INASPETTATAMENTE
di luz79

15/09/06, ore 19:04

oddioooooooooo ke bel capitolooooooooo quanto mi piace..sei stata bravissima a scrivere questo chap..mi ha fatto emozionare mooooltoooooooooo!! aggiorna presto baci

15/09/06, ore 19:02

ero rimasta indietro di un capitolo! Sento di doverti ringraziare per aver aggiornato così presto!!!sai ci stavo pensando già a scrivere qualcosa ma nn penso di essere capace!Quindi per ora mi limito a leggere e finchè ci sono persone che scrivono storie bene come te mi basta! un grande saluto Francy

15/09/06, ore 17:07

è troppo bella!!! ero rimasta indietro però!!! comunque complimenti...il bacio alla fine è bellissimo!!! adesso mi aspetto il seguito molto più "intenso"...non so se mi spiego...bacio a presto^^

14/09/06, ore 20:04

dico che è davvero tenerissimo e non mi aspettavo una svolta del genre così presto, ma mi sta più che bene...aspetto il seguito ^^

14/09/06, ore 19:53

BELLOOOOOOOOOOOO!! oddio non ho parole...anche io voglio essee baciata da dracooooooooooo..uffa!! cmq aggiorna presto..è troppo bella!!

14/09/06, ore 18:51

Il terzo cap e' bellissimo...appena finisce il bacio voglio vedere io! e' molto bello il modo nel quale hanno legato Herm e Camil...aspetto il prossimo capitolo,baciotti illyria.

14/09/06, ore 16:47

ahhhhahahahahha!!!! che carini! é inutile che lo scrivo ma... non vedo l'ora che tu aggiorni, questa fic é sempre più bella! lo giuro! un bax! ciao!

14/09/06, ore 15:55

Buona, perfetta idea!!! Draco, anzi, Dry (^^) artista, non più Mangiamorte, bello da far paura... cosa potrebbe desiderare di più Hermione? Ce l'ha pure a due passi da casa!!! Ma il taglio che ha il nostro biondastro, è per caso al braccio sinistro? EHEHEH, ho scoperto il tuo losco piano!!! ^^ Continua!!

14/09/06, ore 15:46

Ciao! Grazie per aver riservato un posticino anche per me. Si, il capy mi piace (specialmente la parte finale) e poi si sa i guai tornano sempre in coppia, anke se a volte non è un male. Non vedo l'ora li leggere il prossimo cappy. baci baci

14/09/06, ore 15:39

Bellisimo chap!, che Draco fosse bello e dannato si era capito(quanto mi piace!) spero continuerai presto la fic voglio assolutamente sapere come va avanti la storia dopo il bacio di ringraziamento! P.S. non vedo l'ora che i due protagonisti si innamorino...ah l'amour!...aggiorna presto!:D Baci^__^

14/09/06, ore 14:51

E' una fortuna che Malfoy ti sia apparso in sogno e ti abbia detto che si era rotto di fare il mangiamorte, così hai potuto scrivere questa ff che diventa sempre più accattivante. Brava per aver postato così presto l'ultimo capitolo.

14/09/06, ore 13:46

bellissimo chap!!!! eheheh... non vedo l'ora di leggere le altre idee che ti sono venite in mente!!!!

14/09/06, ore 10:49

capitolo pieno di sorprese...mmm... interessante!! e poi tu hai postato praticamente prestissimo.. complimentix il chap...soprattutto x il bacio(k nn m aspettavo) e x come hai presentato Camil..trp simpatica!! alla prox^___^ kisses

13/09/06, ore 19:59

Ciao! Per ora mi piace e mi incuriosice molto questa storia!continua così mi raccomando!!! e possibilmente presto che l'astinenza da roba nuova su Harry mi uccide!!!! ciao ciao

13/09/06, ore 16:33

Bellissimo chap! sono prorpio curiosa di sapere che succcederà nel prox chap quando Draco porta Hermione alla galleria! aggiorna presto! P.S. l'idea di Draco pittore è fantastica! Ciao