INASPETTATAMENTE
di luz79

19/10/06, ore 16:08

mi sento mi sento..MI SENTO MORIRE DALLA FAILICITA!!!!!mi hai di nuovo stampato sulle labbra un sorriso ke non riesco a togliere e ne sono FELICISSIMA!!Grazie a te!!grazie a te x questa meravigliosa fanfic!grazie x aver comunicati a tutti noi la tua passione!mi sono commossa quando Hermione ha scartato il regalo di Draco x lei!'Sempre tuo, Draco'....bellissimo!!!l'atmosfera del mare agitato mi ha ricordato il quadro di Draco ed Hermione!!!quello ke piaceva ad entrambi e ke lui le ha regalato!!non per niente era il loro quadro e...era il preferito di entrambi!!ho come avuto la sesazione ke loro si trovassero in quel quadro in quel momento...stupendo!!il ti amo di Draco è bellissimo...detto con la semplicità più genuina ma con il significato più profondo!!perchè lui ama davvero Hermione!!e lei...AMA Draco più di qualunque altra persona!!!e si sono trovati!!SI!le due metà si sono trovate!! fantastici...BELLISSIMA FANFIC!!UNICA!!Correte a leggerla chiunque non l'ha ancora fatto!!Anke se non siete fan della coppia!!!

19/10/06, ore 15:15

caspita!!hai aspettato me x aggiornare...ti ringrazio davvero!!^^ mi sento lusingata...XD XD XD XD Già il penultimo capitolo!!!appena sono venuta ho letto: "completata: SI!" OH DIO!!!!devo andare a leggerlooooooo!!!scusa il ritardo con cui recensisco...è ke la scuola mi ha impegnata davvero tantissimo e non ce la facevo a mettermi a computer...però ora è saltato un buco e sono corsa a leggere il penultimo capitolo della tua fanfic!!^^ stupendo!!già l'inizio mi ha preso.Quando dovevano andare alla festa!!!mi piacciono ste cose^^gia si preannunciava interessante!poi la conversazione di Draco e Harry,due personaggi ke adoro....AH!!!finalmente Draco ha dimostrato esplicitamente ke lui AMA Hermione!!per lui è importante vederla felice e sorridente!!sono sicura ke la cosa è piaciuta anke ad Harry!!sai.... in realtà ero rimasta un po strana nel pensare ke Draco non la pensasse come Harry..sul fatto ke Hermione avesse deciso di diventare auror...insomma...appoggiarla si ma...neanche un po preoccupato? però poi ci ho ripensato...DRACO HA PIENA FIDUCIA IN HERMIONE!!!e la cosa è bellissima!!!^^ altra cosa!Draco ha detto "la mia ragazza"!!YEEEEEEEE!!!!mi sentivo felice quanto Herm!!!^^ Troppo bello sto capitolo!! inoltre voglio prendere esempio da Hermione!!x allontanare i pettegoli bisogna dire loro ciò ke vogliono sentirsi dire!lo terro a mente...è un prezioso consiglio ke mi tornerà utile^^!!ora corro a leggere l'ultimo capitolo(ho detto ultimo capitolo!!!KE EMOZIONEEE!!!!)ciau ciau!!

16/10/06, ore 16:35

Ciao!!! Sai io sono una romanticona, una quori e rose, baci e strabaci, e il tuo ultimo cappy me lo apsettavo un po'più love ma mi piace ugualmente. La parte dove Draco deve dire "Ti amo" ad Hermione è troppo bella, vedere Mr-perfezione tentennera mi è piaciuto tantissimo. Anche se, come ti ho detto, me la aspettavo un po' più rromantica. Comunque non vedo l'ora di leggere una tua prossima fic (sempre DracoxHermione mi raccomando) Un gigasupermegastra bacione la tua pearly! :)

16/10/06, ore 14:09

nuuuu... è finita???? sigh... stupenda!!! cmq, si, mi si è preso un colpo! ho creduto che lui non l'amasse... non si fanno prendere qst colpi!!! che bella! è stupendosa!!! mi raccomando! ritorna cn un'altra sotoria altrettanto bella!

