INASPETTATAMENTE
di luz79

01/10/06, ore 21:25

Sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni, quindi eccone un'altra fresca fresca. Ho adorato Hermione in questo capitolo, per una volta tanto non è il maschietto che salva la principessa dalla grinfie del drago. Non sono una femminista, ma un bel cambiamento ogni tanto ci vuole... E non vedo l'ora di vedere Draco in casa Granger, per me non resiste più di tre ore. Poi o la uccide e scappa, o le salta addosso. Direi che propenderei per la seconda ipotesi... :) Alla prossima Un bacione grande grande Sere

30/09/06, ore 18:45

Ma nooooo!adesso è quasi dolce col quadro! Basta, il tuo draco è ufficialmente il classico stronzo che poi fa delle cose imprevedibili che lo rendono ancora più fico. Tipologia di ragazzo che io non capirò mai, tra l'altro...(ma questa è un'altra storia.) bella bella, continua!

30/09/06, ore 13:02

BEllissimi capitoli questi ultimi 2!!!davvero!!!quando hanno litigato...mamma mia...mi è dispiaciuto...però me lo aspettavo... erano entrambi troppo confusi... però sopratutto...mi è piaciuto come li hai fatti riappacificare!!!entrambi hanno fatto dei gesti bellissimi ke mi hanno stampato un sorriso sulle labbra ke non riesco a levarmi!!Bravissima!non vedo l'ora di leggere come continua...!!!

28/09/06, ore 19:10

mi avresti meso k.o. scrivendo una cosa sdolcinatissima da far salire il diabete alle stelle, ma la stronzaggine mi diverte molto!! Bene e ora stupiscimi facendomi vedere cosa farà Draco per farsi perdonare veramente XD ^^

28/09/06, ore 18:10

No!!! non puoi liquidarmi così!! Voglio sapere come continua!!!! La parte del giornale però efantastica,vorrai mica diventare giornalista? e la parte più comica è quella in cui herm pensa il motivo del quadro. Aggiorna prima di subito. Un giga bacio pearly

27/09/06, ore 21:36

SIIIIII!!!! hanno fatto paceee!!! almeno così sembra!!! nuuu... che accadrà adesso? probabilmente Dry sarà nei guai per via della foto.... eheheh... mi piace pensarci... è troooopppooo bella sta ff... bello anche qst chappu! meno male che almeno tu sai qll che accadrà ai due piccioncini! se non lo sapevi tu, iniziavo a preoccuparmi!!! mi raccomando... il prossimo chap deve essere bello come gli altriii!!!

27/09/06, ore 20:48

Complimenti,ho letto tutti e 7 cap in una sola volta,mi sono molto piaciuti,sopratutto perchè la storia ha come protagonista la mia coppia preferita draco-herm,scrivi molto bene,complimenti,continua presto

27/09/06, ore 19:56

Bellissimo chap!Hai ragione mi fa troppo ribrezzo anche sono pronunciare quella coppia , come si fa a mettere Draco con...con Ginevra-piattola-Weasley!.....io non riesco proprio a capire come faccia tanta gente a scrivere fic su questa coppia...però ho notato una cosa il numero è in ribasso....mentre invece quello delle Draco/Herm è in aumento , ce ne sono sempre di più......di questa cosa sono felicissima!^^ Prima o poi capiranno anche loro che quella coppia è brbrbr orribile e si convertiranno alle Draco/Herm......(ne parlo come una religione!)......aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere che farà Draco^^..............Baci Baci ^______^

27/09/06, ore 19:20

Hai aggiornato proprio il giorno in cui sono scesa a casa.... Grandissima! Capitolo molto bello, sarò ripetitiva ma non ci sono molti aggettivi che descrivono ciò che penso della tua storia. Ho trovato Hermione molto matura quando corre da Draco per avvertirlo della foto, ha lasciato da parte i dubbi ed è corsa ad avvertirlo. Che cosa romantica! se mi dici che mancano ancora un paio di capitoli alla riconciliazione mi metto tranquilla, soprattutto dopo che mi hai assicurato che non metti più biondine insipide sotto le lenzuola con Draco! Alla prossima Un bacione Sere

27/09/06, ore 18:57

molto bello anche questo capitolo, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.

27/09/06, ore 18:31

ciao! il nuovo cappy è molto bello ...ti dico solo continua cs!!!! Ps pultroppo non px recensire + di tanto ho un casino di cose da fare ...mi disp alla prox!!!

27/09/06, ore 18:12

La redenzione del bel Draco è iniziata in sordina, ma è inziata...Herm è la solita grifoncina leale che, nonostante le batoste prese, avvisa il suo Dry...che dire? Scrivi usando molto bene le parole...continua così.

27/09/06, ore 18:06

mumble... Assolutamente bellissimo... Il regalo che le ha fatto è sublime,se niente dovesse andare x il verso giusto(ma io spero vivamente di sì) Herm potrebbe aspettare che Draco diventi un famosissimo pittore e farsi i soldi vendendo il quadro al migliore offerente... XDXDXD Oggi è uscita la mia vena venale, ma solo x vedere il lato positivo se i due piccioncini nn dovessero amarsi come io desideroHAHAHA!!! complimentissimi, scrivi veramente bene e la storia è stupenda!!! al prox chap!!! kisses

27/09/06, ore 17:59

Ciao, ti parla una tua nuova lettrice! Bene bene... finalmente il bel tenebroso s'è deciso a fare il primo passo per le scuse... spero solo che non ridiventi di nuovo distante e freddo! Mi raccomando aggiorna presto, sennò impazzisco per l'attesa!!

27/09/06, ore 17:58

ke bel capitolo!! xò ora nn puoi lasciarmi così..io sono curiosaaaaaaaaa!!! voglio sapere ke succede....cmq ke dolce draco!!! e ora passiamo ai complimenti: sei bravissima......questa storia mi attira sempre di più...voglio il seguitoooooooooo!!!