Nelle spirali del tempo - Ritorno al Titanic
di Avion946

25/01/12, ore 08:58

Rieccomi qua! XD Che dire? Scrivi talmente bene che quando Russel è sceso nella sala caldaie insieme a Chrisolm il caldo lo sentivo davvero! (con tutto che qui dove vivo io fa un freddo cane e nei prossimi giorni è prevista neve, oltretutto!) Una tra le tante cose che mi incuriosiscono sono le pillole che il protagonista deve prendere: non ho ben capito a cosa gli servono! O.o
Comunque splendido capitolo anche questo, alla prossima! ^_^

25/01/12, ore 08:08

Anche questo capitolo è molto carino... ^.^ Sono proprio curiosa di vedere come va avanti la storia e di scoprire quale sia esattamente il compito di Russel. Complimenti, continua così!

24/01/12, ore 13:37

Alla faccia della "acutissima vista sia di giorno che di notte!". XD La signora Hart aveva ragione a temere il peggio pur non potendo sapere in anticipo cosa sarebbe successo, anche se in quel caso il castigo divino non c'entra nulla... molto bella la scena tra le 2 bambine: l'innocenza dei bimbi è molto commovente, loro non fanno distinzioni sociali e non si fanno tanti problemi come invece fanno gli adulti!

24/01/12, ore 11:53

I passeggeri di prima classe erano molto svantaggiati... mi sono sempre chiesta cosa li hanno imbarcati a fare, se poi li dovevano trattare con sufficienza e dovevano costringerli a restare solo tra di loro!
Peuchen in questo caso ha fatto un po' da uccello del malaugurio, mi sa. -.-' E povero Russel, che incubo! Penso sia una cosa normalissima comunque, anche io al suo posto avrei avuto sogni terribili e mi sarei chiesta più volte se le persone con le quali entravo in contatto sarebbero sopravvissute o meno. Comunque anche questo capitolo è molto bello, aggiorna presto! ^_^

24/01/12, ore 10:59

Mi piace molto il modo in cui hai descritto la nave, sembra quasi di esserci dentro per davvero! Ma gli arredi e le dimensioni della nave sono autentici? E le persone che hai citato c'erano davvero lì sopra o le hai inventate? Perdona la mia ignoranza.... comunque scrivi molto bene e la trama della storia è interessante, continua così! ^_^

24/01/12, ore 10:36

Ciao! La tua storia promette bene, mi ha molto incuriosita... il tema del titanic è sempre attuale, soprattutto adesso che si avvicina il centenario di questa immane tragedia! Hai uno stile molto scorrevole e chiaro, sembra di vivere davvero in questo futuro in cui i viaggi nel tempo sono possibili! Chissà, magari un giorno i nostri discendenti potranno farli davvero. XD