We are Forever
di hipsta please

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/13, ore 14:55

Capitolo bellissimo !
Direi che la protagonista è piuttosto fortunata, va al supermercato a fare la spesa e incontra niente di meno che Harry Styles, e lui le deve anche un favore! Lol
Il bello è che lei è addirittura riuscita a mantenere la calma, sembrando seccata e disinteressata, mentre probabilmente io sarei svenuta lì, ahahahhah !
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 02:58 pm)

08/05/13, ore 14:45

La prima parte della storia è descritta talmente bene che mi sono sentita come se anche io fossi in un aereo, pronta per atterrare a Londra.
Inoltre, questo capitolo è scritto davvero molto bene, e mi è piaciuto talmente tanto che scommetto che gli altri li leggerò entro pochissimi giorni.
Complimenti ^^

19/11/12, ore 15:53

Noooo
Adesso come faccio senza i tuoi capitolo che per 26 giorni mi hanno fatto sorridere!
Ti prego ti scongiuro fai il continuo .... PLEASEEE
Il capitolo è bellissimo (tranne la parola Carol... mmh manco la posso pronunciare)
Cmq
Spero tu possa fare il continuo
Ti amo di bene
Summer

19/11/12, ore 12:04

Oh my god. oh my god. oh my god. oh my... ok stop!
BELLO BELLO BEll... ok stop
summer
P.S.: Meraviglioso * fece la ragazza con occhi sognanti* *.*

13/11/12, ore 19:53

Aaaaahhhhhhhhhh! *piange*
Non ci posso credere, è davvero finita? Insomma, è stata un'emozione dietro l'altra. Mi sono affezionata a Jess, a Harry, ero felice quando loro lo erano, piangevo quando lo facevano anche loro. Ho le lacrime agli occhi, ho letto ad alta voce la parte di Harry, e ad un certo punto la mia voce ha tremato e si è spezzata. Ho cominciato a piangere silenziosamente.
Insomma, è stato un vortice di emozioni. Sono sicura che la tua prossima storia sarà bella quanto questa se non migliore.
Grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare, grazie.
Tua, Benedetta.
Ah, il mio account è @benni_gazzotti, ti scriverò, contaci. <3

13/11/12, ore 13:14

Non ci posso credere è finito :(
Sai segu la tua storia da molto.. non credo di aver recensito ogni tuoi capitolo ma li ho letto tutti :3
Mi piace come scrivi e lei con Harry è bellissima *-*
Sono contenta che sia finita bene e il finale è asdfghjkl *--*
Volevo chiederti se appena metti la nuova storia mi invii un messaggio così passo a leggerla, senno mi scordo e va a finire che non la leggerò mai xD
Much Love XX

13/11/12, ore 12:27

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

22/10/12, ore 14:49

Il penultimo? :( Oddio, piango.
Eeeeeeeeeeeeeeeccooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti sono mancata, vero??
Lo so, non ho più recensito i tuoi ultimi capitoli, ma anche io do la colpa ai prof e agli esami a settembre di scienze e storia! >.<
Questa storia è SPETTACOLARE, quanto cazzo sei brava! Harry... quanto sei sciocco. Saresti dovuto correre da lei già appena staccata di dosso quella troia della Flack!
Giuro che mi viene da piangere al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi ci ero affezionata, a Jess, a Harry, a tutti.
Bene, mi auguro tu vada presto avanti e che comincerai immediatamente un'altra storia.
Un bacio,
Benny <333

21/10/12, ore 12:26

*piange*
DEVONO ASSOLUTAMENTE CHIARIRSI, si amano da morire, devono parlarsi sinceramente e dirsi tutto!
Non me ne frega niente se lei gli sbatte la porta in faccia, lui in quel caso dovrebbe mettrsi a gridare in mezzo alla strada che la ama, gridarle tutto, voglio vedere lei come reagirebbe sentendolo! Sono fatti l'uno per l'altra, deve finere bene, se no piango T.T
Ok, non devo influenzarti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sono sicura che quando questa ff sarà finita mi mancherà, ma non importa, i finali sono sempre la parte migliore della storia che siano o meno a lieto fine. :)

20/10/12, ore 21:53

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice bravissima! Sarebbe un sogno se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo eccezionale, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:15 pm)

04/10/12, ore 15:09

Porca caccola (?) Non so davvero cosa dire, se non che questo capitolo è tristissimo e mi ha totalemnte devastata D:
Quella donna è insopportabile, spero che dopo la reazione di Harry abbia capito che le conviene farsi una vita sua e evitare di tormentare dei poveri ragazzi che non vorrebbero avere nulla a che fare con lei! GRRRRRR, RABBIA *si tira un pugno in testa sentendosi molto come Winnie the Pooh* ahhahahahahahha, ok, non sono normale! Ignorami!
Mi auguro davvero che Harry o qualcun'altro dei ragazzi riesca a trovarla e che le cose si chiariscano al più presto, perchè per questi due ragazzi davvero sembra andare sempre tutto male, poveretti!
Bo, non so che altro aggiungere, aggiorna presto, alla prossima recensione! :)

