After 2 May 1998
di laisaxrem

05/07/13, ore 15:06

Che botta di gioia! Sto quasi piangendo dalle risate... si... BUAHAHHHAHHAHHAH!!!! PERCHE' LORO? PERCHE'?! MISERIACCIA! Non potevi fare di meglio, sul serio! Hai scritto in un modo incantevole č... WOW! Ed č solo uno, devo ancora leggere gli altri capitoli ma credo che non saranno da meno. Complimenti ancore!
Allergic to Muggles

18/08/12, ore 22:54

Ciao :)
Ho appena scoperto questa raccolta e mi è piaciuta molto :) soprattutto perchè c'è molta " new generation " che adoro terribilmente :) Ti faccio i miei complimenti per la tua scrittura, molto scorrevole e leggibile :) l'unico consiglio che ti posso dare è sul formato della storia. Non so però se sia una cosa mia, magari del mio computer, però nella mia pagina risulta troppo larga e quindi o mi devo spostare o rimpicciolire la pagina. In ogni caso, potrebbe solo essere una cosa mia xD Mera questione di comodità ( si, sono schifosamente pigra xD ). Al prossimo aggiornamento ( spero presto quindi! )
Un saluto,

Elena

02/02/12, ore 22:58

Hei ma sei sempre più brava per caso?? ^^
Che dire, mi è piaciuto anche questo capitolo.. w Fred prefetto!! :D
Spero che continui a scrivere dei bei capitoli come questo..
a presto,

26/01/12, ore 17:58

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ti dico che ho messo la storia tra le preferite e le seguite ^^
Baci,

26/01/12, ore 17:57

Wow.
A parte che scrivi moooolto bene e lo apprezzo tanto (^-^) mi hai fatto anche commuovere :')
Belle. mi piacciono molto queste storie!!
Spero ne scriverai altre.. :)
Baci,
ElisaJackson

p.s: non ti sei commossa a scrivere questo capitolo?? XD

24/01/12, ore 19:45

Č molto molto carina, invece :)
L'ho trovata scritta bene e tenera, l'ingenuitā e lo spavento di Teddy mi hanno fatto davvero sorridere!
Inserisco la storia tra le seguite, sperando di non perderla di vista C: