torre e alfiere
di dilpa93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/19, ore 00:12

Sì ,meno male che c'è il lieto fine , sì avevo indovinato , stranamente . Però. ...Non so come spiegare ma mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra, cioè sono contenta che Johanna sia viva ma allora tutti gli altri morti sono stati inutili? E non sapevano nulla? Vabbè , complimenti per la tua fantastica scrittura e le tue storie.

25/02/19, ore 00:01

No, non ci provo neanche a indovinare, non ci azzecco mai! Anche se....forse...no! Allora , i Caskett si sono finalmente riavvicinati , Kate ha confessato tutto a Rick e quindi ora non c'è più nessun dubbio, il loro amore è reciproco! La scena al cimitero è un po' inquietante perché risveglia brutti ricordi ma....corro al prossimo capitolo!

24/02/19, ore 23:31

Sì, la notte è stata davvero molto movimentata sono passati dalla cattività alla liberazione, all'ospedale,infine al loft, per una doccia purificatrice e per un sonno ristoratore. Purtroppo però la notte non porta nessun riposo, Kate ripensa a tutto ciò che ha passato e piange copiosamente. Neppure Rick riesce a riposare e la raggiunge, solo abbracciandosi riescono a rilassarsi un po'.

24/02/19, ore 22:15

Se i tuoi commenti post capitolo non sono il tuo forte perché non lasci perdere? Anche perché se ti fai anche i commenti , allora i recensori non sanno più cosa scrivere!😆 Beh, devo dire che i nostri eroi se la sono cavata in fretta all'ospedale , pensavo che fossero più malconci! Intanto. ..si scopre che Rick ha agito in segreto riguardo all'orologio e Kate ha taciuto sull'indagine e sul suo ricordo.

24/02/19, ore 22:02

Uffi! Le spiegazioni /confessioni di Liz erano un po prolisse e per fortuna hanno ritardato " l'esecuzione " dei quattro eroi e hanno permesso l'arrivo del NYPD. (Bello quell'urlo, NYPD!) Mi sono chiesta parecchie volte se a questo punto sapevi già della colpevolezza di Bracken ma controllando la data di pubblicazione sono arrivata alla conclusione che non si sapeva ancora, mi pare che si sia saputo all'inizio della quinta stagione.

24/02/19, ore 21:30

Appunto ma cos'è 'sta roba? Ma cosa mi è venuto in mente di leggerla? ! Ogni capitolo è peggio del precedente, come angst intendo, perché lo stile è sempre ottimo. Allora...ho toppato, non avrei mai pensato alla segretaria del sindaco, comunque 'sta donna è la crudeltà in persona. Però ora arrivano i Bros!

24/02/19, ore 21:14

Ecco, una donna, una "bitch"! Adesso si potrebbero scatenare tutte le ipotesi possibili chi è? chi non è? Boh, ho una piccola idea ma non la dico, andrò avanti così vedrò. Anche Kate rimane scioccata alla vista di quella donna ma prima promette a Rick che, se riescono ad uscirne vivi, non si occuperà più di questa indagine.

24/02/19, ore 21:01

Mannaggia a te, e a me che ormai ho cominciato a leggere ed ora devo andare avanti! Praticamente si tratta di un flash back per capire come mai i nostri eroi si trovano in questa situazione. Madó, che crudeltà "gratuita ", fanno del male per il piacere di fare del male, accidenti a questo dragone, che allora non si conosceva ancora!

24/02/19, ore 19:18

Ah però! Avrebbe dovuto pure essere una one shot? ! E avevi il coraggio di farla finire in quel modo?! È ancora peggio adesso, visto che la sofferenza è moltiplicata! La situazione è parecchio tragica, ora sono in quattro a essere prigionieri e torturati, ci sono anche i Bros . Però c'è una novità : due spari! 😨😨

24/02/19, ore 19:09

Aaargh! 😨 Maledetta me che mi sono avventurata in questa long, del resto ho finito le one shot, tralasciando le più angst o drammatiche (ma in qualcuna ci sono cascata!) Naturalmente ci fai immergere subito in un'atmosfera da incubo, sarà meglio che mi sbrighi ad andare avanti per vedere se c'è una via di uscita o un miglioramento, se no...lascerò perdere!

14/10/13, ore 12:46

Ok, questa storia l'ho ripescata dal passato e per puro caso l'ho scoperta.
Ma devo dire che mi è piaciuta molto.
Nonostante i chiodi e la crudeltà dei primi capitoli, trovo che in questa storia ci sia molto meno angst e molta meno sofferenza emtiva di altri tuoi lavori successivi. Nonostante ciò dopo il primo capitolo ho pensato che mi sarei dovuta mettere al lavoro e al più presto.
Felice di averla scoperta per caso, felice di averla letta.
Brava come al solito soprattutto nella suspance.
Il finale? Colpo di scena fantastico.

27/03/12, ore 12:19

maledetta scuola guarda quanto mi sono persa grrr..perdona la mia assenza ma a stento trovo il tempo per respirare, immagina passare qui!
Questa fic l'ho gustata fino in fondo, sono seria quando dico che l'ho adorata. Dai suoi ritmi incalzanti alle indagini poliziesche, dal sentimentalismo ai magistrali colpi di scena. Questa è senza dubbio uno dei tuoi lavori migliori :) penso che sia inutile sottolineare quanto io scalpiti nell'attesa della tua nuova comparsa qui, ma io DEVO dirtelo.
a presto
Giulia

23/03/12, ore 11:46

yeeeeeah!! avevo indovinato!!! haahahhahahahahahha
alla fine pensavo ke confessasse di essere una sorella
gemella di Johanna! ahahahah xD *Castle me fa un
baffo cn le teorie strampalate* xD

davvero una storia molto bella... :)
anche se sn rimasta scioccata x i chiodi! U_U haahahahaha

complimenti!
alla prox!
sbaciottiii ;>

22/03/12, ore 22:36

Era proprio Johanna!!!! Wow che bel finale Diletta!!!
Strepitoso... Kate non riesce ancora a crederci, la guarda e non ha nessuna reazione.. poi ad un tratto, quasi improvvisamente, si lancia nelle sue braccia!!
Hanno tanto tempo da recuperare..
Castle è sempre molto dolce...
Bella, davvero..
Ci starebbe bene un seguito! (ora mi uccidi)
Bacione, anna

22/03/12, ore 21:25

dimentica tutto! non ho resistito. E ho fatto stra bene!!
lo sapevo che era lei la mamma di Kate! capitolo conclusivo breve ma intenso, carico di quelle emozioni che tiu sola riesci a sprigionare. Il tornare bambina di KAte l'ho trovato meraviglioso ...
Ma quanto sei brava? Che ne so! So solo che amo il tuo modo di scrivere e descrivere queste situazione dal sapore caldo e intenso!
sono felice che si sia concluso tutto così-
P.s. non sei contorta, anche io quando scrivo ho dei piccoli particolare che vorrei facessero pensare al lettore, perchè tutto deve tornare, ogni singolo dettaglio!
GENIALE!
un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]