INASPETTATAMENTE
di luz79

06/10/06, ore 20:56

Oddio, un capitolo bellissimo! Anche se Hermione così intraprendente ce la vedo gran poco, sono contenta che le cose si stiano evolvendo! E se dici così, sono curiosa di vedere cosa riserverà il prossimo capitolo. Magari un piccolo Malfoy in arrivo? Ok, sono una tremenda romantica e adoro i piccoli Malfoy, non farci caso! Anche a te Ron non sta molto simpatico? Credo sia una sorta di miracolo, ne ho trovate gran poche che la pensano come me... E dire che è così insulso! Ok, ti saluto e aspetto il tuo prossimo aggiornamente con molta curiosità Un bacione enorme Sere

06/10/06, ore 20:48

BELLISSIMO CAP!!!! Complimenti! Davvero, scrivi stupendamente! Aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!! Cmq il personaggio di Malfoy è davvero troppo bello...d'altra parte, chi non vorrebbe una Draco Malfoy in carne e ossa? :D

05/10/06, ore 20:06

Scusa se non ho recensitato il cap n 8,ma lo faccio adesso per tutte e due,ti devo fare i complimenti,la tua fiction mi piace sempre di più,speriamo che facciano pace e che quel testone di Draco capisca i suoi veri sentimenti per Herm e si facciano fid.Continua presto.

05/10/06, ore 19:53

Non azzardarti a fare andare via Draco!! Ora che vivono insuieme non puoi separarli!! Complimentissimi ^_^

05/10/06, ore 17:26

che bello il rapporto che c è tra harry ed hermione come due veri amici (anche se io li preferisco amanti più che amici)hermione si sta scoprendo una vera donna e finalemte ci voleva questo per lei...la colazione mattutina con Draco è stata molto bella come due fidanztini che si stuzzicano sono uguali e diversi al punto giusto i due...

05/10/06, ore 16:47

caspita...sono lusingata del commento ke hai dato all'ultimo commento (come sto scrivendo maleee XD XD XD!!!) ke ti ho fatto^^ e...sono FELICISSIMA!!!!avrò letto il messaggio più di quattro volte di seguito x poi rimanerne....FELICE X ENTRAMBE!!!!(Ah!il mio nome è Haruis,non Harius,ma non preoccuparti!!^^ è un errore ke fanno in molti ma...non è assolutamente grave!!!^^solo...una precisazione XD) Cmq,passiamo a questi altri due capitoli di questa meravigliosa fanfic!! e....lo aspettavo!lo stavo ASPETTANDO il momento in cui Harry avrebbe scoperto ki fosse il misterioso Dry!!!mi è piaciuto il punto! harry è stato duro però...non poteva ke reagire così...conoscendolo...poi,non è un cattivo ragazzo,lo fa a fin di bene.Però povera Herm!!!Tutti a trattarla come una bambina!!!per fortuna lei sa farsi valere!!Grande HERM!!! la Wonder woman^^ Poi la convivenza di lei e draco mi è piaciuta troppo...!!draco ke kiama la povera herm ogni 5 minuti!immaginavo la scena proprio come accade nei cartoni animati e...MI FACEVA RIDERE!!quando poi viene il fatto dei pennelli.. della pittura...woooooooooow!!stupendo!!!ansicchè dirsi TI AMO si dicevano TI ODIO!!!troppo bello!!Ron ha fatto una bella comparsa,mi è piaciuto il suo comportamento verso l'amica.inutile dire ke è il solito tonto^^ ma Ron è così...lo fa con ingenuità XD Aggiorna prestooooo!!Ciau ciau!!

05/10/06, ore 14:58

Bello!Bello!Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!Soprattutto perchè non hai fatto fare a Ron la figura del rompipalle petulante!Per quanto riguarda la mia ff ti dico,in esclusiva che...non lo so neanche io con chi andrà a finire Hermione!pensò che deciderò in base a come mi viene fuori la storia! Ancora complimentoni! Un bacio Francy

05/10/06, ore 14:01

bellissimo capitolo anche questo, mi piace un sacco quando Draco fa il difficile :) non vedo l'ora di leggere il prossimo. MaRy

04/10/06, ore 23:08

nuuu... hanno litigato!!!! billu il chappu... ma proprio qnd lo stavano per fare quel rompi di ron si intromette!!!! uffi!!!!! beh... speriamo nel prossimo chapp!!!!!!!!! che billa la tua ff!!!

04/10/06, ore 21:47

Non siamo... tsè! In breve: Draco e Hermione in questo capitolo sono carinissimi, sembra quasi casa vianello versione HP(ed è un complimento, non voglio essere fraintesa!), poi lui con i colori è troppo forte, e infine se fossi stata io Herm, Ron l'avrei cacciato, altro che abbracciarlo!gli amici devono capire quando sono di troppo! continua presto!

04/10/06, ore 19:55

Sai che ti dico Rita? Che Hermione ha fatto proprio bene a cacciare Draco da casa, stava davveri diventando un supplizio quel ragazzo! Spero però si faccia perdonare in tempo, non so quanto sopporterò di vederli ancora così distanti... E Ron, non me lo aspettavo così maturo, sarà che la mia antipatia per quasi tutta la famiglia Weasley mi riempie di pregiudizi... Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose adesso, dopo che Draco si è reso conto, almeno in parte, di essersi preso una cottarella per la nostra Mezzosangue preferita. Attendo tue notizie al più presto. Un bacione Sere

Synnovea
04/10/06, ore 18:20

oh..... che dire... meraviglioso!!!... Meno male che c'è Ron!!! A DRaco romperei volentieri anche le ditina dei piedi, oltre che quelle delle mani!!! Si può essere + sgarbato di così?!?!?! tzè... in realtà se a fa sotto!!! Grande Hermione! Massiccia e inc***ata!!! e io, fossi in lei, riprenderei la mia vita ignorandolo... se vuole restare bene se no che si arrangi!... bravissima...... aspetto un tuo aggiornamento al + prestissimo!!!

04/10/06, ore 18:19

loool no non mi intendo di fiori però credo sia tipo l'odore del gelsomino, cmq a me fa schifo l'odore dei geranei brrrrr (brivido di disgusto). Tornando al chap, quella donna peggiora ogni giorno di più anche se io al suo posto avrei già sperimentato tutto il set dei miracle blade su Draco ihihih Però non devi farmi queste anticipazioni....così mi fai morire dalla curiosità!!!!^^ baci allla prossima

04/10/06, ore 17:51

Che bella!!! Interessante. Davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto. Kiss kiss Vanellerine!

04/10/06, ore 17:23

In guerra e in amore tutto è concesso...quindi se Herm per conquistare il suo bel biondo deve giocare sporco, facciamola giocare...Il capitolo è bellissimo come al solito...