24/09/12, ore 18:39

No, vabbè, ma ok, i ragazzi sono molto antisgamo eh!!! Un indigestione di carote, sì certo Tommo, insomma, cose che accadono tutti i giorni .-. ahahhahahahaha
C-Carinoline??? TRAUMA.
MERDA! Ti giuro, quando ho letto il suo nome ero convinta che avrebbe portato solo disgrazie! Ma cazzo, signora, non è che potrebbe gentilmente farsi una vita? (le do del lei per mostrare il ripetto verso una persone della sua veneranda età #so essere davvero cattiva se voglio mode on.)
Cavolo, sciura (?), ma perchè non vai direttamente ha beccare davanti all'asilo già che ci sei??? Grrrrrrr che rabbia, lo sapevo, lo sapevo che sarebbe successo un casino, cavolo!!!!!!!!!!!
Ma non è che il nostro Payne si sta prendendo una bella cotta??? No, perchè in tal caso sarei dalla sua parte, niente contro Styles ovviamente, tanto amore per lui, ma io sono incondizionatamente innamorata di Liam, ahahhahah ogni volta che c'è in una ff io faccio il tifo per lui, anche se non è lui il personaggio più importante, non posso farci niente, troppo dolcioso :3 <3
Però cazzius (dal latino (?) ), è successo proprio un bel casino, speriamo si risolva tutto pe ril meglio va, se no mi butto giù dal balcone (?) ahahahah no, forse no.
Bhe, aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il continuo, al prossimo capitolo bellezza! <3

23/09/12, ore 19:31

una fine felice, assolutamente! io VOGLIO una fine felice ee
che palle che quella l'ha baciato però idsjngfsjd çç la povera piccola Jess ci starà di merda, mannaggia! e ora si rovina la serata? noo, poi la facciamo aggiustare uwu
ok, fai presto a postare il prossimo capitolo, sono curiosa *OO*
xx

13/09/12, ore 15:29

YABADABADUUUUUUU! Eccooo, *rullo di tamburi*, il momento si avvicina! Ce la faranno i due ragazzi a dichiararsi e a stare felicemente insieme? Tutto questo nel prossimo episodio, gente! (?)
No, ok, ricomincio, buongiorno! :)
"Qualunque cosa avete dirmi, critiche comprese.." Eh, sì, certo, perchè ci sono proprio tante critiche da farti, cioè, ci riempirei un poema! Tzè, ma che critiche e critiche??? Solo tanti comlimeni sciocca!! :) TU SCRIVI BENE, ficcatelo nella testolina!! *ma come sono tenera*
Ma quanto è carino e coccoloso Liam???? Awwww, ok, lo amo, vabbè sì sapeva già! :3
Certo che rivedersi dopo tanto tempo ad una festa in cui ci sarà la stampa non è esattamente il massimo, ma almeno lo può rivedere!! Speriamo che il MIO Payne abbia ragione, ma lui ha sempre ragione, giusto?? :)

Non vedo l'ora di legger il capitolo del loro incontro, che mi auguro sia il prossimo (?), non so proprio che altro dire, se non: aggiorna presto bellezza, anzi, principessa (?) #feelslikeLiam, ci sentiamo alla prossima recensione!!!!!!!!!! ;)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 03:37 pm)

11/09/12, ore 14:40

ECCOTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancavano i tuoi capitoli, e anche tanto, dico sul serio, quindi mi spiace, ma credo dovrei subirti u bel cazziatone nella mia testa per aver aspettato tanto!! u.u ahahahhahah
Anche questo capitolo è meraviglioso e bla bla bla, sì, insomma, lo sai no? Rischio di diventare ripetitita T.T però mi piace davvero molto come scrivi, e questo continuerò a diertelo!! :)
ANCHE IO VOGLIO PASSARE UNA NOTTE A PARLARE AL TELEFONO CON QUEI CINQUE BABBUINI (?) !!! Posso?? *fa gli occhi da cucciolo* ahahahhahaha no, ma sono normale, ooooooookkey.
Cassiopea!! I miei genitori non mi regalerebbero mai una vacanza a Londra! Ma manco morta!! Beata lei!! UUUUUUUUUUUUUUUh che bello, quindi andrà a Londra, andrà dai ragazzi, vedrà Harry, si diranno che si amano e vivranno per sempre felici e contenti vero?? *le viene il diabete per la dolcezza* ahahahhaha no, ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-----------* Si questa è esattamente la mia faccia in questo momento, sono carina vero?? *Sorride a 536512549125769127 denti * :)))))))
Ok, ignorami, sono pazza!
Hai già pronta un'altra storia??? *w* yeahhhh, non vedo l'ora di leggera, sarà sicuramente splendida splendente (?)
Vaaaaa bbbene, mi ritiro perchè ho già fatto abastanza fuguraccie, per ora ;)
Alla prossima recensione!! :)
P.s Mi scusa in anticipo per quello che sto per fare, cioè pubblicizzarmi sotto una tua recensione, è una cosa che non mi piace fare, però, siccome secondo me tu scrivi molto bene, volevo chiederti se potevi magari leggere le mie One shot, ne ho scrite due, magari leggine anche solo una, come ti pare, ma mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione ed avere un tuo parere, ovviamente se non hai tempo o voglia lascia stare, io chiedevo solamente, grazie comunque :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]