Rilassati Kate! Siamo a Parigi!
di allison742

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Evviva! Qui finisce la storia e nasce la leggenda, la leggenda di Castle, che sopravvive tutt'ora! E ha regalato a Kate l'hotel Always! Nientemeno! Ci voglio andare anch'io ma mi sa che sarebbe stato troppo costoso! Comunque. ..mi fa strano parlare di Parigi proprio adesso che Notre-Dame sta bruciando! Che tristezza! Però. ..la vita continua! Bene, complimenti, anche se non leggerai mai più le recensioni! Vado a vedere se ci sono altre storie, purché non siano tristi, angst, drammatiche o
tragiche!👋

16/04/19, ore 21:19

Ed ecco la prima parte della sorpresa, la pièce teatrale di Amleto che Kate aveva visto con sua madre, per cui...l'emozione è assicurata! Al teatro dell'Opéra Garnier poi, è uno spettacolo nello spettacolo! Anche se questo teatro è consacrato alla musica classica , lirica e al balletto, Castle è riuscito a far svolgere uno spettacolo di prosa; lui che tutto può! 😆

15/04/19, ore 23:10

Tutte le disavventure sembrano essere state completamente superate e dimenticate! I dialoghi ora sono diventati disinvolti e spiritosi, botta e risposta, risatine e ironia! Naturalmente le loro effusioni vengono come sempre interrotte, vuoi dal telefono, vuoi dal bussare alla porta. In questo caso si tratta del telefono, ma per una buona ragione : la sorpresa è pronta, per stasera stessa!

15/04/19, ore 22:16

Purtroppo per te so il francese e si pronuncia Dubuà! Comunque. ..adesso il pericolo è cessato, tutto è andato bene sia per Rick sia per Kate! Ed è finita malissimo per l'importuno Josh! Ora comincia la vera vacanza e siamo tutti curiosi di scoprire in che cosa consiste la famosa sorpresa! Dai!

15/04/19, ore 21:51

Sì, ok, nel telefilm faceva solo apparizioni fugaci ed era proprio insignificante, come è arrivato, è andato via velocemente ! Anche sul sito fanfiction.net ho provato a leggere diverse storie in cui aveva fatto anche di peggio! Comunque, Rick è un "affabulatore" nato, un vero maestro di eloquenza, e riesce a distrarre il delinquente mentre Kate si libera e poi....spara! Spara? Cliffhanger!

Eccolo qua! Addirittura ha colpito Castle col calcio della pistola! Ma...nel telefilm sembrava assai poco interessato e poco geloso! E adesso tocca a te intervenire, Kate ! Dagli quello che si merita! Ma la parte più interessante del capitolo è l'inizio, con la telefonata di Lanie. Esilarante! Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia! 😆 Ora, però, vediamo che succede 😨

15/04/19, ore 00:46

Toh, chi si rivede, Josh! Ci mancava tantissimo! 😠 Ed è venuto a rompere le uova nel paniere alla nostra coppietta appena formatasi! Nella precedente recensione mi ero dimenticata di citare la famosa Ellen, decisamente una cara amica e una tuttofare, che ha dovuto affrontare il mostro, il dottorino in persona! Scommetto che riuscirà ad aggiustare le cose ?! Intanto i Caskett. ...piangono, si disperano, poi si consolano, esprimono tutto il loro amore e....si preparano alla battaglia!

14/04/19, ore 23:20

Beh, tutto si risolve spontaneamente e abbastanza in fretta , quasi senza l'intervento dello sprovveduto dottore! E poi....Rick va a fare....la spesa? Ma se sono nel miglior hotel di Parigi? E la città non era bloccata dalla neve? Vabbè, licenza poetica! Comunque, è interessante l'esperienza extra corporea nell'universo alternativo, sembra un'anticipazione dell'episodio 5 della settima stagione!

14/04/19, ore 22:50

Oh mio Dio, non si sono fatti mancare proprio niente! Anche la crisi di allergia! Ma....siamo a Parigi nel ventunesimo secolo oppure in una landa desolata nel medio evo?! Insomma, tutto mi sta sembrando un incubo, un po' inverosimile! Almeno tutto questo è servito per fargli pronunciare quel dolcissimo discorso da innamorato che....farà il miracolo!

13/04/19, ore 00:22

E adesso cosa sta succedendo? In questo capitolo è successo di tutto, finalmente hanno consumato, si sono scambiati tutte le effusioni possibili, hanno litigato, Kate ha fatto la gelosona ma poi hanno fatto la pace con quel bellissimo regalo! Tutto ad un tratto, però, succede l' impensabile ,non ho ben capito cosa, lei tossisce e poi si accascia : Kate, non lasciarmi!

12/04/19, ore 23:17

Ma infatti! "Sì, lo so", mi chiedevo appunto cosa stava a significare! Adesso ho capito. È stato un capitolo molto "logorroico ", nel senso che hanno parlato tantissimo, hanno aperto il loro cuore, si sono confessati reciprocamente il loro amore ecc.ecc.ecc. e adesso...spero tanto che "consumeranno " presto! 😉 Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

Castle non è riuscito a resistere , si è messo ancora a fare lo scemo autografando il seno di una fan! A parte che lui vuole sempre essere gentile con le ammiratrici, adesso sta esagerando, scatenando l'ira di Kate. La sua reazione è piuttosto violenta,giustamente, ma alla fine lui riesce a convincerla col suo discorso e....si mettono a "fare spettacolo " in corridoio! E daje!

12/04/19, ore 22:22

Qui non si dice ancora nulla riguardo al fatto se Castle la abbia sentita o no. Comunque è un capitolo interlocutorio, non succede granché, a parte il fatto che passano la notte insieme, vicini vicini, a dormire e basta. E si svegliano con dolcezza , Kate poi lo gratifica con un bel baciotto sulla guancia ma....sul più bello...ta daaa, ecco che vengono disturbati ancora dal personale dell'hotel! L'invito alla libreria adesso!

12/04/19, ore 19:27

Chissà perché Kate confessa a Rick di amarlo proprio quando lui "perde conoscenza ", cioè si addormenta? ! È sempre la solita "vigliacca", non ha mai il coraggio delle sue azioni, per quanto riguarda i sentimenti! Ma...siamo proprio sicuri che lui dorma? Magari fa solo finta ed ha sentito tutto! Vabbè, lo scoprirò nel prossimo capitolo! La copertina rosa!😆

12/04/19, ore 09:27

Addirittura! Bloccati da neve e vento all'hotel Crillon di Parigi? ! Manco fossero in una baita in alta montagna! Ma vabbè, siamo nel mondo della fiction per cui ci sta tutto! E naturalmente c'è pure il "cliffhanger " , per così dire, di essere interrotti sul più bello da Pierre! Io lo licenzierei quello! 😡 Però ormai hanno...aperto la via... 😆

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]