INASPETTATAMENTE
di luz79

27/09/06, ore 17:41

ciao!!!! come vedi ti seguo come un cagnolino, ormai mi hai stregata, devi aggiornare al più presto! ciao! un bax!

25/09/06, ore 22:36

scusa per il ritardo nel recensire!!!! wow!! come chap è stupendosamente stupendo, ma tanto triste!!! mi piazeeeeee!!!!!!

24/09/06, ore 22:50

che stronzooooooooooooo!!vabbè draco è sempre draco,mica un capo boy scout. herm deve ASSOLUTAMENTE fargliela pagare.cazziarlo di brutto!!

24/09/06, ore 14:08

che cattiva!!! proprio quando tutto andava bene!!!! sei cattiva!!-__- aggiorna presto, un bax

24/09/06, ore 12:06

Ciao!Ho visto il tuo commento e ti ringrazio molto!Questo capitolo mi è piaciuto molto a dirti la verità perchè era filato tutto troppo liscio e soprattutto troppo velocemente fino ad adesso!E poi uno come Malfoy non cambia in una notte!Mi raccomando aggiorna presto! Francy

24/09/06, ore 11:31

ciao!!!! la tua ficcy è molto bella e secondo me hai centrato in pieno il carattere dei personaggi...poi mi sono piaciuti un casino i nomignoli che hai dato a draco e al cane!!!! Spero di leggere il prox cappy al + presto possibile Ginny7

24/09/06, ore 09:04

Ciao tesorina! Sono daccordo con te, ogni tanto qualche scena movimentata ci vuole. Sai anc'io stò scrivendo una fic e ho già qualche scena in mente. Comunque tornando alla fic....forse il capitolo è stato un po'duretto ma sono sicura che ti rifarai con i prossimi a venire. Comunque mi è sorta una domanda: Ma Malfoy deve proprio avere sempre una ragazza ellettto?! E ke kavolo anche se per due giorni non si scopava nessuna non è che finiva il mondo!! Comunque...skusa per la sclerata ma ne avevo bisogno. Un bacione e aggiorna presto Pearly

23/09/06, ore 22:45

Bellissimissimo chap! Dracuzzo questa cosa non doveva farla insomma lei gli ha regalato la verginità e lui la volta dopo la tratta come una puttana qualsiasi , capisco che ha paura ma che ca... doveva proprio parlarle così , mi fido di te e aspetto con ansia la rivincità della riccia^^.......Ah sono proprio contenta di aver trovato un'altra che odia la sciatta rossa con il cervello "grande" come una nocciolina(Forse è anche troppo!^^) mi chiedo anch'io come sia venuto in mente alla Row di fare le coppie Harry/Ginny-piattola-Weasley e Hermione/Ronnino carotino mah , secondo me è stato un colpo alla testa! però meglio Harry/Ginny che Draco/Gi..brbrbr non riesco neanche a scriverlo!............aggiorna prestissimo........Baci ^____^

23/09/06, ore 22:34

Sono proprio contenta che tu faccia prendere qualche bella rivincita ad Herm, così il bel biondino imparerà a soffrire un pochino e a rendersi conto di quanto valga la grifoncina...fermo restando che però Draco è sempre Draco...(ho notato anch'io che il piccolo Potter pone delle domande un po' inopportune). Vai così che vai alla grande...

23/09/06, ore 22:25

bel chap anche se ovviamente da accanita fan della coppia quale sn avrei preferito baci ed abbracci tra i due xD Al prossimo^^

23/09/06, ore 21:01

Volevi un parere? Allora eccomi qui. Siceramente mi piace quando nelle storie succede qualcosa che fa litigare furiosamente ed allontanare i protagonisti, trovo che serva per intensificare quello che i due sentono. L'importante è che questa fase non duri troppo a lungo, altrimenti richio di farmi venire un infartino... Comunque ben scritto come i precedenti, anche se avrei ammazzato volentieri la ragazzina insulsa che Draco aveva nel letto. Ok, ci sentiamo al prossimo aggiornamento e, se non riesco a commentarlo, farò una recensione doppia quando tornerò. Un bacione Sere

23/09/06, ore 20:21

oddioooooo!! perkè?? perkè mi fai questooooo!!! povera Herm...sniff..sniff!! draco quello skiaffo se lo meritava proprio.....! però povero il mio cuoricinoooooooo!!! ora passiamo ai complimenti! COMPLIMENTI!! questo capitolo mi è piaciuto molto...cioè..in un certo senso doveva succedere una cosa simile..doveva succedere ke draco si trovava combattuto tra quello ke inizia a provare x herm e il suo stramaledetto orgoglio!!. nn vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto bacioni!!

23/09/06, ore 20:10

nuuuu che finale triste per qeusto capitolo, ma la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sto morendo di curiosità. Grazie per il complimento, anche la tua fiction è molto bella!

23/09/06, ore 19:30

si in effetti hai un pochino ucciso le mie fantasie romantiche ma saprò aspettare...no troppo però per favore.... un baciotto....

23/09/06, ore 19:28

e bravo Harry...grrr!!! cmq il chap m'è piaciuto, insomma è ovvio che Draco nn voglia legami e si comporti da stronzo... e poi la parte da stronzo gli si addice da morire, ank se ha un pò esagerato cn Herm(poverina)..xò bel capitolo,adesso bolliranno e poi daranno vita ad un amore meraviglioso, vero?^_____^ al prossimo capitolo!! kisses