Perchè proprio lui?!
di Alexxassa

04/02/12, ore 21:25

A me piace tantissimo questo cappi... lui in questi ultimi capitoli è dolcissimo, forse anche lui in fondo in fondo è attratto da lei?????????''' <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto <3 xD

04/02/12, ore 19:36

E' giunta l'ora di recensire questa storia :3
La trama è stupenda. Cioè, mi piace un casino. :D
Poi ho la vaga sensazione che a Francesco piaccia Alessandra ;) O sbaglio? Ma va be', ti evito lo spoiler :D
Anche la grammatica, a parte qualche errore infignificante è molto buona.
E poi, si, adoro questa storia perchè mi chiamo Alessandra e sono nella stessa situazione della protagonista, ma il mio Francesco è ben diverso da questo (sigh) :/
Ed  è fidanzato ._______. ma vabbe', mi accontento di essere la sua migliore amica D:
Ma ti starò annoiando con le mie storie xD
Ancora complimenti :3
Luna's.
Anzi no, ormai ho svelato il mio nome T.T
Perciò, ancora complimenti,
Ale :3

01/02/12, ore 23:00

Sta diventando sempre più bella!! Appena continui avvisami :3 Sei bravissima!

31/01/12, ore 22:06

MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 mi piace davvero tanto anzi tantissimo... anche se lui è un po' scemo in fondo in fondo mi sembra una persona dolce e intelligente XD *-*
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo di questa bellissima storia XD
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

31/01/12, ore 15:08

Bellissimo anche questo cappi mi piace molto. XD *-* <3 <3 <3
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando XD aggiorna presto <3

30/01/12, ore 23:16

Bellissima!!! Non vedo l'ora che continui!!! Non farmi stare troppo sulle spine ti pregoo ahahhaa :3 Comunque sinceramente sei una meraviglia, ecco tutto.

29/01/12, ore 12:05

Mi sembra bella, continua! Sono curiosaa! Se fai un capolavoro come "Cavolo, se solo gli altri sapesserp" sarà bellissima!!! :3

29/01/12, ore 09:21

L'Inizio di questa storia mi piace tantissimo XD bellabellabella
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto *-*