16/10/06, ore 00:10

Ragazzi, che finale! Finalmente i due pucci-pucci sono insieme...e diciamocelo: hai fatto bene, in sogno, a "convincere" il nostro bel Draco a dire TI AMO alla nostra Herm...se lo è proprio meritato per come ha saputo "gestire" il bel furetto. Per il resto dico che mi ha fatto piacere recensire la tua ff: hai risposto a ciascuna di noi stimolandoci a lasciarti sempre un commentino...poi...la tua ficcy è gia nei miei preferiti, spero di leggere quanto prima un'altra tua stupenda storia e...W Herm/Draco. A molto presto (spero che tu abbia già qualche idea per prossimi lavori) Federica

15/10/06, ore 23:15

Bellissimo! Certo che mi è piaciuto! M adesso ne voglio tante tante tante altre! Un bacione Ragusina

15/10/06, ore 22:24

Allora,la conclusione di questa fanfic è arrivata... UUUAAAAAAAHHHH!!!Ma che cariiiiiini!!!insomma, giusto epilogo coccolosamente adorabile per una storia che ho avuto il piacere di commentare capitolo per capitolo (e non è da me,ma devo dire che i tuoi saluti alla fine di ogni chap erano simpatici e motivanti!). brava brava!!e sappi che se deciderai di iniziare un seguito (o variante sul tema) io lo leggerò di sicuro,perchè mi piacciono troppo le draco/herm (parola di una shipper indecisa:ron o draco?...ma a te non devo neanche chiederlo giusto? eheheh ^_-) kiss!

15/10/06, ore 21:19

Bellissimissimissimissimo questo epilogo! Alla fine che dolce Dracuccio(Mi faceva tenerezza!). Sigh sigh era divertente , ma non sono riuscita a trattenere le lacrimucce , quanto mi piacciono questi finali!!!^^ Devo dire che quando Draco ha detto di voler prendere una boccata d'aria , mi è venuto un colpo , per fortuna mi sono ripresa e ho finito di leggere sighiozzando con un fazzolettino in mano e con un sorriso sulle labbra(piangevo e sorridevo.....mà!^^) Questo fic è davvero MA-GNI-FI-CA , STU-PEN-DA ,ME-RA-VI-GLIO-SA , FAN-TA-STI-CA! e mi dispice immensamente che sia finita , ma quando scriverai un'altra Draco/Herm(W le Draco/Herm 4 ever and ever^^) sarò in prima fila per leggerla e recensirla , assicurato!......questa è l'ultima recensione che lascio in questa fic sigh sigh , vabbè ci sentiano nella prox fic..........Baci Baci^_____________________________^ P.S. Ricorderò sempre il nostro sacro motto "ABBASSO GINNY PIATTOLA WEASLEY".............Ciaooooooo! ^_____________________________^

15/10/06, ore 21:15

sono commossa, non credevo che l'avresti fatta finire così bene, mi viene da piangere T_T peccato però che sia finita, mi mancherà un sacco! un bacione a te e grazie per avermi fatto vivere insieme a te questa bella avventura! ciao!! alla prossima!

15/10/06, ore 20:47

Huè huè huè!!!!è già finita!!!!Ti avverto che io domani parto e non potrò aggiornare per una settimana ma mi porto dietro il mio fedele quaderno dove scrivo a mano la storia!!!Quindi magari quando torno aggiungo capitoli in meno giorni!Questa storia comunque è veramente bella complimenti e ho già letto la tua "era ora"!veramente carina! Un bacio Francy

15/10/06, ore 20:10

bellissimo finale, assolutamente meraviglioso mi hai emozionato. spero di leggere presto un'altra tua fiction su questa splendida coppia! sei una scrittice bravissima ^_^

15/10/06, ore 19:29

Mi è piaciuto moltissimo! Allora mi sento più tranquilla grazie!

15/10/06, ore 18:48

ho avuto problemi al pc, bello questo finale anche se assomiglia molto al mio finale, a volte la realtà e la fantasia si fondono..ciao

15/10/06, ore 18:45

Rita, ti mando i danni!!! sono quasi caduta dalla sedia.... sì è vero! ok lo ammetto!!! la cretina sono io che ci saltavo sopra, ma l'emozione gioca brutti scherzi... cmq... strepitoso... vedi che noi donne siamo sempre circa 500 km avanti?!? "lo so furetto! l'ho sempre saputo!"... tuttE noi lo sapevamo! tzè!... che bello! che bello! che emozione!!! mi è piaciuto da morire................. poi Draco in versione infermierina Candy Candy... mamma mia.............. se lo scopre la Rowling si taglia le vene!!! e adesso io che faccio in attesa della tua prox fanfic?!?! vediamo un po'... poi mettermi a ricopiare a mano tutte le pagine bianche di Milano e provincia... oppure scrivere in ordine alfabetico tutti i siti internet di qlc società sportiva registrata sul territorio italiano........ oppure potrei imparare a lavorare a maglia (che, sembrerà strano, ma posso assicurare che sarebbe + complicato delle precedenti opzioni viste le mie capacità manuali... ehhhhh sono una donna di concetto io, non di cucito!!!)... ti preeeeeeego scrivi presto di nuovo!!! ti ho eletta mia autrice di fanfic su Harry Potter preferita... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ non ti faccio pena?!?!?!?!?!?!??!?!!?!?!?!??!?!?!?... beh... adesso hai la mia mail... aspetto tue notizie!!!

15/10/06, ore 18:34

intrigante questo cap., brava e complimenti ciao