facilità strabigliante!
E comunque l'autore è proprio furbo, mettere piccoli accenni *vedasi l'anello mancante di Lovino* per incuriosire i lettori e spingerli a leggere le altre sue fic (Immagino che se ne parli in 'Besame Mucho') Bravo George! Non so se questo era il suo vero obbiettivo, ma io mi sono incuriosita veramente! XD
La finisco qua con le cavolate :D Al prossimo capitolo, non vdo già l'ora! <3

19/09/12, ore 16:12

Un'altro bel capitolo,mamma mia...la canzone é stata il tocco finale,ora si capisce da dove è saltato fuori il titolo!:D è scritta divinamente,davvero...poi in qualke modo mi permette di ripassare storiaXD grazie ancora ke spendi il tuo tempo a tradurla,continua così!:'D alla prossima,blackmew

19/09/12, ore 00:10

Noooooooooooo ma dai ç___ç
Non è giusto adesso che sanno tutti e due di amarsi devono essere divisi !!! ma daiii che ingiustizia è__é
Però cavolo se è bella questa fanfic !! è davvero spettacolare !!!
Ogni capitolo è come una perla e grazie anche per l’ eccellente traduzione !!! bravissima !! ^w^
Allora inutile dire che sono curiosissima di come continuerà, io spero sempre nel: “ vissero per sempre felici e contenti “ al prossimo capitolo :D
Baci
SaNaYa

18/09/12, ore 23:10

** siii, il sesto capitolo!!!
So che gli altri non gli ho recensiti... è solo che non sono brava a recensire, specie se le storie sono belle come queste. Qualunque, parola mi sembra superflua, ecco.
Ah, finalmente al primo bacio. La maniera in cui si lasciano tiene col fiato sospeso, è quasi un peccato che io l'abbia letta prima (e già sapere come va a finire porta solo più lacrime ç_ç )
 E siamo quasi giunti alla metà già (vado a ricordo: sono 16 capitoli, se non sbaglio, giusto?).
E' tutto così bello. Ogni emozione, ogni gesto, espressi in tutta la loro bellezza in maniera semplice. Veramente complimenti a George e e te, soprattutto, che riesci a tradurre tutto questo senza lasciare indietro le emozioni. Sei un'ottima traduttrice, davvero complimenti *me invidiosa .-. *
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!